Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

Allora, se riusciamo a stare tutti entro la semisfera, aspetto a lanciare l'incantesimo. 

Altrimenti, lancio Metamorfosi su BBB per scimmionarlo.

Ha 3 metri di raggio, aspetto conferma da @Athanatos

Inviato

Master, se gli incantesimi di Ghal mi tolgono di mezzo il grosso degli orchi, vorrei concentrarmi sull'incantatrice o sul capo orco, se sono a portata si mazzate, altrimenti mi concentro sugli orchi.

Inviato

Capito

Sto valutando cmq se prendere qualche ado e concentrarmi sull'incantatrice o il capo orco 

Ci arrivo con un movimento? Altrimenti attacco uno dei nemici ingaggiati e pazienza

Inviato

Ciao a tutti, prima delle vacanze si parlava di aggiungere nuovi giocatori dopo essere fuggiti dalle montagne. è abbastanza chiaro che stiamo per arrivare a quel punto e come per coincidenza @Pentolino e @Minsc hanno chiesto se c'è posto nella campagna.

Io direi di farli intanto entrare mentre penso al dopo, che comunque pianificavo una pausa sia per vedere se @Alonewolf87 torni sia per organizzare il dopo.

Inviato
25 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Pentolino? @Minsc?

Mmmhhhh... vedo un pattern pericoloso...😝

In realtà @Pentolino voleva vedere se riesce a farti sbroccare e a farsi denunciare per stalking, io sono qui solo perché poi mi chiameranno dal tribunale per testimoniare

Inviato
Adesso, Minsc ha scritto:

In realtà @Pentolino voleva vedere se riesce a farti sbroccare e a farsi denunciare per stalking, io sono qui solo perché poi mi chiameranno dal tribunale per testimoniare

Come un marito possessivo e geloso? No no, casomai lo denuncio per eccesso di lamenti.😁

Inviato (modificato)
4 hours ago, Athanatos said:

Ciao a tutti, prima delle vacanze si parlava di aggiungere nuovi giocatori dopo essere fuggiti dalle montagne. è abbastanza chiaro che stiamo per arrivare a quel punto e come per coincidenza @Pentolino e @Minsc hanno chiesto se c'è posto nella campagna.

Io direi di farli intanto entrare mentre penso al dopo, che comunque pianificavo una pausa sia per vedere se @Alonewolf87 torni sia per organizzare il dopo.

Scherzi a parte grazie per l opportunità, giocare con questo gruppo è sempre un piacere.

Per dare due coordinate al master pensavo a qualcosa di semplice e lineare, nano delle montagne guerriero/Rune knight, mi piace molto come concetto 

image.thumb.png.2d30809a0aad2e97564bcaefdd3df167.png

Modificato da Pentolino
Inviato

Benvenuti allora, come detto manca poco prima che potrete entrare in gioco ma ci sarà comunque una breve pausa, quindi pensate ai pg come calma. A riguardo dei personaggi:

Livello 13, materiale ufficiale d&d5 (altro materiale solo su previa richiesta), sì ai talenti, caratteristiche con point buy 27. Ambientazione Forgotten realms + un'isola inventata da me che ormai ha poco a che fare con la campagna.

Equipaggiamento: standard + oggetti magici (sotto) + 2000 monete d'oro (regalo perché gli altri giocatori hanno svaligiato un drago)

Per quanto riguarda gli oggetti magici, visto che siete di alto livello, ho deciso che potete una delle 4 opzioni:

• Un oggetto magico molto raro.
  • Tre oggetti magici rari.
  • Due rari e due non comune.
  • Un oggetto magico raro e quattro non comuni.

E fino a 5 oggetti magici comuni.

Livello 13

Ovviamente breve spoiler per gli altri giocatori: si avanza di livello finita la battaglia.

Per il riassunto della storia, questo è un po' indietro ma non troppissimo. Non ho tempo adesso di aggiornarlo quindi lo farò un'altra volta:

Agli agganci ci penso dopo, ma indicativamente dovreste essere a Waterdeep e aiuterebbe se in qualche modo avete avuto problemi per colpa del BBEG, il diavolo Atrokos.

Il party finora, come vedete è molto basato sugli incantatori:

• Burnon: nano barbaro
  • Liam: mago tielfing (png a tempo indeterminato e non necessariamente resterà con voi nelle prossime avventure)
  • Talien: mezzìelfo bardo e segretamente arpista
  • Taylor: Warlock umano (patrono Atrokos? 😱)
  • Un gran numero di png che si portano dietro, finora molto utili a fare da bersaglio per i nemici 😈

Credo sia tutto quello che serve per fare i pg @Pentolino e @Minsc

• Mi piace 2
Inviato
Adesso, Pentolino ha scritto:

Grazie master, per i punti ferita qual e' la regola da seguire?

Come guerriero 13 dovresti avere 10+(6x12)+(mod cos x13) 

@Athanatos usate anche la regola di tasha's dei modificatori razziali modificabili? (tipo mezz'orco +2 dex/+1 sag) 

Inviato
1 ora fa, Pentolino ha scritto:

Grazie master, per i punti ferita qual e' la regola da seguire?

Niente tiri, quindi dado pieno il primo livello e media arrotondata per eccesso ai successivi.

1 ora fa, Minsc ha scritto:

Come guerriero 13 dovresti avere 10+(6x12)+(mod cos x13) 

Esatto.

1 ora fa, Minsc ha scritto:

usate anche la regola di tasha's dei modificatori razziali modificabili? (tipo mezz'orco +2 dex/+1 sag) 

Puoi usarla se vuoi visto che è materiale ufficiale.

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...