Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre 2023 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Non so se sia realistico un lungo, considerando che è mattino. Mi sta bene anche andare al mattino dopo (comunque visto che ci siamo spostati potrebbe ormai essere anche pomeriggio, non saprei)
Athanatos Inviato 23 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2023 Fate bene a ricordarmelo, con la pausa allungata dell'estate mi ero scordato che la battaglia è avvenuta dopo una notte di dormita. Quindi il riposo lungo durerà più di 8 ore visto che non vi mettete subito a dormire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2023 Quindi imboscata o furtività? Forse le energie per affrontarlo le avremmo ancora, ma non vorrei mettere in allarme altre creature
Athanatos Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2023 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Quindi imboscata o furtività? Se avete in mente altre idee fate pure, ma se falliscono l'occasione di fare l'imboscata o nascondersi potrebbe svanire.
Ghal Maraz Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Inviato 25 Ottobre 2023 Imboschiamo. Tanto, già nel bosco siamo. 1
Athanatos Inviato 30 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2023 @Ghal Maraz mi risulta che devi stare a 18 metri per beffa crudele, giusto? In tal caso anche tu devi usare il turno per fare dash e poi puoi attaccare al prossimo. Stessa cosa vale ancora per @L_Oscuro e @Pentolino che non riescono ancora ad arrivare in mischia con un solo movimento in questo turno.
L_Oscuro Inviato 30 Ottobre 2023 Segnala Inviato 30 Ottobre 2023 Sissì, attendevo ul mio turno per dire che mi avvicinavo di 9 metri e fare ready action: se anche il troll avanza ed entra a portata di un attacco prima del mio prossimo turno, attacco prendendolo di sorpresa, altrimenti se ne parla al prossimo round.
Ghal Maraz Inviato 30 Ottobre 2023 Segnala Inviato 30 Ottobre 2023 Se siamo troppo lontani, niente Dash. Movimento normale e preparo l'azione anch'io.
Athanatos Inviato 31 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2023 @Pentolino non riesci a far 15 metri ed attaccare questo turno vero?
Pentolino Inviato 1 Novembre 2023 Segnala Inviato 1 Novembre 2023 12 hours ago, Athanatos said: @Pentolino non riesci a far 15 metri ed attaccare questo turno vero? E’ il secondo turno dovrei farcela a meno che non ci siamo nascosti lontanissimo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2023 Causa accumulo imprevisto di impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo.
Athanatos Inviato 1 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2023 10 ore fa, Pentolino ha scritto: E’ il secondo turno dovrei farcela a meno che non ci siamo nascosti lontanissimo Eravate a 30 metri quando è cominciato, il primo turno sei arrivato a 15 metri dal troll
Pentolino Inviato 2 Novembre 2023 Segnala Inviato 2 Novembre 2023 On 11/1/2023 at 4:41 PM, Athanatos said: Eravate a 30 metri quando è cominciato, il primo turno sei arrivato a 15 metri dal troll Beh nel il secondo turno con l azione di movimento dovrei riuscire ad arrivare corpo a corpo no?
Athanatos Inviato 3 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2023 Come nano in un movimento ti muovi 7.5 metri (25 feet). Te ne servono 15 metri ancora per arrivare
Athanatos Inviato 7 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2023 Al momento il troll ha fatto attorno a sé un'area di fog cloud, quindi non lo vedete per incantesimi che richiedono la vista come beffa crudele @Ghal Maraz
Athanatos Inviato 9 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2023 @Ghal Maraz hai letto quello che ho scritto qui su? Il 7/11/2023 at 19:12, Athanatos ha scritto: Al momento il troll ha fatto attorno a sé un'area di fog cloud, quindi non lo vedete per incantesimi che richiedono la vista come beffa crudele @Ghal Maraz
Ghal Maraz Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Inviato 10 Novembre 2023 Uhm. Non so che fare. Immagino una Parola Guaritrice di secondo livello su me stesso.
Pentolino Inviato 11 Novembre 2023 Segnala Inviato 11 Novembre 2023 @Athanatos Master non vedo sul post del primo attacco il risultato di Uso reazione per invocare la Stone rune, tiro salvezza su wisdom. the creature is charmed by you for 1 minute. While charmed in this way, the creature has a speed of 0 and is incapacitated, descending into a dreamy stupor. The creature repeats the saving throw at the end of each of its turns, ending the effect on a success. Once you invoke this rune, you can't do so again until you finish a short or long rest. ho fallito?
Athanatos Inviato 11 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2023 Scusa, non ho chiarito bene. Siccome hai attaccato con ready action avevi già speso la reazione per attaccare, puoi utilizzarlo questo turno però. 1
Messaggio consigliato