Athanatos Inviato 28 Novembre Autore Segnala Inviato 28 Novembre Gottri è prima di Taylor, ha fatto il suo attacco nel post precedente per questo turno 1
L_Oscuro Inviato 5 Dicembre Segnala Inviato 5 Dicembre @Athanatos mi permetto solo di osservare che sono ancora in ira, quindi dovrei avere vantaggio nelle prove basate su forza, come Atletica. Se mi risolvi la cosa, anche qui, proseguo!
Athanatos Inviato 5 Dicembre Autore Segnala Inviato 5 Dicembre Gisto mi era sfuggito, ho aggiornato i tiri ed editato il post, hai superato il tiro contrapposto.
Pentolino Inviato 10 Dicembre Segnala Inviato 10 Dicembre Donanda al gruppo, non eravamo giunti qui via teletrasporto per cercare/liberare i chierici rapiti? 🤔
Athanatos Inviato 10 Dicembre Autore Segnala Inviato 10 Dicembre No vi hanno intercettato prima che il teletrasporto fosse attivo. Il chierico sta ancora andando avanti col rituale. 1
L_Oscuro Inviato 10 Dicembre Segnala Inviato 10 Dicembre Io propongo di continuare il combattimento almeno per seccare l'erinni. Meglio ora che ritrovarcela dopo... Gli altri nani li possiamo tenere anche in vita...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre Al netto dell'erinni, che ci starebbe effettivamente eliminare ora, secondo me sarebbe da decidere se a questo punto vogliamo usare il teletrasporto ora o rimandare, sia per spiegare ai nani qui cosa è successo sia per riprenderci (io ho usato una quantità discreta di risorse).
Athanatos Inviato Giovedì alle 09:15 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 09:15 Potete continuare a postare allora, sta ad @Alonewolf87 che non so se vuole liberare subito l'erinni oppure prima liberarsi dei soldati nemici.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Giovedì alle 11:47 Supermoderatore Segnala Inviato Giovedì alle 11:47 2 ore fa, Athanatos ha scritto: Potete continuare a postare allora, sta ad @Alonewolf87 che non so se vuole liberare subito l'erinni oppure prima liberarsi dei soldati nemici. Detto francamente quei soldati sono suggestionati e non dovrebbero attaccare, io non li ucciderei nemmeno. Però si possiamo magari curarci un attimo, poi fare una bella gangband all'erinni
L_Oscuro Inviato Giovedì alle 15:34 Segnala Inviato Giovedì alle 15:34 Sposo appieno l'idea di Alonewolf
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 16:39 Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 16:39 Qualcuno di voi riesce a curarci un po'?
Pentolino Inviato Venerdì alle 16:55 Segnala Inviato Venerdì alle 16:55 @Athanatos Se possibile vorrei impedire che portino via Brokk
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 17:09 Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 17:09 @Pentolino @L_Oscuro non avete cure quindi?
L_Oscuro Inviato 10 ore fa Segnala Inviato 10 ore fa Cure no... Posso solo prevenire danni quando sono in ira
Messaggio consigliato