Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Secondo voi sono invisibili? Perché nel dubbio io posso tirare una palla di fuoco....

Secondo me, sì 

Se puoi palafuocarli senza coinvolgerci, facci pure!

Io faccio azione preparata: appena ne percepisco uno vivi, lo affetto!

• Supermoderatore
Inviato
10 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Se puoi palafuocarli senza coinvolgerci, facci pure!

Posso provarci, ma non prometto nulla (riguardo il riuscire a prenderli o meno)

10 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Io faccio azione preparata: appena ne percepisco uno vivi, lo affetto!

Io ti direi di andare a bloccare l'uscita

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Athanatos

Sto facendo fatica a seguire questo pbf, non lascio mai un gruppo a cuor leggero ma se possibile preferirei farmi da parte e magari lasciatre il mio posto a qualcun altro.

Fammi sapere e scusa di nuovo se ti sto causando problemi.

Inviato
5 hours ago, Athanatos said:

@Pentolino Capisco, grazie per l'onestà. Mi dispiace tanto sentirtelo dire.

Posso chiederti come mai stai facendo fatica a seguirlo?

Nulla di personale master. Il ritmo molto lento (ma non e’ colpa di nessuno) la storia un po’ troppo intricata (ma li e’ colpa mia che sono arrivato tardi sul pbf) e il personaggio a cui non riesco a dare spessore (anche qui colpa mia).

Sto andando avanti un po’ per inerzia e non mi piace

• Triste 1
Inviato

Mi dispiace ancora, ti capisco. Si gioca per divertirsi, se non ti senti più di farlo lo capisco.

Purtroppo questa essendo una campagna che va avanti da anni è difficile non avere alti e bassi. Speravo il ritmo di riuscire a riprenderlo con l'anno nuovo.

Se comunque tu hai deciso di andare, ci si vede nel resto del forum.

• Mi piace 1
Inviato
41 minutes ago, Athanatos said:

Mi dispiace ancora, ti capisco. Si gioca per divertirsi, se non ti senti più di farlo lo capisco.

Purtroppo questa essendo una campagna che va avanti da anni è difficile non avere alti e bassi. Speravo il ritmo di riuscire a riprenderlo con l'anno nuovo.

Se comunque tu hai deciso di andare, ci si vede nel resto del forum.

Grazie , ti rinnovo i complimenti e la stima e la volontà di partecipare ad altre tue proposte in futuro se ci sarà l occasione. Buon proseguimento a tutti.

• Mi piace 1
Inviato

@L_Oscuro, @Ghal Maraz, @Alonewolf87 Effettivamente è passato un po' di tempo, quindi è normale che non lo ricordate. Qui in città avevate lasciato Shayndra, Larissa e Daphila. Le due ragazze dei Liberi Sognatori e la chierica di Mystra rispettivamente.

Se volete andare ad una locanda vi porto direttamente dove le avete lasciate? Oppure volete tenere le distanze?

• Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Supermoderatore
Inviato
25 minuti fa, Athanatos ha scritto:

@L_Oscuro, @Ghal Maraz, @Alonewolf87 Effettivamente è passato un po' di tempo, quindi è normale che non lo ricordate. Qui in città avevate lasciato Shayndra, Larissa e Daphila. Le due ragazze dei Liberi Sognatori e la chierica di Mystra rispettivamente.

Se volete andare ad una locanda vi porto direttamente dove le avete lasciate? Oppure volete tenere le distanze?

Mi pare un'ottima idea, grazie del promemoria

• Crea nuovo...