30 Maggio 20222 anni comment_1807759 @Athanatos mi sa che mi sto perdendo... Ci ha lasciato del tempo per parlare tra di noi di una proposta che ancora non ci ha fatto? 👀
30 Maggio 20222 anni Author comment_1807761 Ha visto che non siete d'accordo se preferite prima teletrasportarvi o no. Quindi sì, non ha ancora fatto la proposta.
3 Giugno 20222 anni Supermoderatore comment_1808301 Salve comincio ad avvisare che continuerò a postare fino a lunedì/martedì poi sarò assente fino a fine mese, il DM muova pure il mio PG come necessario in caso.
25 Giugno 20222 anni Author comment_1810580 Non ho capito se volete andare subito al teletrasporto, fare il lavoro del gioielliere o altro?
25 Giugno 20222 anni comment_1810584 Talien la Popstar e Tripla B sarebbero per il lavoretto del gioielliere.
26 Giugno 20222 anni Author comment_1810606 Finché non ritorna @Alonewolf87, Taylor non incide tanto nella decisione. Ma in base a coma ha parlato al tempio credo che non sarebbe d'accordo a ritardare il teletrasporto. Ovviamente se gli altri decidono diversamente si adegua.
29 Giugno 20222 anni comment_1810905 Io sarei per il teletrasporto, cosi restiamo concentrati sulla missione principale visto che di favori ne dobbiamo gia' fare all arrivo a destinazione e questo ci portera' via del tempo
2 Luglio 20222 anni Author comment_1811168 @Minsc non risponde da un po'. Se sta bene a tutti direi che per facciamo questa side quest, magari senza il suo pg. Poi vediamo se ritorna quando finisce.
4 Luglio 20222 anni Supermoderatore comment_1811315 Salve a tutti, sono tornato attivo. Nel caso il mio voto va decisamente a non immischiarci nella side quest
4 Luglio 20222 anni Author comment_1811345 Bentornato! Apparentemente i voti sono cambiati ancora sul punto che stavo organizzando la cosa... non vorrei prendere una decisione che lasci metà dei giocatori insoddisfatti. Quindi vi chiederei se riusciste a convincervi in un modo o un altro. Per maggiore chiarezza, si tratterebbe ovviamente di una side quest, come avete intuito. Ma ovviamente, come piacciono a me, non sarebbe totalmente slegata dalla trama principale. Però se dico di più si rovina troppo la sorpresa. Ecco, vedete un attimo se vi riuscite a mettere più d'accordo @Alonewolf87, @L_Oscuro, @Ghal Maraz, @Pentolino
4 Luglio 20222 anni comment_1811350 Io opterei per la side quest per diversi motivi. La prima, è il modo più rapido per recuperare eventualmente oggetti importanti. Poi sono divertenti. Ma per me non è una condizione imprescindibile, e non farla non mi compromette l'esperienza di gioco, quindi no problem. 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Salve a tutti, sono tornato attivo. Nel caso il mio voto va decisamente a non immischiarci nella side quest Felicissimo di ritrovarti!
4 Luglio 20222 anni comment_1811367 La mia idea è che Talien ha poca voglia di rigettarsi subito tra le fauci del drago (anzi, del demone), cinque minuti dopo essere scampato a una prigionia in schiavitù e a un inseguimento tra mostri vari. Ciò detto, si adatta poi tranquillamente alle decisioni del gruppo, anche perché può avere senso darsi da fare subito.
5 Luglio 20222 anni Supermoderatore comment_1811379 Direi che possiamo fare un messaggio di convincimento reciproco in game (e poi convenire la decisione off-game), che ne dite?