Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Master, i lupi sono ancora aggressivi?

Perché altrimenti - se gli altri sono d'accordo - lascio la concentrazione sugli oggetti animati e provo a usare polimorph e trasformare il gigante in una lumaca

Inviato

@Athanatos invece io sono solo prono?

Dei lupi rimasti qualcuno è ancora sotto l'effetto di synaptic static?

35 minuti fa, 1701E ha scritto:

Che dite gente?

Provo a lanciargli un mass suggestion, così manteniamo la concentrazione

Inviato
10 ore fa, Hicks ha scritto:

Ti sei alzato il turno prima. No? Il gigante non ti ha ributtato a terra. La descrizione dell'attacco è solo perché non posso farvi colpire in pieno da un'ascia gigante, non è realistico sopravvivere a quello.

10 ore fa, Hicks ha scritto:

Dei lupi rimasti qualcuno è ancora sotto l'effetto di synaptic static?

Sono tutti tra quelli suggestionati da Liam purtroppo.

Inviato

Ok, aspettate. Sto rifacendo i conti ed hai ragione, non mi tornano anche a me. Credo di aver sbagliato a leggere quanti erano i tuoi massimi hp. Correggo i conti ed edito il post. Dovresti essere ancora in piedi.

Mi scuso per l'errore.

Inviato

Mmmm... Che dite, interrompo la concentrazione e vengo a dare man forte, o ve la sentite di tenere mano qualche altro round?

Giusto per tankarlo malamente e darvi la possibilità di scatenare meglio i vostri poteri magici. Se lo attacco gli do svantaggio a colpire tutti tranne me.

Inviato
8 ore fa, Athanatos ha scritto:
18 ore fa, Hicks ha scritto:

Ti sei alzato il turno prima. No?

Sorry credo di aver sbagliato a leggere lo Spoiler. I lupi non sono stati influenzati da mass suggestion? 

Inviato
2 minuti fa, Hicks ha scritto:

Sorry credo di aver sbagliato a leggere lo Spoiler. I lupi non sono stati influenzati da mass suggestion? 

Giustamente, ha senso che lo lanci anche sui lupi rimasti. Tiro adesso ed edito anche questo.

• Crea nuovo...