Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...

Inviato

Buona idea. Trovate un emporio di una maga druida nana che le vende a sacchetti da 10 al prezzo di 50 mo a sacchetto.

Vi vende fino a 8 sacchetti prima di esaurire le scorte.

• Mi piace 1
Inviato
3 hours ago, Athanatos said:

Buona idea. Trovate un emporio di una maga druida nana che le vende a sacchetti da 10 al prezzo di 50 mo a sacchetto.

Vi vende fino a 8 sacchetti prima di esaurire le scorte.

Grazie

Ho dimenticato di dire che, per via della classe, sono il nano più alto del mondo, non so se serve per le dinamiche all interno della citta dei nani

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato
7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Io aspetterei.

Nel frattempo, si comprano razioni da viaggio e si raccolgono altre informazioni sulle zone in cui viaggeremo.

Concordo con l'amico Fritz 

Inviato

@Athanatos

Master non mi torna una cosa, Brokk era sospettato di due rotelle di mouse di crimini, in teoria, tenuto agli arresti domiciliari e nonostante cio' e' riuscito a ricevere gente liberamente al punto da organizzare il rapimento di tutti i chierici di Moradrin della rocca?

Inviato

Forse però, così, rischiamo di indispettire i padroni di casa, che mi sono sembrati molto rigidi sulle regole. 

Potremmo magari contattare il clan che era maggiormente dalla nostra parte e provare a spingerli a fare qualcosa.

Inviato
8 hours ago, Ghal Maraz said:

Forse però, così, rischiamo di indispettire i padroni di casa, che mi sono sembrati molto rigidi sulle regole. 

Potremmo magari contattare il clan che era maggiormente dalla nostra parte e provare a spingerli a fare qualcosa.

Si ma allo stesso tempo si sono fatti sfilare i preti (che guarda caso stavano investigando contro Brokk) sotto il naso.

Avra’ causato qualche malumore spero

• 4 settimane dopo...
  • Crea nuovo...