L_Oscuro Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 In 3.5 e pathfinder era così, ma in 5e effettivamente non è tra gli usi di unto, almeno da descrizione della spell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Esatto. Quindi cosa fa Liam, @1701E? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 (modificato) Scusa Master, come ho fatto a fare 1 danno lanciando 3d8? 🤔 Modificato 4 Giugno 2020 da 1701E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 (modificato) Perché mi ero dimenticato degli incrementi al danno. Ora correggo. Per cose come questa fa sempre comodo che mi riportiate i tiri da fare corretti. Ho corretto, il diavolo è morto. Modificato 4 Giugno 2020 da Athanatos 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 6 ore fa, Athanatos ha scritto: Perché mi ero dimenticato degli incrementi al danno. Ora correggo. Per cose come questa fa sempre comodo che mi riportiate i tiri da fare corretti. Ho corretto, il diavolo è morto. Hai ragione, ti chiedo perdono ma sto chiudendo sia il bilancio di previsione 2020 che quello di esercizio 2019 nel mezzo di una migrazione di applicativo contabile. É un dramma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Nessun problema, dico solo che dovete scusarmi se non tornano sempre i conti quando non me li scrivete visto che ci sono tante cose da controllare per ogni turno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Scusarti? Spero tu scherzi...ti fai il mazzo per farci divertire e dovremmo anche prendercela? Ma va là! Tranquillo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Master, se ho contato bene sono due i nemici rimasti in vita. Arrivo al diavolo delle catene? Nel caso attacco lui, altrimenti l'altro. Doppio attacco a +8, vantaggio a colpire, -5 a colpire, +10 al danno, +3 per ira, il nemico ha vantaggio a colpirmi e svantaggio a colpire chiunque tranne me. Ascia 1d12+4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 5 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Master, se ho contato bene sono due i nemici rimasti in vita. Arrivo al diavolo delle catene? Sì, solo uno delle catene ed uno barbuto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2020 Sta ancora a voi decidere cosa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 13 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2020 Qual era il piano? Liberare i prigionieri e poi portarli ad un portale per farli andar via, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 13 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2020 Quale portale? Provate a tornare indietro dove c'era una fortezza? Andate verso uno più vicino? Come vi muovete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenya Inviato 13 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2020 Credo che innanzitutto dobbiamo andare a recuperare l'equipaggiamento di noi prigionieri liberati... Scusa @Athanatos per l'errore della terza persona e il nome in cima, dal prossimo mi adeguo, ma la descrizione l'ho scritta mi sembra: manca qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 13 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2020 L'idea base era Cylliscat mi pare. Ci han detto ci sono portali piú vicini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 13 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2020 1 ora fa, Nenya ha scritto: ma la descrizione l'ho scritta mi sembra: manca qualcosa? Scusa, non ero sicuro che quella fosse la tua descrizione. Hai ragione, l'hai messa. 6 minuti fa, 1701E ha scritto: L'idea base era Cylliscat mi pare. Ci han detto ci sono portali piú vicini? Il più vicino che sapete è in questa zona e porta al Thay. Sempre più vicini di quelli verso Cylliscat sono i portali nelle caserme accanto alle prigioni. 1 ora fa, Nenya ha scritto: Credo che innanzitutto dobbiamo andare a recuperare l'equipaggiamento di noi prigionieri liberati... Non sai con precisione dove sia, ma sai che i diavoli lo portano nella direzione opposta all'uscita ogni volta che portano qui un nuovo prigioniero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 13 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2020 9 ore fa, Nenya ha scritto: Credo che innanzitutto dobbiamo andare a recuperare l'equipaggiamento di noi prigionieri liberati... Hai ragione scusa, noi lo abbiamo recuperato già, non avevo pensato ai "nuovi prigionieri". Allora come linea di azione dire di recuperare prima i beni dei prigionieri, poi come abbiamo fatto coi primi chiedere chi vuole restare qui e chi vuole attraversare un portale. Che ne dite? Dimentico qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenya Inviato 15 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Non ti preoccupare. E penso che il tuo piano @L_Oscuro sia perfetto, voi altri cosa dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Mi pare che fili tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 15 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Il 13/6/2020 alle 19:54, L_Oscuro ha scritto: Allora come linea di azione dire di recuperare prima i beni dei prigionieri, poi come abbiamo fatto coi primi chiedere chi vuole restare qui e chi vuole attraversare un portale. Io invece non ho capito, scusate. Cosa vuoi dire restare qui? E attraversare un portale in che senso, quale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Continuare ad accompagnarci o infilarsi nel primo portale utile. Che è quello per il Thay, se non erro (bella scelta, eh!). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato