Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre Io valuterei di spulciare i registri del tempio, da qualche parte un chierico boomerone si sarà salvato la password 😄 1
L_Oscuro Inviato 3 Settembre Segnala Inviato 3 Settembre Salve! Perdonatemi se sto andando a rilento in questo periodo, ma più di una volta mi è capitato di trovare il sito bloccato... e non sempre la fluidità del forum coincide con i miei momenti liberi... Detto ciò, penso sia una buona idea andare a controllare i registri dei chierici, o anche nelle stanze private in cerca di un diario, che sicuramente non si sono portati dietro nel presunto rapimento. Effettivamente si potrebbe trovare un'annotazione messa in calce, un indizio, qualcosa... 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre @Athanatos ovviamente presumo che questo Bromir sia tra gli scomparsi
Athanatos Inviato 5 Settembre Autore Segnala Inviato 5 Settembre Per quanto ne sapete sì. @Pentolino Una precisazione, dal registro l'incontro con Brokk sembra avvenuto prima che voi foste arrivati. Quindi prima dell'isolamento. 2 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre @Athanatos Bruel è il nome della sorella, non della città dove si trova vero?
L_Oscuro Inviato 26 Settembre Segnala Inviato 26 Settembre Ecco io ora sto pensando a una cosa, ma che la dica il mio PG è praticamente inutile. Come la vede il master la questione metagame positivo? Nel senso, mi è venuto in mente una cosa, ma non ha senso né che sia venuta a Burnon né che la dica lui. Posso dirla qua agli altri?
Athanatos Inviato 26 Settembre Autore Segnala Inviato 26 Settembre Sì sì, fai pure. Strategizzare on e off combat non c'è problema.
L_Oscuro Inviato 27 Settembre Segnala Inviato 27 Settembre Io sono per darle un messaggio da riferire, e poi seguirla. Palesemente lo sta nascondendo lei, o quantomeno sa dove si trova...
Pentolino Inviato 27 Settembre Segnala Inviato 27 Settembre Si serve un azione di forza, qui qualunque cosa facciamo o tentiamo di fare viene risolta con chiacchiere e scuse
L_Oscuro Inviato 28 Settembre Segnala Inviato 28 Settembre Io opto per lasciare un messaggio e poi seguirla. Ci porterà dal fratello 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre Concordo
Athanatos Inviato 29 Settembre Autore Segnala Inviato 29 Settembre Aspetto che lediate il messaggio allora.
Athanatos Inviato 16 Ottobre Autore Segnala Inviato 16 Ottobre Vi lascio decidere come/se decidete di spiare o altro
Pentolino Inviato 17 Ottobre Segnala Inviato 17 Ottobre Io direi di bussare ed entrare, l stiamo tirando troppo per le lunghe
Athanatos Inviato 17 Ottobre Autore Segnala Inviato 17 Ottobre Va bene, se non avete altre idee stasera Gottri bussa
Pentolino Inviato 24 Ottobre Segnala Inviato 24 Ottobre @Athanatos master una cortesia, se anche gli altri sono d accordo. Possiamo eliminare un po’ di tempi morti per velocizzare un po’ lo svolgimento della trama? A mio avviso darebbe più ritmo alla narrazione 1
Athanatos Inviato 25 Ottobre Autore Segnala Inviato 25 Ottobre Sì, certo. Cerco di sempre dare la possibilità di reagire quando succede qualcosa prima di avanzare troppo ma posso capire in pbf rallenta molto le cose. Lo terrò a mente andando avanti e cercherò di bilanciare meglio dove soffermarci.
Messaggio consigliato