1701E Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Io counterspello il secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Ottimo, ora posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 @L_Oscuro In realtà Krasos è già andato giù. Puoi attaccare spinato 3. Non l'altro perché è già circondato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Oh mamma... Che figura, ragazzi scusate. Mi sono in po' perso in questi giorni... Allora rivolgo la mia attenzione a spinato tre. Due attacchi. Se riesco a prendere l'ascia grande, altrimenti di accetta Scusate ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 29 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 @Athanatos dovresti tirarmi la concentrazione per hex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 (modificato) Giusto. Editato. Hai passato i tiri quindi niente. Modificato 29 Febbraio 2020 da Athanatos 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Master, io insisto sullo stesso del turno precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Stasera posto e cerco di tirare su l'orco con un cura, sperando di far meglio dell'ultima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Ora non riesco a postare, stasera dovrei riuscire a mandare avanti. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 In realtà mi manca ancora @L_Oscuro. Immagino che continua ad attaccare il diavolo ma chiedo per sicurezza. E magari se vuole usare il great weapon mastery contro questo nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Postato sopra master, insisto sullo stesso nemico del turno precedente. Ma accolgo il consiglio per great weapon master, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo ripetitivi quanto stavate già cominciando ad avere il vantaggio. In ogni caso, dopo aver visto come funziona il fiancheggiamento in questa battaglia ed aver parlato con altri giocatori, ho cambiato idea su quella regola opzionale. Se va bene a tutti io direi di non usarla a partire dal prossimo combattimento. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Va benissimo non usarla, per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2020 1 ora fa, Athanatos ha scritto: Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo ripetitivi quanto stavate già cominciando ad avere il vantaggio. In ogni caso, dopo aver visto come funziona il fiancheggiamento in questa battaglia ed aver parlato con altri giocatori, ho cambiato idea su quella regola opzionale. Se va bene a tutti io direi di non usarla a partire dal prossimo combattimento Mi ricordate la regola opzionale e quella standard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2020 La regola opzionale che abbiamo usato è che fiancheggiare da vantaggio al tiro per colpire. Normalmente gli unici che ottengono qualcosa dal fiancheggiamento sono i ladri che lo usano per fare sneak attack. A parare di molti, ed ora anche il mio, la regola opzionale rende azioni ed altre capacità che danno vantaggio molto più deboli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Ah, ok... comunque per me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Ok per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 24 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Ci siete ancora? C'è da decidere come continuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Io aspettavo le reazioni degli altri alla spiegazione di Liam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Io avevo proposto di andare a liberare i prigionieri rimasti intrappolati, per prima cosa Come personaggio per una questione etica, come giocatore per raccogliere altre possibili informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato