10 Febbraio10 Feb Supermoderatore comment_1907690 Vi avviso che non riuscirò a postare fino a mercoledì sera, il DM prenda il controllo del mio PG se serve.
12 Febbraio12 Feb Supermoderatore comment_1907949 Secondo voi sono invisibili? Perché nel dubbio io posso tirare una palla di fuoco....
12 Febbraio12 Feb comment_1907951 12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Secondo voi sono invisibili? Perché nel dubbio io posso tirare una palla di fuoco.... Secondo me, sì Se puoi palafuocarli senza coinvolgerci, facci pure! Io faccio azione preparata: appena ne percepisco uno vivi, lo affetto!
12 Febbraio12 Feb Supermoderatore comment_1907952 10 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Se puoi palafuocarli senza coinvolgerci, facci pure! Posso provarci, ma non prometto nulla (riguardo il riuscire a prenderli o meno) 10 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Io faccio azione preparata: appena ne percepisco uno vivi, lo affetto! Io ti direi di andare a bloccare l'uscita
12 Febbraio12 Feb Author comment_1907955 Attenzione che Fireball da fuoco all'intero edificio. Se è questo che volete procedete pure.
13 Febbraio13 Feb comment_1907972 Io posso lanciare Vedere Invisibilità o usare lo Strumento magico per lanciare Faerie Fire.
24 Febbraio24 Feb comment_1908988 @Athanatos Sto facendo fatica a seguire questo pbf, non lascio mai un gruppo a cuor leggero ma se possibile preferirei farmi da parte e magari lasciatre il mio posto a qualcun altro. Fammi sapere e scusa di nuovo se ti sto causando problemi.
25 Febbraio25 Feb Author comment_1909011 @Pentolino Capisco, grazie per l'onestà. Mi dispiace tanto sentirtelo dire. Posso chiederti come mai stai facendo fatica a seguirlo?
25 Febbraio25 Feb comment_1909050 5 hours ago, Athanatos said: @Pentolino Capisco, grazie per l'onestà. Mi dispiace tanto sentirtelo dire. Posso chiederti come mai stai facendo fatica a seguirlo? Nulla di personale master. Il ritmo molto lento (ma non e’ colpa di nessuno) la storia un po’ troppo intricata (ma li e’ colpa mia che sono arrivato tardi sul pbf) e il personaggio a cui non riesco a dare spessore (anche qui colpa mia). Sto andando avanti un po’ per inerzia e non mi piace
25 Febbraio25 Feb Author comment_1909052 Mi dispiace ancora, ti capisco. Si gioca per divertirsi, se non ti senti più di farlo lo capisco. Purtroppo questa essendo una campagna che va avanti da anni è difficile non avere alti e bassi. Speravo il ritmo di riuscire a riprenderlo con l'anno nuovo. Se comunque tu hai deciso di andare, ci si vede nel resto del forum.
25 Febbraio25 Feb comment_1909055 41 minutes ago, Athanatos said: Mi dispiace ancora, ti capisco. Si gioca per divertirsi, se non ti senti più di farlo lo capisco. Purtroppo questa essendo una campagna che va avanti da anni è difficile non avere alti e bassi. Speravo il ritmo di riuscire a riprenderlo con l'anno nuovo. Se comunque tu hai deciso di andare, ci si vede nel resto del forum. Grazie , ti rinnovo i complimenti e la stima e la volontà di partecipare ad altre tue proposte in futuro se ci sarà l occasione. Buon proseguimento a tutti.
3 Marzo3 Mar Author comment_1909556 @L_Oscuro, @Ghal Maraz, @Alonewolf87 Effettivamente è passato un po' di tempo, quindi è normale che non lo ricordate. Qui in città avevate lasciato Shayndra, Larissa e Daphila. Le due ragazze dei Liberi Sognatori e la chierica di Mystra rispettivamente. Se volete andare ad una locanda vi porto direttamente dove le avete lasciate? Oppure volete tenere le distanze?
3 Marzo3 Mar Supermoderatore comment_1909560 25 minuti fa, Athanatos ha scritto: @L_Oscuro, @Ghal Maraz, @Alonewolf87 Effettivamente è passato un po' di tempo, quindi è normale che non lo ricordate. Qui in città avevate lasciato Shayndra, Larissa e Daphila. Le due ragazze dei Liberi Sognatori e la chierica di Mystra rispettivamente. Se volete andare ad una locanda vi porto direttamente dove le avete lasciate? Oppure volete tenere le distanze? Mi pare un'ottima idea, grazie del promemoria
5 Marzo5 Mar Supermoderatore comment_1909721 Faccio presente che sarò assente fino a mercoledì 12, il GM usi pure il mio PG come meglio ritiene nel frattempo.
Lunedì alle 16:244 giorni Supermoderatore comment_1912029 Io ci farei tutti invisibili, poi avanziamo tenendoci per mano. cosa ne dite?