L_Oscuro Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Master, una descrizione ambientale? Vorrei capire se c'è qualcosa che possiamo usare a nostro vantaggio. Ad esempio, il portale è adiacente a una montagna e possiamo creare una frana che lo travolge. Cose così
Athanatos Inviato 23 Gennaio Autore Segnala Inviato 23 Gennaio Vicino vicino alla montagna non è, si vede in lontananza ma non abbastanza da fargli franare addosso. La foresta è più o meno pianeggiante. Se vi vengono altre idee sono pronto ad ascoltarle. Qualcuna c'è l'avrei su come potreste fare ma vorrei vedere come vi ingegnate voi 😎
Pentolino Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio 13 minutes ago, Athanatos said: Vicino vicino alla montagna non è, si vede in lontananza ma non abbastanza da fargli franare addosso. La foresta è più o meno pianeggiante. Se vi vengono altre idee sono pronto ad ascoltarle. Qualcuna c'è l'avrei su come potreste fare ma vorrei vedere come vi ingegnate voi 😎 E’ possibile avere una piccola mappa tattica con le posizioni? Anche grossolana
Athanatos Inviato 23 Gennaio Autore Segnala Inviato 23 Gennaio Una mappa approssimativa, non ci sono molti dettagli sugli accampamenti per la distanza che siete ora. 2 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio Secondo me possiamo provare con 1) andare di sgamuffo al portale, distruggerlo e poi combattere chi eventualmente serve prima di scappare 2) contattare i mercenari e farli passare dalla nostra parte 3) iniziare ad eliminare eventuali sentinelle e poi furtivamente farci avanti eliminando silenziosamente quanta più gente possibile prima che scoppi la rissa generale. 4) causare confusione fuori dall'accampamento, vedere chi arriva ed eliminare quelli, poi in caso ripetere finché si riesce 5) camuffarci magicamente da orchi, provocare i nani, fare scoppiare una rissa interna e poi dopo palesarci Cosa ne pensate? Da parte mia direi che la 1 e la 3 si basano su nostre capacità furtive relativamente scarse, la 2 la 3 e la 4 rischiano che si attivi qualche allarme interno e dal portale spuntino rinforzi, la 5 forse non è cosi di immediata realizzazione 1
Pentolino Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio Pbf giusto questa volta 😄 Credo che la domanda principale da farci sia: abbiamo le risorse necessarie per rompere il portale? Incantesimi Martelli pneumatici dinamite Arrivare li con sotterfugi o altro e poi non avere cio’ che serve per completare il lavoro mi sembra un rischio inutile
Ghal Maraz Inviato 25 Gennaio Segnala Inviato 25 Gennaio Chissà se l'arco regge il peso di una balena?🤔 1
Pentolino Inviato 25 Gennaio Segnala Inviato 25 Gennaio 7 minutes ago, Ghal Maraz said: Chissà se l'arco regge il peso di una balena?🤔 Teletrasportiamo Gottri venti metri sopra il portale che si esibirà nel tuffo a bomba definitivo 😄 1
Ghal Maraz Inviato 25 Gennaio Segnala Inviato 25 Gennaio 4 ore fa, Pentolino ha scritto: Teletrasportiamo Gottri venti metri sopra il portale che si esibirà nel tuffo a bomba definitivo 😄 Dicevo sul serio. Trasformiamo uno dei Nani in un animale gigantesco e poi facciamogli fare per davvero il tuffo della morte (per gli altri) sopra l'arco di pietra.
Pentolino Inviato 25 Gennaio Segnala Inviato 25 Gennaio Just now, Ghal Maraz said: Dicevo sul serio. Trasformiamo uno dei Nani in un animale gigantesco e poi facciamogli fare per davvero il tuffo della morte (per gli altri) sopra l'arco di pietra. Ci sto!
L_Oscuro Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio Io ci sto, ma funzionerebbe? Per gli esperti di magia, distruggere il portale di pietra distruggerebbe anche la magia in atto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 5 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Io ci sto, ma funzionerebbe? Per gli esperti di magia, distruggere il portale di pietra distruggerebbe anche la magia in atto? Da quello che si diceva qui https://www.dragonslair.it/forums/topic/64353-il-ritorno-di-atrokos-parte-2/?do=findComment&comment=1876608 Direi proprio di sì
Athanatos Inviato 26 Gennaio Autore Segnala Inviato 26 Gennaio Confermo, da quel che sapete dovrebbe funzionare
Pentolino Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio Mi offro volontario visto che penso di essere il più robusto
L_Oscuro Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio 22 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Da quello che si diceva qui https://www.dragonslair.it/forums/topic/64353-il-ritorno-di-atrokos-parte-2/?do=findComment&comment=1876608 Direi proprio di sì Sorry, in effetti era stato già detto! Allora proviamo!
Athanatos Inviato 28 Gennaio Autore Segnala Inviato 28 Gennaio Molto interessante lo sviluppo! Altre preparazioni o si va col piano!
Messaggio consigliato