Pentolino Inviato 25 Ottobre Segnala Inviato 25 Ottobre 2 hours ago, Athanatos said: Sì, certo. Cerco di sempre dare la possibilità di reagire quando succede qualcosa prima di avanzare troppo ma posso capire in pbf rallenta molto le cose. Lo terrò a mente andando avanti e cercherò di bilanciare meglio dove soffermarci. Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 1
Athanatos Inviato 8 Novembre Autore Segnala Inviato 8 Novembre Se non avete altro da chiedere si va alla confessione
Ghal Maraz Inviato 8 Novembre Segnala Inviato 8 Novembre (modificato) Mmmmh... sì. Nel senso: procediamo pure. Modificato 8 Novembre da Ghal Maraz
Athanatos Inviato Lunedì alle 20:49 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 20:49 @Ghal Maraz@PentolinoAnche voi d'accordo con usare il cerchio di teletrasporto?
Ghal Maraz Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa @Athanatos ho plasmato il Muro come un solido tutto attorno a loro, quindi non dovrebbero avere possibilità di uscire camminando.
Athanatos Inviato 20 ore fa Autore Segnala Inviato 20 ore fa 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: @Athanatos ho plasmato il Muro come un solido tutto attorno a loro, quindi non dovrebbero avere possibilità di uscire camminando. Ah ecco, allora non avevo capito io, scusate. Riscritto il post. 2 ore fa, Pentolino ha scritto: @Athanatos ho gia’ postato la mia azione Ti faccio avanzare allora visto che non riesci ad attaccare nessuno. 1
Ghal Maraz Inviato 19 ore fa Segnala Inviato 19 ore fa 8 minuti fa, Athanatos ha scritto: Ah ecco, allora non avevo capito io, scusate. Riscritto il post. Grazie. Che poi, avevo anche scritto male io, nel senso che pensavo di potere fare proprio una gabbia tutto attorno, ma il solido geometrico è possibile sono con una sfera o una semisfera di 3 m per raggio, mentre la forma modulare (10 blocchi quadrati di 3 m per lato) deve essere tutta sullo stesso piano, quindi c'è spazio sopra (e sotto).
Athanatos Inviato 15 ore fa Autore Segnala Inviato 15 ore fa Quindi Brokk e i suoi rimangono imprigionati, ma l'erinni può volare e attaccare dall'aria. La stanza è circa 5 metri di altezza.
Messaggio consigliato