Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
Inviato

Puoi bloccare l'intero gruppo che arriva da di lato, se vuoi puoi anche racchiuderli in una sfera oppure bloccare la strada. Oppure puoi preventivamente bloccare la strada dietro di voi per quelli che stanno arrivando da dietro.

• Grazie 1
Inviato
13 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Athanatos c'è un numero discreto di non-diavoli tutti assieme e senza qualcuno dei miei compagni in mezzo? In alternativa abbiamo una chiara via di fuga disponibile?

I 3 orchi che si sono appena liberati dalla trama ipnotica. Altrimenti c'è un altro gruppo che sta arrivando da dietro ma non è ancora in vista.

Per via di fuga, direi dove sono i 3 orchi visto che il muro di forza blocca un lato e stanno arrivando altri nemici dall'altro.

Inviato

Chiarimenti per @L_Oscuro e tutti gli altri visto che non abbiamo la mappa:

I nuovi nemici hanno fatto dash, sono a 9 metri da Talien e Taylor.

Burnon e Gottri avevano fatto 26 metri in più per raggiungere i nemici davanti, quindi ora hanno 35 metri di distanza dai nuovi arrivati.

• Grazie 1
Inviato

Allora, il mio problema è che se non attacco un nemico, perdo l'ira.

A sto  punto penso che avanzo com doppio movimento, facendo 18 metri, e se ne parla al prossimo round

Inviato

Salve!
Volevo avvisare che da domani vado in ferie.

Sarò cmq attivo, solo un po' meno. Se si dovesse arrivare ad un punto in cui state fermi a causa mia, autorizzo il master a fare come ritiene opportuno col mio PG.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato

@L_Oscuro immagina che il vialetto è 3 metri, quindi due caselle in una mappa tattica, arrivi dietro Talien e Taylor. Subito davanti a loro ci sono 8 orchi che bloccano tutte le caselle disponibili per oltrepassare.

Ora non so bene se puoi occupare una casella di un alleato, attaccare e spostarti via nello stesso turno, in caso ce la fai ad attaccare in mischia 

Inviato

Niente da fare, mi sono letto alcuni Sage Advice, e pare di no. Non puoi terminare il movimento dove sta un alleato, qualsiasi parte del movimento. Quindi nisba, mi metto a tre metri dai miei compagni e scaglio due giavellotti al diavolo in volo.

• Grazie 1
  • Crea nuovo...