Minsc Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Inviato 30 Maggio 2022 @Athanatos mi sa che mi sto perdendo... Ci ha lasciato del tempo per parlare tra di noi di una proposta che ancora non ci ha fatto? 👀
Athanatos Inviato 30 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2022 Ha visto che non siete d'accordo se preferite prima teletrasportarvi o no. Quindi sì, non ha ancora fatto la proposta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2022 Salve comincio ad avvisare che continuerò a postare fino a lunedì/martedì poi sarò assente fino a fine mese, il DM muova pure il mio PG come necessario in caso. 1
Athanatos Inviato 3 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2022 Non preoccuparti, grazie per l'avviso.
Athanatos Inviato 25 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2022 Non ho capito se volete andare subito al teletrasporto, fare il lavoro del gioielliere o altro?
Ghal Maraz Inviato 25 Giugno 2022 Segnala Inviato 25 Giugno 2022 Talien la Popstar e Tripla B sarebbero per il lavoretto del gioielliere. 1
Athanatos Inviato 26 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2022 Finché non ritorna @Alonewolf87, Taylor non incide tanto nella decisione. Ma in base a coma ha parlato al tempio credo che non sarebbe d'accordo a ritardare il teletrasporto. Ovviamente se gli altri decidono diversamente si adegua.
Ghal Maraz Inviato 27 Giugno 2022 Segnala Inviato 27 Giugno 2022 Attendiamo i pareri degli altri Nani Allitteranti, allora.
Pentolino Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Inviato 29 Giugno 2022 Io sarei per il teletrasporto, cosi restiamo concentrati sulla missione principale visto che di favori ne dobbiamo gia' fare all arrivo a destinazione e questo ci portera' via del tempo
Athanatos Inviato 29 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2022 2 contro due. @Minsc sarà il voto decisivo?
Athanatos Inviato 2 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2022 @Minsc non risponde da un po'. Se sta bene a tutti direi che per facciamo questa side quest, magari senza il suo pg. Poi vediamo se ritorna quando finisce. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2022 Salve a tutti, sono tornato attivo. Nel caso il mio voto va decisamente a non immischiarci nella side quest 1
Athanatos Inviato 4 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2022 Bentornato! Apparentemente i voti sono cambiati ancora sul punto che stavo organizzando la cosa... non vorrei prendere una decisione che lasci metà dei giocatori insoddisfatti. Quindi vi chiederei se riusciste a convincervi in un modo o un altro. Per maggiore chiarezza, si tratterebbe ovviamente di una side quest, come avete intuito. Ma ovviamente, come piacciono a me, non sarebbe totalmente slegata dalla trama principale. Però se dico di più si rovina troppo la sorpresa. Ecco, vedete un attimo se vi riuscite a mettere più d'accordo @Alonewolf87, @L_Oscuro, @Ghal Maraz, @Pentolino
L_Oscuro Inviato 4 Luglio 2022 Segnala Inviato 4 Luglio 2022 Io opterei per la side quest per diversi motivi. La prima, è il modo più rapido per recuperare eventualmente oggetti importanti. Poi sono divertenti. Ma per me non è una condizione imprescindibile, e non farla non mi compromette l'esperienza di gioco, quindi no problem. 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Salve a tutti, sono tornato attivo. Nel caso il mio voto va decisamente a non immischiarci nella side quest Felicissimo di ritrovarti!
Ghal Maraz Inviato 4 Luglio 2022 Segnala Inviato 4 Luglio 2022 La mia idea è che Talien ha poca voglia di rigettarsi subito tra le fauci del drago (anzi, del demone), cinque minuti dopo essere scampato a una prigionia in schiavitù e a un inseguimento tra mostri vari. Ciò detto, si adatta poi tranquillamente alle decisioni del gruppo, anche perché può avere senso darsi da fare subito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Luglio 2022 Direi che possiamo fare un messaggio di convincimento reciproco in game (e poi convenire la decisione off-game), che ne dite? 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2022 Mi pare abbiamo raggiunto un accordo
Messaggio consigliato