Athanatos Inviato 16 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2023 Penso che faremo una pausa breve a natale in ogni caso. Tiro dei dadi per @Pentolino 8d10+40 = 81 Situazione pv: Talien - 90/94 Gottri - 124/147 Taylor- 109/111 Burnon - 138/148
Pentolino Inviato 16 Dicembre 2023 Segnala Inviato 16 Dicembre 2023 58 minutes ago, Athanatos said: Penso che faremo una pausa breve a natale in ogni caso. Tiro dei dadi per @Pentolino 8d10+40 = 81 Situazione pv: Talien - 90/94 Gottri - 124/147 Taylor- 109/111 Burnon - 138/148 Grazie scusate il ritardo avevo un progetto da consegnare e sono stato abbastanza impegnato 1
Athanatos Inviato 2 Gennaio Autore Segnala Inviato 2 Gennaio Spero abbiate avuto tutti buone vacanze. Ci siete per riprendere? @Pentolino stava a te che eri in avanscoperta 1
Athanatos Inviato 12 Gennaio Autore Segnala Inviato 12 Gennaio Che fate, procedete verso la radura o nuovo piano?
Pentolino Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Credo siano troppo ben disposti per un attacco frontale, forse meglio elaborare qualche sotterfugio
L_Oscuro Inviato 14 Gennaio Segnala Inviato 14 Gennaio Concordo. Non penso sia il caso di attaccarli a muffo. Forse meglio tenerli d'occhio, se si allontanano, tutti o in parte, potremmo porvare a disattivare il teletrasporto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio Io valuterei di cominciare con i mercenari, provando ad andare a parlarci di nascosto, vedere se riusciamo a comprarceli come aiutanti. Opzione B assassinare il fratello di Gottri e vedere se riesce a farsi "eleggere" nuovo capo dei nani.
L_Oscuro Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio Oh! L'assassinio del fratello di Gottri mi piace!
Pentolino Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio 1 hour ago, Alonewolf87 said: Io valuterei di cominciare con i mercenari, provando ad andare a parlarci di nascosto, vedere se riusciamo a comprarceli come aiutanti. Opzione B assassinare il fratello di Gottri e vedere se riesce a farsi "eleggere" nuovo capo dei nani. L idea mi piace ma il fratello di Gottri potrebbe non essere li. Dalla descrizione mi sembra ci siano solo nani del mio casato
Athanatos Inviato 15 Gennaio Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 10 minuti fa, Pentolino ha scritto: Dalla descrizione mi sembra ci siano solo nani del mio casato Esatto, decisamente non c'erano tutti, potrebbe benissimo non esserci lui tra di loro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio Ok e dell'opzione comprarci i mercenari cosa ne pensate?
Ghal Maraz Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Può avere senso, ma forse andrebbero studiati meglio, per capire se sono dei possibili voltagabbana.
Pentolino Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 47 minutes ago, Ghal Maraz said: Può avere senso, ma forse andrebbero studiati meglio, per capire se sono dei possibili voltagabbana. Temo anche non ci sia molto tempo per intavolare una lunga trattativa. Dobbiamo sperare che vengano pagati male e che siano nostalgici del vecchio Lord Gurnissonn 49 minutes ago, Ghal Maraz said: Può avere senso, ma forse andrebbero studiati meglio, per capire se sono dei possibili voltagabbana. Temo anche non ci sia molto tempo per intavolare una lunga trattativa. Dobbiamo sperare che vengano pagati male e che siano nostalgici del vecchio Lord Gurnissonn
L_Oscuro Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Non so, cosa abbiamo per convincerli a passare dalla nostra parte? Ad ogni gni modo, penso che spiarli meglio per saperne di più non sarebbe una cattiva idea, indipendentemente da cosa vogliamo tentare
Pentolino Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio 14 hours ago, L_Oscuro said: Non so, cosa abbiamo per convincerli a passare dalla nostra parte? Ad ogni gni modo, penso che spiarli meglio per saperne di più non sarebbe una cattiva idea, indipendentemente da cosa vogliamo tentare Si direi di provare a sorvegliare l accampamento almeno mezza giornata, anche per prendere nota dei dettagli, numero di sentinelle, durata dei turni, eventuali buchi di sicurezza durante il cambio della guardia eccetera
Messaggio consigliato