Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2021 Ho un'improvvisa emergenza familiare, sarò assente per un periodo indeterminato. Il DM usi pure il mio personaggio liberamente.
Athanatos Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2021 Non ti preoccupare, spero nulla di grave o che si rivolva presto.
1701E Inviato 18 Gennaio 2021 Segnala Inviato 18 Gennaio 2021 16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Ho un'improvvisa emergenza familiare, sarò assente per un periodo indeterminato. Il DM usi pure il mio personaggio liberamente. Mi dispiace, spero si risolva...
Athanatos Inviato 25 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 Mi faccio portatore di brutte notizie. Vista la situazione di @Alonewolf87 e quella più recente di @1701E, con cui ho parlato in privato, ci ritroviamo con metà giocatori a tempo indeterminato. Ci ho pensato un po' e sono arrivato alla decisione di sospendere a tempo indeterminato questa campagna, similmente a come abbiamo fatto a natale, ma stavolta senza una data di ripartenza. Mi piaceva portarla avanti, e spero anche a voi sia piaciuto, ma nelle condizioni attuali non mi sembra il caso di coinvolgere nuovi giocatori, così sono arrivato a questa conclusione. Voglio che sia chiaro, nessuno si deve sentire in colpa per questo, la scelta di sospendere è solo mia e credo sia la cosa migliore per tutti. Non voglio vedere nessuno scusarsi qui sotto. In futuro, sono disponibile a riprendere a giocare se ci sarà ancora l'interesse, ma per ora non ho intenzione di mettere una data di ripartenza. Grazie a tutti per la comprensione, ci si rivede in altre campagne. 2
Ghal Maraz Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 Ricevuto. Io resto a disposizione, ovviamente. 1
L_Oscuro Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 Ma porc... Mi dispiace tantissimo... Che situazione del cavolo. Ovviamente, appena si riprende, io ci sono. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei tornare a postare sul forum dal 22 Febbraio. Non so se questo ti farà cambiare idea @Athanatos, in caso negativo peccato mi stava ispirando questa campagna. 2
Athanatos Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 Bentornato come ho già detto da un'altra parte. Anche io non vorrei lasciare questa campagna in eterno. Vediamo a fine Febbraio se ripartire. 1 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2021 Io sono tornato attivo e sono pronto a ricominciare in caso
Athanatos Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 Contento che sei tornato. E va bene, ho preso la mia decisione. @Alonewolf87, @Ghal Maraz, @L_Oscuro voglio provare a ripartire e per ora saremo solo 3 giocatori. Potete già ricominciare a postare da oggi e vediamo di riprendere un buon ritmo.
Ghal Maraz Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 Ok. Dammi tempo di tornare a regime.
Ghal Maraz Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 Ah, giusto. Come non detto. Io sono in attesa della risposta del Nano.
L_Oscuro Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 Ottimo, mi rileggo un po' i post (che la memoria oramai è quella che è) e riprendo!
Athanatos Inviato 17 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Sta a voi decidere cosa fare con la strega.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2021 @Athanatosdomanda stupida ma la strega che avevo charmato non l'avevamo poi uccisa?
Athanatos Inviato 22 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2021 Non avevo capito questo. Se volevi farlo io non l'avevo capito. In tal caso sarebbe da riprendere il combattimento perché appena provi ad ucciderla il charm finisce.
Athanatos Inviato 7 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Vi lascio un po' di tempo prima di partire nel tdg se volete parlare, fare magie o cose varie. Intanto mi serve sapere cosa fate: Quando suggestione finirà Per procurare cibo (chi va) Se usate qualcosa di particolare per esplorare durante il viaggio (volare/altre magie) altro che vi viene in mente? Intanto contate tutti di aver fatto un riposo lungo.
Athanatos Inviato 16 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2021 @Alonewolf87, @L_Oscuro, @Ghal Maraz Come vi organizzate per procurare cibo per il viaggio e qualcuno per fare da vedetta per esplorare i pericoli? Ovviamente devo chiederlo, riprovate suggestione i giorni successivi?
Ghal Maraz Inviato 16 Aprile 2021 Segnala Inviato 16 Aprile 2021 Talien può fare fino a 6 ore di Metamorfosi, trasformandosi in un rapace o qualcosa del genere, in modo da fungere da vedetta.
L_Oscuro Inviato 16 Aprile 2021 Segnala Inviato 16 Aprile 2021 Io ho un misero +4 a sopravvivere, nel caso.
Messaggio consigliato