Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Come dice Ghal Maraz, magari tra i prigionieri c'è qualcuno che vuole accompagnarci, gli altri farli andar via attraverso un portale come abbiamo fatto con i primi prigionieri liberati.

Inviato (modificato)

Scusate, io credo di essermi un po' perso. Credo che la scelta sia tra quella di entrare nel portale più vicino (che a quanto ho capito è quello per il Thay) o uno che pensiamo possa essere più sicuro (credo sia quello per Cillyscat). @Master per arrivare a quest'ultimo cosa dovremmo affrontare? (se lo sappiamo, ovviamente)

Modificato da Hicks
Inviato
5 ore fa, Hicks ha scritto:

@Master per arrivare a quest'ultimo cosa dovremmo affrontare? (se lo sappiamo, ovviamente)

Questo è il vero dubbio. Il tragitto è di diversi minuti e avete il forte sospetto che quando avete portato gli altri prigionieri lì siete stati visti dagli imp che giravano per la caverna. Ora non sapete se la situazione al portale è cambiata mentre siete passati da queste altre prigioni.

Inviato (modificato)

ok, la mia proposta è dirigersi verso il portale di Cillyscat, eventualmente con qualcuno in avanscoperta (se nessuno si propone vado io sfruttando Tutt'uno con le ombre (come azione divento invisibile quando in luce fioca o oscurità).

L'unica altra opzione mi sembra andare nel Thay. Sempre che non abbiate altre proposte.

PS. se vi avanzano delle cure ne prendo una volentieri

Modificato da Hicks
Inviato
4 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ragazzi, sarebbe meglio se qualcuno con Car 16+ si inventa una buona spiegazione

Provo a parlarci io, magari visto che sono io che ha lanciato l'incantesimo si fida di più. A sto punto sono d'accordo nell'andare nel primo portale utile. Tra poco posto

Inviato

Comunque da dove siete pensate che la caserma e il portale del Thay sono equamente distanti. La differenza è che nel primo caso non sapete cos'altro troverete nel percorso e nell'altro, beh, finite nel Thay.

Inviato (modificato)
40 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Comunque da dove siete pensate che la caserma e il portale del Thay sono equamente distanti. La differenza è che nel primo caso non sapete cos'altro troverete nel percorso e nell'altro, beh, finite nel Thay.

Il portale nella caserma dove porta? (eventualmente chiedo al diavolo)

Modificato da Hicks
Inviato
22 ore fa, 1701E ha scritto:

Ragazzi, sarebbe meglio se qualcuno con Car 16+ si inventa una buona spiegazione

Faccio io! 😜

22 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Scusate, ho avuto qualche giorno intenso e mi sto rimettendo in pari. 

Idem.

Inviato
44 minuti fa, 1701E ha scritto:

Io non ho capito, i Duegar sono tra noi e le caserme? Ci sono diavoli con loro?

Diciamo siete all'incirca ad un crocevia. Da qui potete andare alle caserme, alla piazza centrale, indietro alle prigioni oppure alle grotte dove scavavate. I nemici ora sono nella piazza centrale, quindi andando in ognuna delle altre direzioni non li incontrate.

Inviato
Il 23/6/2020 alle 12:51, Athanatos ha scritto:

Diciamo siete all'incirca ad un crocevia. Da qui potete andare alle caserme, alla piazza centrale, indietro alle prigioni oppure alle grotte dove scavavate. I nemici ora sono nella piazza centrale, quindi andando in ognuna delle altre direzioni non li incontrate.

Fidi compari... opinioni?

• Crea nuovo...