1701E Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Quello/quelli che sembrano comandare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Non hai l'impressione che ci sia una gerarchia tra i quattro diavoli di catene. L'unica differenza è che uno ha avvolto Burnon mentre l'altro ha provato ad attaccare te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Quello che ha provato ad attaccarmi direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Il mio muro di forza è servito a qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 @Athanatos Non ho capito se sono ancora in forma di T-Rex oppure se, per qualsiasi motivo, sono tornato in forma umanoide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 3 ore fa, Hicks ha scritto: Il mio muro di forza è servito a qualcosa? Non è ancora il tuo turno, prima agisce Talien poi te lo faccio lanciare. 3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: @Athanatos Non ho capito se sono ancora in forma di T-Rex oppure se, per qualsiasi motivo, sono tornato in forma umanoide. Quanto dura? Avete camminato per almeno dieci minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Dura un'ora. Ma potevano esserci stati anche altri impedimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 58 minuti fa, Athanatos ha scritto: Non è ancora il tuo turno, prima agisce Talien poi te lo faccio lanciare. Scusa, avevo invertito Liam e Talien! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma potevano esserci stati anche altri impedimenti. Tipo una caverna troppo stretta per farti passare... in effetti sì. Diciamo che hai dovuto interromperlo per venire qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 9 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2020 @Ghal Maraz quindi cosa fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 13 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 @1701E Che fa Liam. Sei ancora grappled dalle catene ma non ti fanno danni al contrario del diavolo vero e proprio. Inoltre sei spaventato per un round quindi non puoi avvicinarti ed hai svantaggio nei tiri di abilità e per colpire. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Azz scusate. Tocca a me ma é un periodo incasinatissimo. Ora ci rifletto e posto... Posso tentare di liberarmi con destrezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Sì. Con un'azione ti puoi liberare facendo un tiro con destrezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 16 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2020 @Athanatos Riesco a vedere il diavolo che tiene i prigionieri? Li ha intralciati con le sue catene? I prigionieri hanno il collare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2020 (modificato) Riesci a vedere il diavolo ed è anche a portata degli altri. Però non sono le sue catene quelle attorno ai colli. Come quelle che hanno attaccato Liam, si tratta di catene animate, quindi sembrano agire indipendentemente dalle azioni del diavolo. E sì, anche questi prigionieri hanno quel collare che avevate voi. Modificato 16 Maggio 2020 da Athanatos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 17 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2020 @Athanatos, master mi son perso una cosa, non avevo l'immunità alla condizione spaventato per Talyen? Ha perso la concentrazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Master, ma i diavoli rimasti sono lontani uno dall'altro? O sono raggruppati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 17 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2020 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: @Athanatos, master mi son perso una cosa, non avevo l'immunità alla condizione spaventato per Talyen? Ha perso la concentrazione? Mi ero perso quell'azione. Allora sei immune ed avevo dimenticato di darti i pf temporanei. 7 minuti fa, 1701E ha scritto: Master, ma i diavoli rimasti sono lontani uno dall'altro? O sono raggruppati? No, sono ai lati opposti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 18 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 (modificato) @L_Oscuro Avevo immaginato che volevi avvicinarti al diavolo e l'ho già fatto per te. Modificato 18 Maggio 2020 da Athanatos 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 @1701E Cosa fa Liam? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato