Athanatos Inviato 26 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 41 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Talien ha competenza +2 negli attrezzi da scasso (è un Bardo del Collegio della Sapienza, ha un minimo di competenza in tutto), quindi un totale di +4, immaginando che tiri su Destrezza. Altrimenti, ha ľincantesimo Scassinare (Knock). Allora puoi tentare di scassinare normalmente, ovviamente con svantaggio. Non succede niente se fallisci ma non puoi ritentare, consideriamo il fallimento come il pg non è in grado di scassinare questa serratura. Oppure puoi usare l'incantesimo, che funziona di sicuro. Se vuoi puoi provare a scassinare e usare l'incantesimo in caso di fallimento. 15 minuti fa, 1701E ha scritto: Beh, Liam una o due cure le vorrebbe, grazie Dimmi che livello di cura vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 1 minuto fa, Athanatos ha scritto: Se vuoi puoi provare a scassinare e usare l'incantesimo in caso di fallimento. Andata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Di base anche Liam credo possa accedere a scassinare, cosí come - alla peggio - puó curare. Comunque, avendo ricevuto 63 danni, almeno un 25/30 vorrei levarmeli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 5 ore fa, 1701E ha scritto: Comunque, avendo ricevuto 63 danni, almeno un 25/30 vorrei levarmeli Cominciamo con un 3d8+3 = 4+8+4+3 = 19. Poi un 1d8+3 = 4+3 = 7. Curati 26 danni. Continuo? Burnon vuole cure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Anche Talien può curare, nel caso. Ma si riserva di giocarsi le carte migliori come un professionista del poker: finora, è stato solo un attore scavezzacollo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 7 ore fa, Athanatos ha scritto: Cominciamo con un 3d8+3 = 4+8+4+3 = 19. Poi un 1d8+3 = 4+3 = 7. Curati 26 danni. Continuo? Burnon vuole cure? Per ora no, diamo priorità al nano che sta in prima fila a prendere mazzate. Quando fullano lui - se avanza - mi prendo una cura leggera. Ps tiriamo in piedi l'orco? @Master Spoiler Se non erro per usare i portali ci serve la chiave detenuta dal "cugino" di Liam, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 6 ore fa, 1701E ha scritto: Se non erro per usare i portali ci serve la chiave detenuta dal "cugino" di Liam, giusto? Esatto, così ha detto il nano guaritore. 6 ore fa, 1701E ha scritto: Ps tiriamo in piedi l'orco? Con una cura torna in piedi subito. 6 ore fa, 1701E ha scritto: Per ora no, diamo priorità al nano che sta in prima fila a prendere mazzate. Quando fullano lui - se avanza - mi prendo una cura leggera. Mi sembra giusto, mi basta solo una conferma da @L_Oscuro e poi lo curo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 @Hicks ha ragione, siete stati lontani dagli oggetti magici per più di un giorno. Quindi tutti gli Attunement sono stati spezzati. Avete bisogno di almeno uno short rest per recuperare il legame per ogni oggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Scusate... Influenza maledetta. Ho risposto in game cosa ne pensa Burnon. È orgoglioso e preferirebbe curarsi da solo riposando Ma ovviamente oppone una ben misera resistenza alle proposte di cura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Per Burnon: esatto, nessuno di voi ha mai visto la stanza di Krasos, in particolare Burnon ha visto solo le prigioni e le miniere da quando è qui. Comunque mi piace l'idea di usare presagio per vedere se è sicuro fare il riposo breve. Se mi confermi che lo usi ti rispondo subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Sissì, è la prima idea di Burnon, se nessuno glielo impedisce con idee migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare presagio. Ispirazione per Liam per aver indovinato come usare la campanella per aprire i collari e ispirazione per Talien e Taylor per aver avuto l'idea di risolvere lo scontro pacificamente e far passare i soldati dalla vostra parte. Quindi per adesso avete tutti ispirazione. Cercherò, in futuro, di ricordarmi più spesso di ispirazione e darvela più immediatamente quando mi piace qualcosa. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 @Athanatos domanda...quali dei miei oggetti "non standard" (Bracers of Entangling Blast, Shadow Cloack e Bacchetta benign transposition) richiede Attunement? Presumo almeno i primi due, ma chiedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 11 ore fa, 1701E ha scritto: @Athanatos domanda...quali dei miei oggetti "non standard" (Bracers of Entangling Blast, Shadow Cloack e Bacchetta benign transposition) richiede Attunement? Presumo almeno i primi due, ma chiedo... Allora, quasi tutte le bacchette nel manuale del dm richiedono attunement, ma tra le bacchette che non lo richiedono c'è una che lancia magic missile e credo la più adatta a prendere ispirazione. Quindi dico Bracers of Entangling Blast, Shadow Cloack richiedono attunement e la bacchetta no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 1 ora fa, Athanatos ha scritto: Allora, quasi tutte le bacchette nel manuale del dm richiedono attunement, ma tra le bacchette che non lo richiedono c'è una che lancia magic missile e credo la più adatta a prendere ispirazione. Quindi dico Bracers of Entangling Blast, Shadow Cloack richiedono attunement e la bacchetta no. Ok, thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Avviso che fino a domani non riesco a postare che sono impegnato in un trasloco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Ragazzi, io dico che gli invisibili possono aggirare i nemici e colpirli alle spalle, cercando di far fuori il boss in fretta. Nel frattempo il resto dei prigionieri attacca frontalmente per prenderli tra due fuochi... Ps: il 15 ci sarà una ristrutturazione dei server di Myth...suggerisco un bel backup di tutte le schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Per me va bene, anche se Talien non è comunque un personaggio da mischia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Nemmeno Liam...di base credo andró di tentacoli neri come ouverture... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Salve, scusate la lunga assenza concordo con la tattica di andare da dietro e beccare il BBEG 6 ore fa, 1701E ha scritto: Ps: il 15 ci sarà una ristrutturazione dei server di Myth...suggerisco un bel backup di tutte le schede Azz! Grazie per la dritta, farò un gran download! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato