Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Una cosa del genere, 1d10 danni fino ad una cura. In più i danni si accumulano. Basta un ts in costituzione con  CD 12 per non ricevere il danno ma il diavolo ha tirato basso entrambe le volte.

Inviato
12 ore fa, Athanatos ha scritto:

Aspetto myth-weavers per continuare il turno perché non ho proprio i dadi di Taylor da nessuna parte.

Se no per questo turno cambio azione, uso Aiutare e do vantaggio al prossimo che attacca il lemure! 

Inviato
5 ore fa, 1701E ha scritto:

Se é crashato perdendo i dati mi suicido...non tanto per Liam, ma ho alcuni pg complicatissimi

Non credo che il database sia stato corrotto anche stavolta. Mi sembra sia solo il sito che è andato giù.

3 ore fa, Hicks ha scritto:

Se no per questo turno cambio azione, uso Aiutare e do vantaggio al prossimo che attacca il lemure! 

No, ma tanto ci serve comunque. Non cambiare azione se non è quella che vuoi fare.

Inviato

In teoria, non dovresti dirmelo, credo! Cutting Words dice che devo scegliere conoscendo solo il risultato del dado. Già che posso decidere se usarlo DOPO aver imparato se la prova è passata o meno. 

Inviato

La CD è fissa per l'arma, ha senso che lo sapete quale sia. Non ho detto che modificatore abbiano al tiro ma in 5e non è difficile provare ad indovinarlo. Quindi non so quanto cambia veramente non dire se passa o no.

• Crea nuovo...