Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio Vi avviso che non riuscirò a postare fino a mercoledì sera, il DM prenda il controllo del mio PG se serve.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio Secondo voi sono invisibili? Perché nel dubbio io posso tirare una palla di fuoco....
L_Oscuro Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio 12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Secondo voi sono invisibili? Perché nel dubbio io posso tirare una palla di fuoco.... Secondo me, sì Se puoi palafuocarli senza coinvolgerci, facci pure! Io faccio azione preparata: appena ne percepisco uno vivi, lo affetto!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio 10 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Se puoi palafuocarli senza coinvolgerci, facci pure! Posso provarci, ma non prometto nulla (riguardo il riuscire a prenderli o meno) 10 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Io faccio azione preparata: appena ne percepisco uno vivi, lo affetto! Io ti direi di andare a bloccare l'uscita
Athanatos Inviato 12 Febbraio Autore Segnala Inviato 12 Febbraio Attenzione che Fireball da fuoco all'intero edificio. Se è questo che volete procedete pure.
Ghal Maraz Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Io posso lanciare Vedere Invisibilità o usare lo Strumento magico per lanciare Faerie Fire.
L_Oscuro Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Non ci avevo pensato Allora sì, corro a bloccare la porta!
Messaggio consigliato