Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2020 Il mio PG Taylor aveva stretto legami con qualche PNG in particolare? Come veniva caratterizzato solitamente
Athanatos Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2020 Con i png niente di particolare. 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Come veniva caratterizzato solitamente Sarebbe interessante anche l'imput degli altri giocatori. Come vedono Taylor i vostri pg?
L_Oscuro Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Inviato 30 Ottobre 2020 Considerando gli ultimi avvenimenti, i pensieri di Burnon nei confronti di tutti gli altri, PG e PNG, sono molto cambiati, anche se cerca di non darlo a vedere. Ha passato poco tempo con loro, ma fino ad adesso hi rischiato la vita con la consapevolezza che anche gli altri avrebbero fatto lo stesso per me. Non ci ho legato particolarmente.
1701E Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Inviato 30 Ottobre 2020 Liam non ha particolari pregiudizi nei confronti di nessun prigioniero, però un po' sospetta di lui perché sapeva molto della fortezza
Ghal Maraz Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Inviato 30 Ottobre 2020 Talien si fida di ciò che ha visto, cioè qualcuno che si è dato da fare ed ha rischiato più volte la sua vita per gli altri.
Athanatos Inviato 8 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2020 Quindi chi è che va? Brunon, Taylor e altri?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2020 @Athanatos mi ripasseresti il link alla scheda di Taylor
Athanatos Inviato 11 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2020 Certo. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2043929
1701E Inviato 12 Novembre 2020 Segnala Inviato 12 Novembre 2020 Scusate l'assenza, mi hanno chiamato lunedì per una operazione al bimbo oggi e abbiamo dovuto fare un po' di preparativi tra visite, esami, ecc
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2020 11 minuti fa, 1701E ha scritto: Scusate l'assenza, mi hanno chiamato lunedì per una operazione al bimbo oggi e abbiamo dovuto fare un po' di preparativi tra visite, esami, ecc Spero tutto bene
1701E Inviato 12 Novembre 2020 Segnala Inviato 12 Novembre 2020 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Spero tutto bene Sí sí... adesso ha male e fa un mucchio di gnole (giustamente), ma l'intervento tutto ok Grazie 1
Athanatos Inviato 12 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2020 Fortuna allora che è andato tutto bene. 1
L_Oscuro Inviato 12 Novembre 2020 Segnala Inviato 12 Novembre 2020 Ottimo, ti auguro una ripresa rapida!
Ghal Maraz Inviato 12 Novembre 2020 Segnala Inviato 12 Novembre 2020 Bene, bene, l'importante è quello.
L_Oscuro Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Inviato 28 Novembre 2020 Buongiorno a tutti Sto provando sa un paio di giorni a sedermi e portare avanti, ma ho una situazione a casa, legata al Covid, che mi tiene il cervello fermato su un punto h24 Non è mancanza di tempo, ma di mood, non riesco proprio a calarmi nel gioco. Anche per scrivere questo messaggio ci ho messo due giorni, anzi farò un copia incolla quindi mi spiace se leggerete questo post patetico più volte. Vi chiedo scusa, devo mettere in pausa per qualche giorno, sperando di riprendere il prima possibile. 1
Athanatos Inviato 28 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2020 Grazie di aver scritto. Mi dispiace della situazione, spero tutto vada bene per te o chiunque abbia avuto Covid da te. Capisco perfettamente, prenditi il tempo che ti serve e torna quando vuoi.
L_Oscuro Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Inviato 3 Dicembre 2020 Buongiorno ragazzi! Finalmente mio papà ha ripreso conoscenza e ha ricominciato a respirare senza casco, anche se per brevi periodi. Inutile dire che è stato un grande spavento, ma pare che il peggio sia passato. Grazie a tutti per gli auguri e per la comprensione, mi leggo il pregresso e oggi/domani mi metto in pari! 3
Athanatos Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2020 Per precisare la situazione visto che non c'è la mappa, ma credo che non serva per una situazione così semplice. Agatha e Orga sono davanti a voi, il nano di fianco e Morgan in volo dietro di voi. Voi siete tutti circa all'ingresso della tenda mentre Morgan è in volo all'aperto. Quindi @Ghal Maraz quando dici che ti muovi indietro intendi che vai per uscire dalla tenda?
L_Oscuro Inviato 8 Dicembre 2020 Segnala Inviato 8 Dicembre 2020 Piango! Al prossimo turno (casomai mi perdo l'iniziativa) tutto uguale tranne che attacco senza malus, pazienza il +10 in attacco Ricorda che ora la megera o attacca me, oppure ha svantaggio
Messaggio consigliato