Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

6 ore fa, Athanatos ha scritto:

Perché mi ero dimenticato degli incrementi al danno. Ora correggo. Per cose come questa fa sempre comodo che mi riportiate i tiri da fare corretti.

Ho corretto, il diavolo è morto.

Hai ragione, ti chiedo perdono ma sto chiudendo sia il bilancio di previsione 2020 che quello di esercizio 2019 nel mezzo di una migrazione di applicativo contabile. É un dramma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, se ho contato bene sono due i nemici rimasti in vita. Arrivo al diavolo delle catene?

Nel caso attacco lui, altrimenti l'altro.

Doppio attacco a +8, vantaggio a colpire, -5 a colpire, +10 al danno, +3 per ira, il nemico ha vantaggio a colpirmi e svantaggio a colpire chiunque tranne me. Ascia 1d12+4

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nenya ha scritto:

ma la descrizione l'ho scritta mi sembra: manca qualcosa?

Scusa, non ero sicuro che quella fosse la tua descrizione. Hai ragione, l'hai messa.

6 minuti fa, 1701E ha scritto:

L'idea base era Cylliscat mi pare. Ci han detto ci sono portali piú vicini?

Il più vicino che sapete è in questa zona e porta al Thay. Sempre più vicini di quelli verso Cylliscat sono i portali nelle caserme accanto alle prigioni.

1 ora fa, Nenya ha scritto:

Credo che innanzitutto dobbiamo andare a recuperare l'equipaggiamento di noi prigionieri liberati...

Non sai con precisione dove sia, ma sai che i diavoli lo portano nella direzione opposta all'uscita ogni volta che portano qui un nuovo prigioniero.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Nenya ha scritto:

Credo che innanzitutto dobbiamo andare a recuperare l'equipaggiamento di noi prigionieri liberati...

Hai ragione scusa, noi lo abbiamo recuperato già, non avevo pensato ai "nuovi prigionieri".

Allora come linea di azione dire di recuperare prima i beni dei prigionieri, poi come abbiamo fatto coi primi chiedere chi vuole restare qui e chi vuole attraversare un portale.

Che ne dite? Dimentico qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/6/2020 alle 19:54, L_Oscuro ha scritto:

Allora come linea di azione dire di recuperare prima i beni dei prigionieri, poi come abbiamo fatto coi primi chiedere chi vuole restare qui e chi vuole attraversare un portale.

Io invece non ho capito, scusate. Cosa vuoi dire restare qui? E attraversare un portale in che senso, quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...