Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Al netto dell'erinni, che ci starebbe effettivamente eliminare ora, secondo me sarebbe da decidere se a questo punto vogliamo usare il teletrasporto ora o rimandare, sia per spiegare ai nani qui cosa è successo sia per riprenderci (io ho usato una quantità discreta di risorse).

• Supermoderatore
Inviato
2 ore fa, Athanatos ha scritto:

Potete continuare a postare allora, sta ad @Alonewolf87 che non so se vuole liberare subito l'erinni oppure prima liberarsi dei soldati nemici.

Detto francamente quei soldati sono suggestionati e non dovrebbero attaccare, io non li ucciderei nemmeno. Però si possiamo magari curarci un attimo, poi fare una bella gangband all'erinni

Inviato

@Athanatos cosa posso sapere di utile sulle Erinni e su un luogo sacro, come il cuore di questo tempio? Ci sarebbe modo di vincolarla permanentemente o di distruggerla, senza bandirla di nuovo sul suo piano di origine? Conoscenze Arcane e Religioni ho +6.

Inviato

Domanda interessante. Sicuramente fattibile intrappolarla, ma senza un chierico di alto livello per lanciare un rituale del genere o artefatti particolari la vedi dura. Sicuramente dubiti che un tempio così piccolo abbia quello che ti serve già pronto per un rituale del genere.

Per quanto riguarda distruggerla si può solo fare sul suo piano di origine.

• Crea nuovo...