Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio Vi avviso che non riuscirò a postare fino a mercoledì sera, il DM prenda il controllo del mio PG se serve.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio Secondo voi sono invisibili? Perché nel dubbio io posso tirare una palla di fuoco....
L_Oscuro Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio 12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Secondo voi sono invisibili? Perché nel dubbio io posso tirare una palla di fuoco.... Secondo me, sì Se puoi palafuocarli senza coinvolgerci, facci pure! Io faccio azione preparata: appena ne percepisco uno vivi, lo affetto!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio 10 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Se puoi palafuocarli senza coinvolgerci, facci pure! Posso provarci, ma non prometto nulla (riguardo il riuscire a prenderli o meno) 10 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Io faccio azione preparata: appena ne percepisco uno vivi, lo affetto! Io ti direi di andare a bloccare l'uscita
Athanatos Inviato 12 Febbraio Autore Segnala Inviato 12 Febbraio Attenzione che Fireball da fuoco all'intero edificio. Se è questo che volete procedete pure.
Ghal Maraz Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Io posso lanciare Vedere Invisibilità o usare lo Strumento magico per lanciare Faerie Fire.
L_Oscuro Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Non ci avevo pensato Allora sì, corro a bloccare la porta!
Pentolino Inviato 24 Febbraio Segnala Inviato 24 Febbraio @Athanatos Sto facendo fatica a seguire questo pbf, non lascio mai un gruppo a cuor leggero ma se possibile preferirei farmi da parte e magari lasciatre il mio posto a qualcun altro. Fammi sapere e scusa di nuovo se ti sto causando problemi.
Athanatos Inviato 25 Febbraio Autore Segnala Inviato 25 Febbraio @Pentolino Capisco, grazie per l'onestà. Mi dispiace tanto sentirtelo dire. Posso chiederti come mai stai facendo fatica a seguirlo?
Pentolino Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio 5 hours ago, Athanatos said: @Pentolino Capisco, grazie per l'onestà. Mi dispiace tanto sentirtelo dire. Posso chiederti come mai stai facendo fatica a seguirlo? Nulla di personale master. Il ritmo molto lento (ma non e’ colpa di nessuno) la storia un po’ troppo intricata (ma li e’ colpa mia che sono arrivato tardi sul pbf) e il personaggio a cui non riesco a dare spessore (anche qui colpa mia). Sto andando avanti un po’ per inerzia e non mi piace 1
Athanatos Inviato 25 Febbraio Autore Segnala Inviato 25 Febbraio Mi dispiace ancora, ti capisco. Si gioca per divertirsi, se non ti senti più di farlo lo capisco. Purtroppo questa essendo una campagna che va avanti da anni è difficile non avere alti e bassi. Speravo il ritmo di riuscire a riprenderlo con l'anno nuovo. Se comunque tu hai deciso di andare, ci si vede nel resto del forum. 1
Pentolino Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio 41 minutes ago, Athanatos said: Mi dispiace ancora, ti capisco. Si gioca per divertirsi, se non ti senti più di farlo lo capisco. Purtroppo questa essendo una campagna che va avanti da anni è difficile non avere alti e bassi. Speravo il ritmo di riuscire a riprenderlo con l'anno nuovo. Se comunque tu hai deciso di andare, ci si vede nel resto del forum. Grazie , ti rinnovo i complimenti e la stima e la volontà di partecipare ad altre tue proposte in futuro se ci sarà l occasione. Buon proseguimento a tutti. 1
Athanatos Inviato 19 ore fa Autore Segnala Inviato 19 ore fa @L_Oscuro, @Ghal Maraz, @Alonewolf87 Effettivamente è passato un po' di tempo, quindi è normale che non lo ricordate. Qui in città avevate lasciato Shayndra, Larissa e Daphila. Le due ragazze dei Liberi Sognatori e la chierica di Mystra rispettivamente. Se volete andare ad una locanda vi porto direttamente dove le avete lasciate? Oppure volete tenere le distanze? 1 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 ore fa Supermoderatore Segnala Inviato 19 ore fa 25 minuti fa, Athanatos ha scritto: @L_Oscuro, @Ghal Maraz, @Alonewolf87 Effettivamente è passato un po' di tempo, quindi è normale che non lo ricordate. Qui in città avevate lasciato Shayndra, Larissa e Daphila. Le due ragazze dei Liberi Sognatori e la chierica di Mystra rispettivamente. Se volete andare ad una locanda vi porto direttamente dove le avete lasciate? Oppure volete tenere le distanze? Mi pare un'ottima idea, grazie del promemoria
Messaggio consigliato