Hicks Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Inviato 3 Settembre 2020 3 ore fa, Athanatos ha scritto: Ultima cosa. Aspetto che @Hicks e @Ghal Maraz si mettano d'accordo su chi conviene rendere invisibili. Poi iniziativa! Direi che rimango così. La concentrazione potrebbe non durare molto, tanto vale avere un vantaggio a colpire 1
L_Oscuro Inviato 4 Settembre 2020 Segnala Inviato 4 Settembre 2020 Porca vacca, questi paiono essere tosti. La divinazione ci serve, ma se le cose dovessero mettersi male, Burnon non vi lascia a prendere schiaffi senza combattere, sarebbe troppo da sopportare per il suo orgoglio nanico combattivo. Aspetto ancora un po', confido nella vostra potenza di fuoco! Approposito di fuoco... Forse sono vulnerabili a danni infuocati? Un tentativo lo farei...
1701E Inviato 5 Settembre 2020 Segnala Inviato 5 Settembre 2020 Master, la nostra druida preferita fa a tempo a comunicarci le informazioni che ha scoperto sui lupi? Se sí casto mass suggestion sui primi 12, cercando di fargli credere che siamo membri della tribú che li ha allevati da piccoli e che pertanto devono proteggerci.
Athanatos Inviato 5 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2020 (modificato) Ok, vediamo. Per adesso vedi sagome nella bufera ed occhi blu. Non lo so se conta come target che vedi per l'incantesimo. Però sì, potete agire come se sapete le informazioni per accelerare i tempi. Modificato 5 Settembre 2020 da Athanatos
Athanatos Inviato 5 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2020 Dovresti aspettare che siano tutti in miglior vista per farlo. Altrimenti prendi questo e basta.
Hicks Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Inviato 9 Settembre 2020 @Athanatos se lanciassi hyptonic pattern (cubo di 9 m) o synaptic static (raggio di 6 m) quanti nemici riuscirei a prendere senza colpire i miei compagni?
Athanatos Inviato 9 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2020 Sono divisi in gruppi diversi, il massimo che puoi prendere sono i tre attorno a te e Talien. Altrimenti i due contro l'orco.
1701E Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Inviato 10 Settembre 2020 Ora quanti bersagli ho per mass suggestion? Tutti quelli in iniziativa?
Athanatos Inviato 13 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2020 @1701E Fai mass suggestion quindi?
1701E Inviato 13 Settembre 2020 Segnala Inviato 13 Settembre 2020 Sí scusate, ero certo di aver postato . Sto veramente rincoglionito
Athanatos Inviato 13 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2020 Con suggestion in teoria dovresti suggerire un'attività da eseguire. Qual'è l'attività che stai suggerendo?
1701E Inviato 13 Settembre 2020 Segnala Inviato 13 Settembre 2020 Di non romperci le p*lle e cercare di stringere alleanza con noi 😬 Dovrebbe essere ragionevole, visto che sono intelligenti e dovrebbero capire che - se i diavoli si scatenano nel loro territorio - averli per nemici non é una buona idea.
Athanatos Inviato 13 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2020 Ci sta così, domani proseguo, oggi ho avuto poco tempo e mi sveglio presto domani.
Nenya Inviato 15 Settembre 2020 Segnala Inviato 15 Settembre 2020 Mi dispiace molto dovervi annunciare che mi tolgo da questo gioco, pur tenendoci molto. Ne sono triste ma purtroppo devo togliermi da tutti i giochi in cui sono. Buon gioco e buona vita a voi! 1
Athanatos Inviato 15 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2020 Grazie di avercelo detto, mi dispiace non siamo riusciti a farlo funzionare, so quanto volevi giocare a questa campagna. Qualunque cosa sia, ti auguro il meglio per la tua vita futura. Grazie di aver giocato, arrivederci @Nenya.
1701E Inviato 15 Settembre 2020 Segnala Inviato 15 Settembre 2020 Grazie a te per il tempo che hai potuto dedicarci e in bocca al lupo
L_Oscuro Inviato 16 Settembre 2020 Segnala Inviato 16 Settembre 2020 Sperando non sia nulla di grave, ti auguro di risolvere tutto.
Messaggio consigliato