Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Non so se sia realistico un lungo, considerando che è mattino. 

Mi sta bene anche andare al mattino dopo (comunque visto che ci siamo spostati potrebbe ormai essere anche pomeriggio, non saprei)

Inviato

Fate bene a ricordarmelo, con la pausa allungata dell'estate mi ero scordato che la battaglia è avvenuta dopo una notte di dormita. Quindi il riposo lungo durerà più di 8 ore visto che non vi mettete subito a dormire.

Inviato
2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Quindi imboscata o furtività?

Se avete in mente altre idee fate pure, ma se falliscono l'occasione di fare l'imboscata o nascondersi potrebbe svanire.

Inviato

Sissì, attendevo ul mio turno per dire che mi avvicinavo di 9 metri e fare ready action: se anche il troll avanza ed entra a portata di un attacco prima del mio prossimo turno, attacco prendendolo di sorpresa, altrimenti se ne parla al prossimo round.

Inviato
10 ore fa, Pentolino ha scritto:

E’ il secondo turno dovrei farcela a meno che non ci siamo nascosti lontanissimo 

Eravate a 30 metri quando è cominciato, il primo turno sei arrivato a 15 metri dal troll

Inviato
On 11/1/2023 at 4:41 PM, Athanatos said:

Eravate a 30 metri quando è cominciato, il primo turno sei arrivato a 15 metri dal troll

Beh nel il secondo turno con l azione di movimento dovrei riuscire ad arrivare corpo a corpo no?

Inviato

@Athanatos

Master non vedo sul post del primo attacco il risultato di

Uso reazione per invocare la Stone rune, tiro salvezza su wisdom.

the creature is charmed by you for 1 minute. While charmed in this way, the creature has a speed of 0 and is incapacitated, descending into a dreamy stupor. The creature repeats the saving throw at the end of each of its turns, ending the effect on a success. Once you invoke this rune, you can't do so again until you finish a short or long rest.

ho fallito?

• Crea nuovo...