L_Oscuro Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Master, i fuggiaschi li ho in linea? Posso usare il mio Giavellotto del Fulmine per beccarli tutti uno dietro l'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 17 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Mi sembra poco realistico che volino in linea, ma almeno due allineati li trovi di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 17 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Dato che ne ho un uso al giorno, valutavo pro e contro. Sono evocati, dovrebbero sparire cmq a breve, vero? Anche se barbaro, all'undicesimo livello dovrei saperne qualcosa di evocazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 17 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 14 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Sono evocati, dovrebbero sparire cmq a breve, vero? Anche se barbaro, all'undicesimo livello dovrei saperne qualcosa di evocazioni. Ho tirato Arcana, considerando anche che hai passato la maggior parte della tua vita nelle terre selvagge lontano dalla magia, non sai se questi diavoli spariranno a breve. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Chiedilo a Liam, che ha +12 in Arcana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 17 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 In questo momento, 1701E ha scritto: Chiedilo a Liam, che ha +12 in Arcana Liam fa qualcosa? Qualcun altro vuole agire oltre a Burnon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 24 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Quindi fatemi capire. Continuate con il piano originale o andate a prendere gli altri prigionieri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Avevamo un patto con le guardie, dobbiamo prima portare la gente al portale. Poi andiamo a salvare gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 24 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2020 9 ore fa, Athanatos ha scritto: Quindi fatemi capire. Continuate con il piano originale o andate a prendere gli altri prigionieri? Colpa mia scusate, devo essermi confuso, non ricordavo che dovessimo portare prima gli altri ai portali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 24 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Perfetto, immaginavo ma volevo confermare. Domani posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Ovviamente Bournon vuole saltare addosso al diavolo delle catene ed ammazzarlo prima che scoprano il barbatrucco (trucco del diavolo barbuto), ma se qualcuno vuole provare la via diplomatica, parli ora! 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Se nessuno dice niente stasera Burnon parte all'attacco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 5 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2020 5 ore fa, Athanatos ha scritto: Se nessuno dice niente stasera Burnon parte all'attacco. Mi sa che è la cosa migliore, non ho altre idee al momento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Bournon, lanciandosi all'attacco li accusa di tradimento, cercando di mantenere la copertura con l'altro diavolo affascinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Master, posso usare un uso della Shadow Cloak per evitare di essere afferrato/liberarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 6 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Vediamo, il nemico ha reach, quindi anche allontanandoti di 1.5 metri in teoria saresti comunque a portata dell'attacco. Forse in questo caso sarebbe meglio dire di no. Cosa ne dici? Invece puoi usarlo senza problemi per uscire dal grapple. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 La Shadow Cloak originale ti spistava di 9 metri, se questa sposta di 1,5 allora sí Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 6 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Ero sicuro fosse solo 1,5. Allora niente. Eviti l'attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 @1701E Un'altra cosa, scusa. Lanci suggestione su chi? Ci sono 5 diavoli ostili al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato