Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sì, prova di forza contrapposta. Puoi farlo al tuo turno. Però Krasos agisce prima di Burnon e rialzarsi da terra non causa ado.

Invece puoi tenerlo a terra se un oggetto lo butta e l'altro entra in lotta per bloccarlo per terra.

Inviato (modificato)

Penso li faró attaccare, non ha senso tentare di buttarlo a terra perché non hanno la forza per tenercelo essendo piccoli e medi

Edit: peró se puó il carrello cerca di disarmare Krasos

Modificato da 1701E
Inviato
3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Boh, devi dare degli ordini agli oggetti. Puoi dare un ordine collettivo generico o uno specifico ad un solo oggetto alla volta, se interpreto bene. 

Se é cosí allora gli oggetti avevano ordine di attaccare e - al secondo round - ho ordinato all'oggetto vicino a me di tenersi pronto a proteggermi? 🤔

Inviato

Master, ma Taylor o Liam non possono usare counterspell come reazione per impedire il trucchetto di Krasos?

Taylor lo aveva anche specificato nel suo post, ma entrambi lo abbiamo preparato

Inviato

L'ho considerato, ma questo non è un incantesimo o un'azione che mimica un incantesimo.

Allo stesso modo che non useresti counterspell per il soffio di un drago non mi sembra possibile usarlo qui.

• Mi piace 1
Inviato

Mmmm.... Stavo pensando

Quando ha fatto il suo attacco speciale, ha fatto qualche movimento particolare?

Se dovessi tenerlo bloccato in lotta, evito ulteriori attacchi speciali?

In caso affermativo, provo a bloccarlo

• Crea nuovo...