Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1687178

Oddio tocca già a me? Devo vere perso le ultime notifiche...gli altri diavoli, quelli oltre il muro sono abbastanza vicini da bloccarli insieme con i tentacoli neri?

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 51,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Posted Images

• Author
comment_1687179
  On 25/05/2020 at 16:07, 1701E ha detto:

Oddio tocca già a me? Devo vere perso le ultime notifiche...gli altri diavoli, quelli oltre il muro sono abbastanza vicini da bloccarli insieme con i tentacoli neri?

Sì.

comment_1687184

Allora cerco di intrappolarli entrambi con i tentacoli. Scusate ma oggi non riesco a postare, sto finendo un lavoro urgente.

Sono mortificato

• Author
comment_1687196
  On 25/05/2020 at 16:17, L_Oscuro ha detto:

Il muro di forza chi lo ha evocato?

Taylor.

On 25/05/2020 at 16:17, 1701E ha detto:

Scusate ma oggi non riesco a postare, sto finendo un lavoro urgente.

Non c'è problema, grazie dell'avviso.

• Author
comment_1687336

Un momento di attenzione tutti. Volevo solo dire che di recente un vecchio membro della campagna è tornato sul forum. @Nenya aveva dovuto abbandonare tempo fa per motivi personali, era con un account diverso prima. ma ora che è di nuovo disponibile le voglio ridare il posto come eravamo d'accordo.

Siccome la campagna si è evoluta molto, invece di riprendere il suo vecchio personaggio, Brianna, che era ormai diventato un png di poco rilievo, entrerà con un nuovo pg appena possibile.

Intanto do il benvenuto a @Nenya nel gruppo.

comment_1687450

Ciao a tutti!

Ehi Liam, che bello reincontrarti! Sono tornata per te oltre che per il master... Il Tiefling mi è rimasto nel cuore! 🤩

Grazie del benvenuto, sono molto emozionata: spero di ruolare bene anche se sono ancora all'inizio della conoscenza e della pratica come giocatrice.

A presto!

comment_1687486
  On 26/05/2020 at 15:51, Nenya ha detto:

Ciao a tutti!

Ehi Liam, che bello reincontrarti! Sono tornata per te oltre che per il master... Il Tiefling mi è rimasto nel cuore! 🤩

Grazie del benvenuto, sono molto emozionata: spero di ruolare bene anche se sono ancora all'inizio della conoscenza e della pratica come giocatrice.

A presto!

Lieto che Liam ti abbia favorevole impressionata. Se sopravviviamo sarà al tuo servizio!

Ancora ben tornata!

• Author
comment_1688505

Interessante idea, ma l'unto serve per far cadere creature in un'area. In questo caso dovresti liberare da un grapple che è molto diverso. Non ti servirebbe a niente.