Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo Io mi assento qualche giorno per Pasqua, ci rivediamo il 03 Aprile 1
Pentolino Inviato 18 Aprile Segnala Inviato 18 Aprile @Athanatos master viste le difficoltà nel trovare cibo, possiamo acquistare e se si a che prezzo, un po di queste? http://dnd5e.wikidot.com/wondrous-items:bead-of-nourishment da tenere come razioni di emergenza 1
Athanatos Inviato 18 Aprile Autore Segnala Inviato 18 Aprile Buona idea. Trovate un emporio di una maga druida nana che le vende a sacchetti da 10 al prezzo di 50 mo a sacchetto. Vi vende fino a 8 sacchetti prima di esaurire le scorte. 1
Pentolino Inviato 18 Aprile Segnala Inviato 18 Aprile 3 hours ago, Athanatos said: Buona idea. Trovate un emporio di una maga druida nana che le vende a sacchetti da 10 al prezzo di 50 mo a sacchetto. Vi vende fino a 8 sacchetti prima di esaurire le scorte. Grazie Ho dimenticato di dire che, per via della classe, sono il nano più alto del mondo, non so se serve per le dinamiche all interno della citta dei nani 1
Pentolino Inviato 4 Maggio Segnala Inviato 4 Maggio @Athanatos ho specificato nel mio post che mi metto tra loro e l uscita. Nessuno se ne va fin quando il consiglio non controlla l anello
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio Io comincio a fare presente che dal 30 Maggio al 13 Giugno sarà molto poco attivo, il DM muova pure il mio PG come meglio crede. 1
Athanatos Inviato 30 Maggio Autore Segnala Inviato 30 Maggio Intanto chi vota di aspettare e chi partire subito? Secondo se aspettate volete fare qualcosa nel frattempo? Se no come vi preparate?
Ghal Maraz Inviato 31 Maggio Segnala Inviato 31 Maggio (modificato) Io aspetterei. Nel frattempo, si comprano razioni da viaggio e si raccolgono altre informazioni sulle zone in cui viaggeremo. Modificato 31 Maggio da Ghal Maraz
L_Oscuro Inviato 31 Maggio Segnala Inviato 31 Maggio 7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Io aspetterei. Nel frattempo, si comprano razioni da viaggio e si raccolgono altre informazioni sulle zone in cui viaggeremo. Concordo con l'amico Fritz
Pentolino Inviato 31 Maggio Segnala Inviato 31 Maggio A me va bene aspettare qualche giorno per capire che aria tira
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno Il 31/5/2024 at 13:37, Pentolino ha scritto: A me va bene aspettare qualche giorno per capire che aria tira Idem
Pentolino Inviato 3 Giugno Segnala Inviato 3 Giugno @Athanatos Master non mi torna una cosa, Brokk era sospettato di due rotelle di mouse di crimini, in teoria, tenuto agli arresti domiciliari e nonostante cio' e' riuscito a ricevere gente liberamente al punto da organizzare il rapimento di tutti i chierici di Moradrin della rocca?
Pentolino Inviato 11 Giugno Segnala Inviato 11 Giugno A questo punto visto che i preti sono sparito io gli farei proprio irruzione in stanza
Ghal Maraz Inviato 13 Giugno Segnala Inviato 13 Giugno Forse però, così, rischiamo di indispettire i padroni di casa, che mi sono sembrati molto rigidi sulle regole. Potremmo magari contattare il clan che era maggiormente dalla nostra parte e provare a spingerli a fare qualcosa.
Pentolino Inviato 13 Giugno Segnala Inviato 13 Giugno 8 hours ago, Ghal Maraz said: Forse però, così, rischiamo di indispettire i padroni di casa, che mi sono sembrati molto rigidi sulle regole. Potremmo magari contattare il clan che era maggiormente dalla nostra parte e provare a spingerli a fare qualcosa. Si ma allo stesso tempo si sono fatti sfilare i preti (che guarda caso stavano investigando contro Brokk) sotto il naso. Avra’ causato qualche malumore spero
L_Oscuro Inviato 9 Luglio Segnala Inviato 9 Luglio Salve! Avviso che per fine settimana parto per le immeritate vacanze, e ritorno il 5 agosto. Ovviamente non sparisco, ma potrei postare a rilento 1 1
Messaggio consigliato