Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
13 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma che lavoro fai, @1701E?

Sono dirigente amministrativo nel bilancio di una asl, tra organizzare i drive in, gestire gli acquisti di tamponi e le rendicontazioni dei costi covid ci stanno facendo uscire matti

Inviato
8 ore fa, 1701E ha scritto:

Sono dirigente amministrativo nel bilancio di una asl, tra organizzare i drive in, gestire gli acquisti di tamponi e le rendicontazioni dei costi covid ci stanno facendo uscire matti

Non ti invidio proprio!

Io nulla da eccepire su trama e PG che mi sta piacendo molto. Ho solo il fiato corto a mia volta in generale.

Ho il piacere di giocare con molti di voi in diversi game, come giocatore e come master, e avrete notato che ho rallentato ovunque.

Purtroppo a lavoro abbiamo metà personale in sede e metà in smart working, quindi ho difficoltà sia i giorni di lavoro, essendo fitti ed impegnati, sia quando sto a casa, che si sommano lavoro e famiglia 🤯

Ma a parte questo, se il ritmo vi sta bene, io ci sono!

Inviato

Non preoccupatevi per rallentare, come vedete qui non siamo stretti sul ritmo, l'importante è non sparire e su questo mi fido di voi :wink-old:.

15 ore fa, 1701E ha scritto:

@Athanatos ma quindi quanti tra pg e png sono rimasti?

Di pg veri e propri siete rimasti voi tre, Taylor e Anardilango sono diventati png, quest'ultima sembra intenzionata a lasciarvi per il momento.

Poi ci sono i png che conoscete di nome: l'orco, il soldato, il nano ed quelli della compagnia di Talien e infine una decina di persone che non si sono presentate.

Inviato

Do il benvenuto a @Alonewolf87 che si unisce a noi al posto di Hicks. Come ho già detto in privato, se vuoi puoi prendere Taylor in mano ma nessuna pressione a farlo. In teoria c'è anche la druida Anardinalgo, che era rimasta disponibile da una giocatrice che anche ha lasciato prima, il che però è un po' più sconveniente che l'avevo appena fatta allontanare dal gruppo (il che si può correggere se vuoi quel personaggio però). E ovviamente puoi sempre creare un pg nuovo.

• Mi piace 1
Inviato
7 ore fa, Athanatos ha scritto:

@1701E Penso non si sia capito bene. Puk non è ferito, sembra avere la febbre. Cura ferite non lo aiuta su questo.

Ma i sintomi della malattia erano evidenti anche il giorno prima?

Scusa se te lo chiedo perché, del caso, avrei preparato individuare malattie e veleni.

Comunque anziché castare cura ferite faccio una prova di medecine +1

Inviato
1 ora fa, 1701E ha scritto:

Ma i sintomi della malattia erano evidenti anche il giorno prima?

No.

2 ore fa, 1701E ha scritto:

Comunque anziché castare cura ferite faccio una prova di medecine +1

Sembra febbre. Ha la fronte calda ed è debole, non ti viene in mente molto altro.

• Supermoderatore
Inviato
Il 21/10/2020 alle 09:02, 1701E ha scritto:

Se lo fai per conto della ASL di Bologna siamo quasi colleghi allora

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Ghal Maraz ha scritto:

Sei tornato stabile in quel di Bologna, @Alonewolf87?

Sì ci abito di nuovo da due anni abbondanti ormai e l'idea e speranza sarebbe quella di rimanerci a medio lungo termine (lavoro permettendo).

Inviato

Capisco. Bene, allora siamo praticamente "vicini di casa" (vivo a Imola e lavoro a Modena, quando non sono in smart working).

Per quanto riguarda i piggì, il mio è un cantastorie attore e bardo, catturato dai cattivi mentre si era da poco unito ad una compagnia di attori girovaghi professionisti, i cui membri sono stati tutti a loro volta catturati (ed in parte liberati). Quindi, i suoi legami sono più verso questi altri attori, che verso i restanti compagni di prigionia e di fuga, con cui però ha condiviso la prova segnante della gabbia e della ribellione-evasione.

• Mi piace 1
Inviato

@Alonewolf87 Ti suggerisco di cominciare a leggere da qui per partire subito da dove siamo adesso:

A breve farò un post con tutti i png che vi accompagnano (non ho idea perché non mi è mai ancora venuto in mente di farlo! :grinning-old:) ed uno per la storia finora, arricchendo leggermente il riassunto che ti ho mandato in privato.

Inviato
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Se lo fai per conto della ASL di Bologna siamo quasi colleghi allora

No, vivo a Roma e lavoro per la Asl Roma 6 (Castelli Romani e litorale sud)...ma sono originario di Budrio, quindi Bologna la conosco bene 😬

Per quel che riguarda il mio PG, Liam é un Mago (una rivisitazione in chiave 5e del Mago dell'Ordine Arcano 3.5) anche se la sua fede in Mystra lo ha portato ad acquisire i rudimenti della magia divina.

È un Tiefling, e discende da Atrokos (il Diavolo della Fossa che ha indirettamente catturato tutti i PG). Sono diversi anni che cerca di mettergli i bastoni tra le ruote, con risultati alterni.

gli altri PG li ha conosciuti in prigionia e, giustamente, non si fidano molto di lui date le sue origini.

Edit...al post di @Athanatos sui PNG aggiungo che Gileos degli Arpisti é una testa di ca... che va riempito di calci appena lo vedete 😬

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...