Athanatos Inviato 18 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2020 @Ghal Maraz Aspetto ancora il tuo turno.
Ghal Maraz Inviato 19 Settembre 2020 Segnala Inviato 19 Settembre 2020 @Athanatos Che condizione è "A terra"?
Athanatos Inviato 19 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2020 Giusto, meglio precisare. Sei andato a 0 dall'ultimo colpo .
1701E Inviato 19 Settembre 2020 Segnala Inviato 19 Settembre 2020 Master, i lupi sono ancora aggressivi? Perché altrimenti - se gli altri sono d'accordo - lascio la concentrazione sugli oggetti animati e provo a usare polimorph e trasformare il gigante in una lumaca
Athanatos Inviato 19 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2020 Solo due lupi sono ancora aggressivi. Gli altri continuano ad allontanarsi.
Hicks Inviato 19 Settembre 2020 Segnala Inviato 19 Settembre 2020 @Athanatos invece io sono solo prono? Dei lupi rimasti qualcuno è ancora sotto l'effetto di synaptic static? 35 minuti fa, 1701E ha scritto: Che dite gente? Provo a lanciargli un mass suggestion, così manteniamo la concentrazione
Athanatos Inviato 20 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2020 10 ore fa, Hicks ha scritto: @Athanatos invece io sono solo prono? Ti sei alzato il turno prima. No? Il gigante non ti ha ributtato a terra. La descrizione dell'attacco è solo perché non posso farvi colpire in pieno da un'ascia gigante, non è realistico sopravvivere a quello. 10 ore fa, Hicks ha scritto: Dei lupi rimasti qualcuno è ancora sotto l'effetto di synaptic static? Sono tutti tra quelli suggestionati da Liam purtroppo.
Ghal Maraz Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Inviato 20 Settembre 2020 21 ore fa, Athanatos ha scritto: Giusto, meglio precisare. Sei andato a 0 dall'ultimo colpo . Regola del danno massiccio, quindi?
Athanatos Inviato 20 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2020 Non si applica, avrebbe dovuto fare molto più danno per farti morte istantanea. Fortunatamente non è facile che succeda.
Ghal Maraz Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Inviato 20 Settembre 2020 Allora mi hai segnato troppi pochi danni nello spoiler! Non mi tornano i conti.
Athanatos Inviato 20 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2020 Ok, aspettate. Sto rifacendo i conti ed hai ragione, non mi tornano anche a me. Credo di aver sbagliato a leggere quanti erano i tuoi massimi hp. Correggo i conti ed edito il post. Dovresti essere ancora in piedi. Mi scuso per l'errore.
L_Oscuro Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Inviato 20 Settembre 2020 Mmmm... Che dite, interrompo la concentrazione e vengo a dare man forte, o ve la sentite di tenere mano qualche altro round? Giusto per tankarlo malamente e darvi la possibilità di scatenare meglio i vostri poteri magici. Se lo attacco gli do svantaggio a colpire tutti tranne me.
Hicks Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Inviato 20 Settembre 2020 8 ore fa, Athanatos ha scritto: 18 ore fa, Hicks ha scritto: @Athanatos invece io sono solo prono? Ti sei alzato il turno prima. No? Sorry credo di aver sbagliato a leggere lo Spoiler. I lupi non sono stati influenzati da mass suggestion?
Athanatos Inviato 20 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2020 2 minuti fa, Hicks ha scritto: Sorry credo di aver sbagliato a leggere lo Spoiler. I lupi non sono stati influenzati da mass suggestion? Giustamente, ha senso che lo lanci anche sui lupi rimasti. Tiro adesso ed edito anche questo.
1701E Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Inviato 28 Settembre 2020 Master scusa, i due a terra come sono messi? Morenti?
Athanatos Inviato 28 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2020 Al momento solo l'orco è a terra. E sì. Assumente che quanto un nome è segnato così se è morto scrivo morto, altrimenti scrivo a terra o morente o qualcosa del genere.
1701E Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Inviato 28 Settembre 2020 Quindi con un incantesimo tipo salvare i morenti lo stabilizzerei, giusto?
Messaggio consigliato