Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Beh, trasformare qualcuno tramite Metamorfosi, per esempio, potrebbe essere un modo per avvicinarsi ai portali o alla gabbia.

Anche assalire qualche tizio più isolato per interrogarlo, come diceva non-mi-ricordo-chi-di-noi. 

Inviato (modificato)

A me sembra di capire dalla descrizione che l accampamento è grande e molto movimentato. Inoltre i diavoli creso abbiano molti modi per scoprire eventuali magie o camuffamenti.

Mi piace l idea del prendercela con qualcuno isolato e secondo me i portali dove arrivano i rifornimenti potrebbero darci questa opportunità 

Modificato da Pentolino
Inviato

Eh, ci stavo pensando anche io a scrivere qua qualche abbozzo di strategia, sennò non ce la sfanghiamo.

Mi piace l'dea di uno che si finga prigioniero. Quasi quasi propongo il buon Burnon per andare a fingersi schiavo. Ci sono altri nani tra i prigionieri? Lo chiedo al villico, nel caso, che se posso passare inosservato, vado io!

• Supermoderatore
Inviato
3 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Mi piace l'dea di uno che si finga prigioniero. Quasi quasi propongo il buon Burnon per andare a fingersi schiavo. Ci sono altri nani tra i prigionieri? Lo chiedo al villico, nel caso, che se posso passare inosservato, vado io!

Ok

Inviato

Va bene, quindi stiamo andando verso Burnon che si finge prigioniero. Direi di andare verso quella direzione. Altro? Come lo fate, si prova ad infiltrare adesso nella notte? Aspettate? Dormite qui? Vi nascondete? Altro?

• Supermoderatore
Inviato

Io starei noi altri qui nascosti, se pensiamo che sia fattibile, mentre Burnon si potrebbe unire ai prigionieri l'indomani, durante magari un nuovo turno di lavoro o qualcosa del genere.

Inviato

Concordo, Burnon si infila tra un gruppo di prigionieri e l'altro.

Se qualcuno ha qualche bust per agevolarmi la furtività, sarebbe meglio, che ultimamente i dadi non mi stanno aiutando.

• Crea nuovo...