Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2021 Comincio a fare presente che da giovedì 14 a lunedì 18 sarò assente, il DM muova pure il mio PG alla bisogna in caso. Comincio a fare presente che da giovedì 14 a lunedì 18 sarò assente, il DM muova pure il mio PG alla bisogna in caso.
Athanatos Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2021 In ogni caso chiedo conferma a @L_Oscuro se vuole lanciare o fare come suggerisce @Ghal Maraz e ritardare azione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2021 @Athanatos Scusa vedo che mi è segnato Volare come incantesimo già attivo, ma su chi avrebbe effetto al momento? Perché visto che io lo lancio di 6° dovrei poter aver già influenzato tutti e quattro...
Athanatos Inviato 13 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2021 5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Perché visto che io lo lancio di 6° dovrei poter aver già influenzato tutti e quattro... Direi che questa è la risposta allora se lo hai lanciato di sesto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2021 5 minuti fa, Athanatos ha scritto: Direi che questa è la risposta allora se lo hai lanciato di sesto. Sì ma io non mi ricordavo di averlo lanciato dopo essere entrati nella tana del drago (anche se vedo che ad un certo punto passiamo un luogo ostico grazie al fatto che voliamo, presumo tramite il mio incantesimo), visto che l'uso di prima sicuramente si sarebbe esaurito dopo essere arrivati visto che dura solo 10 minuto. Nel caso tu abbia presunto che io l'avessi lanciato all'epoca dimmelo che mi scalo un altro slot, ma in quel caso gli altri avrebbero potuto volare per iniziare già a raggiungere il drago invece di aspettare me.
Athanatos Inviato 13 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2021 Allora, direi che non avevo chiarito bene come ho gestito la situazione, quindi chiarisco qui. Per arrivare alla tana del drago ci avete messo meno di dieci minuti, poi solo due minuti per entrare dove siete ora. Volendo essere generoso, direi che avete ancora un minuto di volo da quando siete partiti. Quindi è sempre lo stesso uso di volare. Scusate se non era chiara la cosa.
L_Oscuro Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Inviato 14 Ottobre 2021 Allora sono ancora in grado di volare? In questo caso, tardo l'azione solo per prendermi il coraggio, poi vado verso il drago con l'ascia per ingaggiarlo in corpo a corpo.
Ghal Maraz Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Inviato 14 Ottobre 2021 Non ti prendi solo il coraggio. Ti prendi anche la Metamorfosi... Gorilla Volante!!! 1
Athanatos Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2021 44 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Non ti prendi solo il coraggio. Ti prendi anche la Metamorfosi... Gorilla Volante!!! Quindi se ho capito bene Burnon ritarda l'azione, Talien casta metamorfosi e poi Burnon si avvicina al drago? In ogni caso, non ci sono fino alla fine del weekend, quindi risolvo questo turno lunedì. 1
Ghal Maraz Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Inviato 14 Ottobre 2021 2 ore fa, Athanatos ha scritto: Quindi se ho capito bene Burnon ritarda l'azione, Talien casta metamorfosi e poi Burnon si avvicina al drago? Esatto. Poi Talien offre un dado di Ispirazione Bardica a BBB e si allontana anche il più possibile.
L_Oscuro Inviato 16 Ottobre 2021 Segnala Inviato 16 Ottobre 2021 E se col movimento arrivo anche in corpo a corpo, entro anche in ira! Se riesco ad entrare in ira, ci sono tutta una serie di cose che si attivano, non ultimo il fatto che posso prevenire dei danni a qualcuno con la mia reazione.
Ghal Maraz Inviato 22 Ottobre 2021 Segnala Inviato 22 Ottobre 2021 Volevo soltanto dire che la scena dello scimmione volante che prende a cazzotti una parete di ghiaccio è E-PI-CA!💘 1 1
L_Oscuro Inviato 23 Ottobre 2021 Segnala Inviato 23 Ottobre 2021 @Athanatos master, se sto ancora in ira, vorrei ridurre 3d6 danni a Talien, magari evitiamo che perda la concentrazione. 2
Athanatos Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2021 Ottima idea, curi 11 danni prevenendoli tutti. La metamorfosi rimane! 2
Ghal Maraz Inviato 23 Ottobre 2021 Segnala Inviato 23 Ottobre 2021 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: @Athanatos master, se sto ancora in ira, vorrei ridurre 3d6 danni a Talien, magari evitiamo che perda la concentrazione. Mi piace questo "do ut des"... 1
Athanatos Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2021 @L_Oscuro visto che lo hai chiesto ti improvviso un tiro al volo di medicine per valutare le condizioni del drago: 1d20+0 = 16. Sei convinto che il drago ormai si regge a malapena in vita. Ti lascio il tempo di decidere che vuoi fare con quest'informazione.
L_Oscuro Inviato 24 Ottobre 2021 Segnala Inviato 24 Ottobre 2021 Pensavo di essere tornato nano Se sono ancora in forma scimmieaca, prendo tutto a pugni per estrarre quanto più loot possibile, oltre al diamante. Uccidere semidiavoli ha un suo costo!
Ghal Maraz Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Inviato 25 Ottobre 2021 Precedenza a: pergamene, pozioni, anelli, gemme. Poi le monete d'oro. Infine il resto. Talien può ancora fisicamente trasportare circa 28 kg, ma non ha contenitori sufficienti per un ingombro simile (ha circa 3,5 kg di capienza nello zaino, più un borsello da cintura).
L_Oscuro Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Inviato 25 Ottobre 2021 Tripla B come peso ce la farebbe anche a portare parecchio di peso, ma credo sia anche un problema di ingombro volumetrico. Concordo quindi con Ghal Maraz pet la precedenza nel loot
Messaggio consigliato