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Inviato

Oh mamma... Che figura, ragazzi scusate. 

Mi sono in po' perso in questi giorni...

Allora rivolgo la mia attenzione a spinato tre. Due attacchi. Se riesco a prendere l'ascia grande, altrimenti di accetta

Scusate ancora

Inviato

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo ripetitivi quanto stavate già cominciando ad avere il vantaggio.

In ogni caso, dopo aver visto come funziona il fiancheggiamento in questa battaglia ed aver parlato con altri giocatori, ho cambiato idea su quella regola opzionale. Se va bene a tutti io direi di non usarla a partire dal prossimo combattimento.

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Inviato
1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo ripetitivi quanto stavate già cominciando ad avere il vantaggio.

In ogni caso, dopo aver visto come funziona il fiancheggiamento in questa battaglia ed aver parlato con altri giocatori, ho cambiato idea su quella regola opzionale. Se va bene a tutti io direi di non usarla a partire dal prossimo combattimento

Mi ricordate la regola opzionale e quella standard?

Inviato

La regola opzionale che abbiamo usato è che fiancheggiare da vantaggio al tiro per colpire. Normalmente gli unici che ottengono qualcosa dal fiancheggiamento sono i ladri che lo usano per fare sneak attack. A parare di molti, ed ora anche il mio, la regola opzionale rende azioni ed altre capacità che danno vantaggio molto più deboli.

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Io avevo proposto di andare a liberare i prigionieri rimasti intrappolati, per prima cosa 

Come personaggio per una questione etica, come giocatore per raccogliere altre possibili informazioni.

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