Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 ore fa, Athanatos ha scritto:

Ultima cosa. Aspetto che @Hicks e @Ghal Maraz si mettano d'accordo su chi conviene rendere invisibili.

Poi iniziativa!

Direi che rimango così. La concentrazione potrebbe non durare molto, tanto vale avere un vantaggio a colpire

• Mi piace 1
Inviato

Porca vacca, questi paiono essere tosti.

La divinazione ci serve, ma se le cose dovessero mettersi male, Burnon non vi lascia a prendere schiaffi senza combattere, sarebbe troppo da sopportare per il suo orgoglio nanico combattivo.

Aspetto ancora un po', confido nella vostra potenza di fuoco!

Approposito di fuoco... Forse sono vulnerabili a danni infuocati? Un tentativo lo farei...

Inviato

Master, la nostra druida preferita fa a tempo a comunicarci le informazioni che ha scoperto sui lupi? Se sí casto mass suggestion sui primi 12, cercando di fargli credere che siamo membri della tribú che li ha allevati da piccoli e che pertanto devono proteggerci.

Inviato (modificato)

Ok, vediamo. Per adesso vedi sagome nella bufera ed occhi blu. Non lo so se conta come target che vedi per l'incantesimo.

Però sì, potete agire come se sapete le informazioni per accelerare i tempi.

Modificato da Athanatos
Inviato

Di non romperci le p*lle e cercare di stringere alleanza con noi 😬

Dovrebbe essere ragionevole, visto che sono intelligenti e dovrebbero capire che - se i diavoli si scatenano nel loro territorio - averli per nemici non é una buona idea.

Inviato

Mi dispiace molto dovervi annunciare che mi tolgo da questo gioco, pur tenendoci molto.

Ne sono triste ma purtroppo devo togliermi da tutti i giochi in cui sono.

Buon gioco e buona vita a voi!

• Triste 1
Inviato

Grazie di avercelo detto, mi dispiace non siamo riusciti a farlo funzionare, so quanto volevi giocare a questa campagna. Qualunque cosa sia, ti auguro il meglio per la tua vita futura.

Grazie di aver giocato, arrivederci @Nenya.

• Crea nuovo...