Athanatos Inviato 7 Gennaio Autore Segnala Inviato 7 Gennaio @Alonewolf87@Ghal Maraz@L_Oscuro@Pentolino Con il rientro dalle vacanze, torno al pieno sul forum. Direi che si può passare direttamente a stilare un contratto se è così che volete procedere con l'erinni, datemi voi la dicitura. 2
Ghal Maraz Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio (modificato) Se gli altri sono d'accordo a intraprendere questa strada, per me va bene tentare con il contratto. Modificato 7 Gennaio da Ghal Maraz
L_Oscuro Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio A me va bene,a cosa le chiediamo e cosa offriamo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio Offrirle dovremo probabilmente offrirle la vita, chiederei direi che info sui piani attuali di Atrokos in particolare perché rapisce i chierici e dove sono finiti quelli di questa città mi pare d'obbligo. Vi viene in mente altro?
L_Oscuro Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio Concordo con le richieste. Ho solo paura che prometterle salva la vita non basti, visto che se la ammazziamo torna semplicemente a casa Dovremmo avere qualcosa leva più tosta, tipo che non la uccidiamo ma la leghiamo ad un posto per mille anni. C'è la possibilità di bloccarla così?
Pentolino Inviato 10 Gennaio Segnala Inviato 10 Gennaio Trattandosi di un diavolo tecnicamente va fatto un contratto con clausole molto chiare e strimgenti
Ghal Maraz Inviato 10 Gennaio Segnala Inviato 10 Gennaio Dovremmo vincolarla anche a non arrecarci nessun tipo di danno, diretto e indiretto, dopo che l'abbiamo liberata. Però, appunto, dobbiamo capire cosa darle in cambio, perché altrimenti lei può semplicemente andarsene a fare un giro nelľAbisso e siamo punto e a capo.
Athanatos Inviato 10 Gennaio Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 11 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Dovremmo avere qualcosa leva più tosta, tipo che non la uccidiamo ma la leghiamo ad un posto per mille anni. C'è la possibilità di bloccarla così? Difficilmente firmerà un contratto del genere 😅 Da quanto sembra dire per lei la morte sarebbe un'inconvenienza che è pronta ad evitare in cambio di informazioni. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio Sulle clausole stringenti e sul non arrecarci danno/ostacolarci sono sicuramente d'accordo. L'essere sigillata per mille anni dubito, ma magari fare sì che accetti di rimanere chiusa in una stanza di questo tempio o in un altro luogo remoto per tipo una settimana potrebbe forse starci. Ci dà abbastanza tempo per muoverci ma non è una richiesta eccessiva per lei.
L_Oscuro Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio Ma se la corchiamo di botte portandola tipo a zero pf, e la teniamo legata e incatenata sempre così, non facendolo fare riposi lunghi e di fatto facendole il trattamento Guantanamo, potrebbe essere una leva per portare le contrattazioni a nostro vantaggio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 19 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Ma se la corchiamo di botte portandola tipo a zero pf, e la teniamo legata e incatenata sempre così, non facendolo fare riposi lunghi e di fatto facendole il trattamento Guantanamo, potrebbe essere una leva per portare le contrattazioni a nostro vantaggio? Avrei obiezioni di tempo e di etica.
Athanatos Inviato 11 Gennaio Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 27 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Ma se la corchiamo di botte portandola tipo a zero pf, e la teniamo legata e incatenata sempre così, non facendolo fare riposi lunghi e di fatto facendole il trattamento Guantanamo, potrebbe essere una leva per portare le contrattazioni a nostro vantaggio? Non farle fare riposi lungi intenti tenerla sotto tortura? Richiederebbe effettivamente un certo investimento di tempo da parte vostra.
L_Oscuro Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Forse effettivamente il tempo ci andrebbe contro... Non dicevo torturarla, basta non farle fare riposi lunghi interrompendo le canoniche otto ore facendole fare cose che le spezzano il riposo.
Athanatos Inviato 12 Gennaio Autore Segnala Inviato 12 Gennaio Difficile non chiamarla tortura. In ogni caso sta a voi decidere come agire, contando però che avete a che fare con un'entità extraplanare possibilmente millenaria. Il tempo che questo trucchetto vi richiederà potrebbe essere più di quanto vi aspettate. Comunque al fine di accelerare le cose essendo un pdf, vi chiedo a @Ghal Maraz di proporre una prima versione del contratto e se gli altri la approvano postiamo questa.
L_Oscuro Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Ci sta Quindi noi offriamo alla Erinni la libertà, che secondo me è poca roba considerando che le basterebbe aspettare un po', o semplicemente farsi uccidere per tornare all'inferno, e in cambio? Di non nuocerci in nessun modo diretto o indiretto, con pensieri, parole, opere e omissioni, e darci anche qualche informazione. La vedo dura...
Ghal Maraz Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Uhm, ok. Ci posso provare, anche se mi aiuterebbe molto capire con cosa contrattare. Che cosa le offriamo, in definitiva?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio La morte per lei tutto sommato sarebbe una rogna, niente di cosmicamente terribile ma fastidioso. Le stiamo offrendo di evitare questo fastidio (e probabilmente qualche punizione per essere morta)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 22 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Uhm, ok. Ci posso provare, anche se mi aiuterebbe molto capire con cosa contrattare. Che cosa le offriamo, in definitiva? Provi a scrivere tu una bozza del contratto?
Ghal Maraz Inviato Mercoledì alle 07:47 Segnala Inviato Mercoledì alle 07:47 Mi serve giusto un attimo, perché devo mettermi a un PC con un minimo di calma, scusate. In genere mi collego da cellulare, ma per una cosa del genere mi risulta scomodo. 2
Messaggio consigliato