Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Dato che ne ho un uso al giorno, valutavo pro e contro.

Sono evocati, dovrebbero sparire cmq a breve, vero? Anche se barbaro, all'undicesimo livello dovrei saperne qualcosa di evocazioni.

Inviato
14 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Sono evocati, dovrebbero sparire cmq a breve, vero? Anche se barbaro, all'undicesimo livello dovrei saperne qualcosa di evocazioni.

Ho tirato Arcana, considerando anche che hai passato la maggior parte della tua vita nelle terre selvagge lontano dalla magia, non sai se questi diavoli spariranno a breve.

• Grazie 1
Inviato
9 ore fa, Athanatos ha scritto:

Quindi fatemi capire. Continuate con il piano originale o andate a prendere gli altri prigionieri?

Colpa mia scusate, devo essermi confuso, non ricordavo che dovessimo portare prima gli altri ai portali

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ovviamente Bournon vuole saltare addosso al diavolo delle catene ed ammazzarlo prima che scoprano il barbatrucco (trucco del diavolo barbuto), ma se qualcuno vuole provare la via diplomatica, parli ora! 😛

Inviato
5 ore fa, Athanatos ha scritto:

Se nessuno dice niente stasera Burnon parte all'attacco.

Mi sa che è la cosa migliore, non ho altre idee al momento...

Inviato

Vediamo, il nemico ha reach, quindi anche allontanandoti di 1.5 metri in teoria saresti comunque a portata dell'attacco. Forse in questo caso sarebbe meglio dire di no. Cosa ne dici?

Invece puoi usarlo senza problemi per uscire dal grapple.

• Crea nuovo...