Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ho un'improvvisa emergenza familiare, sarò assente per un periodo indeterminato. Il DM usi pure il mio personaggio liberamente.

Mi dispiace, spero si risolva...

Inviato

Mi faccio portatore di brutte notizie. Vista la situazione di @Alonewolf87 e quella più recente di @1701E, con cui ho parlato in privato, ci ritroviamo con metà giocatori a tempo indeterminato. Ci ho pensato un po' e sono arrivato alla decisione di sospendere a tempo indeterminato questa campagna, similmente a come abbiamo fatto a natale, ma stavolta senza una data di ripartenza.

Mi piaceva portarla avanti, e spero anche a voi sia piaciuto, ma nelle condizioni attuali non mi sembra il caso di coinvolgere nuovi giocatori, così sono arrivato a questa conclusione.

Voglio che sia chiaro, nessuno si deve sentire in colpa per questo, la scelta di sospendere è solo mia e credo sia la cosa migliore per tutti. Non voglio vedere nessuno scusarsi qui sotto.

In futuro, sono disponibile a riprendere a giocare se ci sarà ancora l'interesse, ma per ora non ho intenzione di mettere una data di ripartenza.

Grazie a tutti per la comprensione, ci si rivede in altre campagne.

• Triste 2
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei tornare a postare sul forum dal 22 Febbraio.

Non so se questo ti farà cambiare idea @Athanatos, in caso negativo peccato mi stava ispirando questa campagna.

• Mi piace 2
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Vi lascio un po' di tempo prima di partire nel tdg se volete parlare, fare magie o cose varie. Intanto mi serve sapere cosa fate:

• Quando suggestione finirà
  • Per procurare cibo (chi va)
  • Se usate qualcosa di particolare per esplorare durante il viaggio (volare/altre magie)
  • altro che vi viene in mente?

Intanto contate tutti di aver fatto un riposo lungo.

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...