1701E Inviato 24 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 Master, posso usare una prova di percezione per tentare di individuare il quadretto dell'imp invisibile e cercare di acchiapparlo (mi pare in 3.5 - una volta trovato il quadretto - si avesse il 50% di probabilità di fallire, ma in 5 non ne ho idea...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 24 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 Puoi attaccare con svantaggio se percepisci dove si trova. Però hai fallito la prova di percezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 Che si basa solo sul suono, in mancanza di sensi o poteri particolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 @Athanatos Mi ero dimenticato di segnalarti che la prova di Medicina era automaticamente con Svantaggio, per via del livello di Affaticamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 @Athanatos, master io non avendo più avversari visibili, se entro il mio prossimo round di iniziativa non dovesse palesarsi in qualche modo l'imp, esco dall'ira e provo a cercarlo. Non fidandomi della mia (scarsa) percezione, prenderei del terriccio da terra per lanciarlo in aria e sperando di beccarlo, esortando gli altri a fare lo stesso. Te lo scrivo qui, ma se riesco lo scriverò anche nel tdg al mio turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 Per adesso non siamo più su iniziativa, scrivete liberamente. Torniamo in iniziativa se dovessero ricomparire nemici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 Se Talien vuole provare ad ingannarli con la voce, concedo agli altri di aiutare, rimuovendo lo svantaggio di Talien per l'affaticamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 Se non avete obiezioni, io parto di spalla per buttare giù la porta, e magari buttare giù il tizio dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 Vai vai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 5 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Master perché in @iniziativa sto tirando i danni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Scusa se non è chiaro, quando metto un "-" in iniziativa è per separare. In quel caso Burnon e Taylor avevano dei danni dal combattimento precedente, quindi li ho riportati già nell'iniziativa, separandoli dal tiro di iniziativa con il "-". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Ma eventualmente con una prova di conoscenze/intelligenza posso dare vantaggio a @L_Oscuro nella prova per sfondare la porta (tipo indicandogli il punto migliore dove far leva?) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Sì, diciamo che puoi dargli aiuto in quel modo. Non serve fare la prova di conoscenze, lo considero come l'azione aiutare se lo fai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Wow secondo critico di fila! @DM Spoiler Ho solo un dubbio, prima che lo colpissi la Guardia 1 aveva 22 danni, ora gli ho inflitto 6 (danni da veleno dal turno precedente) + 7 dalla coda + 13 dal veleno -> 26 danni. Ora hai segnato che la Guardia 1 ha 28 danni. Magari hai le tue ragioni (resistenze o altro) ma mi chiedevo se magari ci fosse un errore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Grazie della correzione, hai perfettamente ragione. Ho aggiunto quei danni da veleno ma ho dimenticato di aggiornate l'iniziativa. E infatti il tizio muore. Ho già editato il post con i danni corretti. Ti prendi anche il boost agli hp. Quanto durano? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 6 minuti fa, Athanatos ha scritto: Quanto durano? Finché non vengono consumati o non completo un riposo lungo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 @1701E ci sei, è il tuo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Ma cavolo, mi si é cancellata la pagina e ho perso il turno Azz Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 @Ghal Maraz cosa fai questo turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 E se proponessimo alle guardie di unirsi a noi? 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato