Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
33 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Ragazzi dobbiamo trovare un modo per velocizzare le decisioni ogni volta siamo fermi settimane. 😅

Io propongo il metodo che uso ogni tanto nei PbF, il gruppo elegge un giocatore che funge Grande Decisore (solitamente quello più attivo), che quando il gruppo si incastra viene deputato a prendere le decisioni finali per tutti dietro richiesta del DM.

• Mi piace 1
Inviato
13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Io propongo il metodo che uso ogni tanto nei PbF, il gruppo elegge un giocatore che funge Grande Decisore (solitamente quello più attivo), che quando il gruppo si incastra viene deputato a prendere le decisioni finali per tutti dietro richiesta del DM.

Ci sta

Voto @Ghal Maraz!

• Mi piace 1
Inviato
23 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Grande idea approvo a pieno. Proviamoci.

23 ore fa, Pentolino ha scritto:

Ragazzi dobbiamo trovare un modo per velocizzare le decisioni ogni volta siamo fermi settimane. 😅

Sì, mi dispiace. Combatto con me stesso da volervi dare sempre la scelta e non velocizzare troppo le cose. Purtroppo è un po' il misto della natura sandbox della campagna che volevo fare e la natura del pbf che vanno a scontrarsi.

• Mi piace 1
Inviato

Cerchiamo di capire come uscire senza essere visti, ci manifestiamo da un'altra direzione - magari da un po' lontano - e poi ci defiliamo. Se possibile facendo due danni (ma non è necessario).

(Oppure facciamo un TPK, cosa sempre possibile.)

• Mi piace 1
Inviato

Scusa, avevo capito che erano a 36 metri, se ho la possibilità di entrare corpo a corpo con uno dei diavoli, ovviamente entro in ira e vado di mazzate violente!

2 attacchi a +10, 1d12+5+3 ad attacco, maestro armi possenti, uso abbandono sconsiderato (ho vantaggio a colpire e subisco vantaggio ad essere colpito), Guardiano ancestrale (la prima creatura che colpisco nel mio turno ha svantaggio ad attaccare chiunque che non sia io fino alla fine del turno), quando infliggono danni ai miei compagni entro 9 metri, con reazione posso rimuovere 3d6 danni, se faccio un colpo critico tiro un ulteriore dado.

Penso di aver detto tutto...

Inviato

Ah ok, allora confermo che non ci arrivo corpo a corpo, quondi faccio 9 metri e lancio il giavellotto, sempre cercando di prendere più nemici contemporaneamente, tipo se stanno due o più nemici allineati.

Il bersaglio finale sarebbe comunque un diavolo.

Inviato
4 minutes ago, Athanatos said:

Come avevo detto, per colpire il diavolo non puoi prendere altri bersagli perché sono tutti dietro.

Con doppio movimento (action surge) posso arrivare corpo a corpo al diavelo appena colpito da Oscuro?

Inviato
13 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Come avevo detto, per colpire il diavolo non puoi prendere altri bersagli perché sono tutti dietro.

E allora che sia un colpo secco sul diavolo più vicino!

Inviato
9 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Con doppio movimento (action surge) posso arrivare corpo a corpo al diavelo appena colpito da Oscuro?

Se riesci a fare 26 metri in un turno sì

• Crea nuovo...