Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Comincio a fare presente che da giovedì 14 a lunedì 18 sarò assente, il DM muova pure il mio PG alla bisogna in caso.

Comincio a fare presente che da giovedì 14 a lunedì 18 sarò assente, il DM muova pure il mio PG alla bisogna in caso.

Inviato
5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Perché visto che io lo lancio di 6° dovrei poter aver già influenzato tutti e quattro...

Direi che questa è la risposta allora se lo hai lanciato di sesto.

• Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Direi che questa è la risposta allora se lo hai lanciato di sesto.

Sì ma io non mi ricordavo di averlo lanciato dopo essere entrati nella tana del drago (anche se vedo che ad un certo punto passiamo un luogo ostico grazie al fatto che voliamo, presumo tramite il mio incantesimo), visto che l'uso di prima sicuramente si sarebbe esaurito dopo essere arrivati visto che dura solo 10 minuto. Nel caso tu abbia presunto che io l'avessi lanciato all'epoca dimmelo che mi scalo un altro slot, ma in quel caso gli altri avrebbero potuto volare per iniziare già a raggiungere il drago invece di aspettare me.

Inviato

Allora, direi che non avevo chiarito bene come ho gestito la situazione, quindi chiarisco qui.

Per arrivare alla tana del drago ci avete messo meno di dieci minuti, poi solo due minuti per entrare dove siete ora.

Volendo essere generoso, direi che avete ancora un minuto di volo da quando siete partiti. Quindi è sempre lo stesso uso di volare.

Scusate se non era chiara la cosa.

Inviato
44 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Non ti prendi solo il coraggio. Ti prendi anche la Metamorfosi... Gorilla Volante!!!

Quindi se ho capito bene Burnon ritarda l'azione, Talien casta metamorfosi e poi Burnon si avvicina al drago?

In ogni caso, non ci sono fino alla fine del weekend, quindi risolvo questo turno lunedì.

• Mi piace 1
Inviato
2 ore fa, Athanatos ha scritto:

Quindi se ho capito bene Burnon ritarda l'azione, Talien casta metamorfosi e poi Burnon si avvicina al drago?

Esatto. Poi Talien offre un dado di Ispirazione Bardica a BBB e si allontana anche il più possibile. 

Inviato

E se col movimento arrivo anche in corpo a corpo, entro anche in ira!

Se riesco ad entrare in ira, ci sono tutta una serie di cose che si attivano, non ultimo il fatto che posso prevenire dei danni a qualcuno con la mia reazione.

Inviato

@L_Oscuro visto che lo hai chiesto ti improvviso un tiro al volo di medicine per valutare le condizioni del drago: 1d20+0 = 16.

Sei convinto che il drago ormai si regge a malapena in vita. Ti lascio il tempo di decidere che vuoi fare con quest'informazione.

Inviato

Pensavo di essere tornato nano

Se sono ancora in forma scimmieaca, prendo tutto a pugni per estrarre quanto più loot possibile, oltre al diamante.

Uccidere semidiavoli ha un suo costo!

Inviato

Precedenza a: pergamene, pozioni, anelli, gemme.

Poi le monete d'oro. 

Infine il resto. 

Talien può ancora fisicamente trasportare circa 28 kg, ma non ha contenitori sufficienti per un ingombro simile (ha circa 3,5 kg di capienza nello zaino, più un borsello da cintura).

Inviato

Tripla B come peso ce la farebbe anche a portare parecchio di peso, ma credo sia anche un problema di ingombro volumetrico.

Concordo quindi con Ghal Maraz pet la precedenza nel loot

• Crea nuovo...