Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
58 minutes ago, Athanatos said:

Penso che faremo una pausa breve a natale in ogni caso.

Tiro dei dadi per @Pentolino

8d10+40 = 81

Situazione pv:

• Talien - 90/94
  • Gottri - 124/147
  • Taylor- 109/111
  • Burnon - 138/148

Grazie scusate il ritardo avevo un progetto da consegnare e sono stato abbastanza impegnato

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Concordo. Non penso sia il caso di attaccarli a muffo. Forse meglio tenerli d'occhio, se si allontanano, tutti o in parte, potremmo porvare a disattivare il teletrasporto.

• Supermoderatore
Inviato

Io valuterei di cominciare con i mercenari, provando ad andare a parlarci di nascosto, vedere se riusciamo a comprarceli come aiutanti. Opzione B assassinare il fratello di Gottri e vedere se riesce a farsi "eleggere" nuovo capo dei nani.

Inviato
1 hour ago, Alonewolf87 said:

Io valuterei di cominciare con i mercenari, provando ad andare a parlarci di nascosto, vedere se riusciamo a comprarceli come aiutanti. Opzione B assassinare il fratello di Gottri e vedere se riesce a farsi "eleggere" nuovo capo dei nani.

L idea mi piace ma  il fratello di Gottri potrebbe non essere li. Dalla descrizione mi sembra ci siano solo nani del mio casato

Inviato
10 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Dalla descrizione mi sembra ci siano solo nani del mio casato

Esatto, decisamente non c'erano tutti, potrebbe benissimo non esserci lui tra di loro.

Inviato
47 minutes ago, Ghal Maraz said:

Può avere senso, ma forse andrebbero studiati meglio, per capire se sono dei possibili voltagabbana. 

Temo anche non ci sia molto tempo per intavolare una lunga trattativa. Dobbiamo sperare che vengano pagati male e che siano nostalgici del vecchio Lord Gurnissonn

49 minutes ago, Ghal Maraz said:

Può avere senso, ma forse andrebbero studiati meglio, per capire se sono dei possibili voltagabbana. 

Temo anche non ci sia molto tempo per intavolare una lunga trattativa. Dobbiamo sperare che vengano pagati male e che siano nostalgici del vecchio Lord Gurnissonn

Inviato

Non so, cosa abbiamo per convincerli a passare dalla nostra parte?

Ad ogni gni modo, penso che spiarli meglio per saperne di più non sarebbe una cattiva idea, indipendentemente da cosa vogliamo tentare

Inviato
14 hours ago, L_Oscuro said:

Non so, cosa abbiamo per convincerli a passare dalla nostra parte?

Ad ogni gni modo, penso che spiarli meglio per saperne di più non sarebbe una cattiva idea, indipendentemente da cosa vogliamo tentare

Si direi di provare a sorvegliare l accampamento almeno mezza giornata, anche per prendere nota dei dettagli, numero di sentinelle, durata dei turni, eventuali buchi di sicurezza durante il cambio della guardia eccetera 

• Crea nuovo...