L_Oscuro Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Sul secondo attacco? Quello che ho fatto 10... Rischioso... Potrei sprecarlo, d'altro canto potrei ammazzare il diavolo... Vai, uso l'ispirazione! By Morandin Hammer! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 La scelta ha pagato. Il tiro ha avuto successo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Ma la lancia infligge sanguinamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Una cosa del genere, 1d10 danni fino ad una cura. In più i danni si accumulano. Basta un ts in costituzione con CD 12 per non ricevere il danno ma il diavolo ha tirato basso entrambe le volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 Mi sa che gli farà piú danno il sanguinamento che le pietrate di Liam...😂😂😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Aspetto myth-weavers per continuare il turno perché non ho proprio i dadi di Taylor da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Si sa nulla dei tempi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Nessuna idea, speravo che stamattina sarebbe stato di nuovo attivo ma si vede che abbiano un problema più grave di quanto pensassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Se é crashato perdendo i dati mi suicido...non tanto per Liam, ma ho alcuni pg complicatissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 20 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 12 ore fa, Athanatos ha scritto: Aspetto myth-weavers per continuare il turno perché non ho proprio i dadi di Taylor da nessuna parte. Se no per questo turno cambio azione, uso Aiutare e do vantaggio al prossimo che attacca il lemure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 5 ore fa, 1701E ha scritto: Se é crashato perdendo i dati mi suicido...non tanto per Liam, ma ho alcuni pg complicatissimi Non credo che il database sia stato corrotto anche stavolta. Mi sembra sia solo il sito che è andato giù. 3 ore fa, Hicks ha scritto: Se no per questo turno cambio azione, uso Aiutare e do vantaggio al prossimo che attacca il lemure! No, ma tanto ci serve comunque. Non cambiare azione se non è quella che vuoi fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Habemus Myth 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Sì, ho visto. Appena posso finisco il turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Tranquillo, stavo solo esultando per non aver perso tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 @Athanatos: mi puoi dire quanto ha fatto di dado per i TS il barbuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 13 e 16. Dannazione devo cominciare a ricordarmelo di segnarmeli per la tua abilità. Forse è il caso che comincio a rendere i tiri dei nemici visibili in questa campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 Cavoli. Alti. Niente, lascio stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 La CD è 12 comunque, in caso non lo avessi detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 In teoria, non dovresti dirmelo, credo! Cutting Words dice che devo scegliere conoscendo solo il risultato del dado. Già che posso decidere se usarlo DOPO aver imparato se la prova è passata o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 La CD è fissa per l'arma, ha senso che lo sapete quale sia. Non ho detto che modificatore abbiano al tiro ma in 5e non è difficile provare ad indovinarlo. Quindi non so quanto cambia veramente non dire se passa o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato