L_Oscuro Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 Quanto dovrebbe mancare ancora al completamento del rituale?
Athanatos Inviato 2 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 Circa due minuti. Erano tre all'inizio e non siamo andati avanti più di dieci turni. 1
Athanatos Inviato 6 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2020 Quindi che fate? Continuate l'inseguimento?
Ghal Maraz Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 Io aspettavo l'azione dei colleghi per capire che magia, eventualmente, lanciare.
1701E Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 Appena mi libero posto, comunque Liam cerca di fermarlo con Phantasmal force...o con Unto🤔
Hicks Inviato 8 Ottobre 2020 Segnala Inviato 8 Ottobre 2020 16 ore fa, Athanatos ha scritto: Cosa fa @Hicks? chiedo scusa mi ero un po' perso, ho postato
Athanatos Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2020 Congratulazioni a tutti per aver vinto la battaglia e per aver minimizzato il numero di png morti. Ma soprattutto a @L_Oscuro per aver resistito e non interrotto l'incantesimo mentre i suoi alleati lottavano e rischiavano la morte. Per questo ti do ispirazione. 1
1701E Inviato 13 Ottobre 2020 Segnala Inviato 13 Ottobre 2020 Dura battaglia, Master, io comunque looterei il gigante, pregando di trovare una gemma 😬
Athanatos Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2020 Eccomi, sul gigante trovi l'ascia gigante, un cervo morto legato alla cinghia ed un mazzo di chiavi. Niente gemme...
Hicks Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 Ciao ragazzi, scusate se non rispondo da un po'. Ultimamente mi sono reso conto di non riuscire a gestire i pbf come vorrei, non riuscendo a concedergli il tempo necessario. Aggiungeteci anche un po' di burnout e la frittata è fatta. Ho deciso quindi di ritirarmi da tutti i pbf in cui partecipo come master o come giocatore. Grazie per la comprensione, ci becchiamo in giro sul forum. 1
Athanatos Inviato 20 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 Grazie dell'informazione. Apprezzo la scelta invece di sparire. Mi dispiace vederti andare ma capisco la tua scelta. @1701E, @Ghal Maraz, @L_OscuroQual'è la vostra situazione con questo pbf? Vi state divertendo? Volete qualche cambiamento? Abbiamo perso due giocatori di recente quindi voglio capire come siamo messi prima di continuare.
Ghal Maraz Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 Io sono un po' col fiato corto in generale, ma non ho motivo di abbandonare. Credo che però potremmo approfittarne per fare un po' il punto della situazione sulla trama. Per esempio, il personaggio di Hicks non è propriamente secondario alla trama. Cosa succede? Diventa un png? O altro? Credo che sarebbe utile avere già un'idea di come verranno rimescolate le carte, prima di riprendere. 1
1701E Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 Come sai io tengo molto a questa trama... purtroppo il lavoro, soprattutto per colpa del covid, é decuplicato. Ma, a parte la fatica e il pochissimo tempo a disposizione, ci sono 1
Athanatos Inviato 20 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Per esempio, il personaggio di Hicks non è propriamente secondario alla trama. Cosa succede? Diventa un png? O altro? Normalmente non mi piace sostituire personaggi ad altri giocatori. La soluzione che preferisco è renderli png e passarli ad un ruolo secondario. Per quanto riguarda la trama, Taylor non è essenziale, nel senso che ciascuno di voi ha motivazioni personali per proseguire contro Atrokos. Il che però rende un po' più difficile introdurre nuovi personaggi alla storia senza forzature. 3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Io sono un po' col fiato corto in generale, ma non ho motivo di abbandonare. Ti dispiace chiarire di più su questo? Non voglio farmi idee sbagliate.
Ghal Maraz Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 Ho spesso dei giorni in cui resto indietro coi pbf.
1701E Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Inviato 21 Ottobre 2020 7 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Ho spesso dei giorni in cui resto indietro coi pbf. Eh, ti capisco, le giornate di 12 ore pesano... Io lunedì e martedì ho pure un concorso 😂😂😂
Messaggio consigliato