Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

Scusate, io credo di essermi un po' perso. Credo che la scelta sia tra quella di entrare nel portale più vicino (che a quanto ho capito è quello per il Thay) o uno che pensiamo possa essere più sicuro (credo sia quello per Cillyscat). @Master per arrivare a quest'ultimo cosa dovremmo affrontare? (se lo sappiamo, ovviamente)

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Hicks ha scritto:

@Master per arrivare a quest'ultimo cosa dovremmo affrontare? (se lo sappiamo, ovviamente)

Questo è il vero dubbio. Il tragitto è di diversi minuti e avete il forte sospetto che quando avete portato gli altri prigionieri lì siete stati visti dagli imp che giravano per la caverna. Ora non sapete se la situazione al portale è cambiata mentre siete passati da queste altre prigioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, la mia proposta è dirigersi verso il portale di Cillyscat, eventualmente con qualcuno in avanscoperta (se nessuno si propone vado io sfruttando Tutt'uno con le ombre (come azione divento invisibile quando in luce fioca o oscurità).

L'unica altra opzione mi sembra andare nel Thay. Sempre che non abbiate altre proposte.

PS. se vi avanzano delle cure ne prendo una volentieri

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ragazzi, sarebbe meglio se qualcuno con Car 16+ si inventa una buona spiegazione

Provo a parlarci io, magari visto che sono io che ha lanciato l'incantesimo si fida di più. A sto punto sono d'accordo nell'andare nel primo portale utile. Tra poco posto

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Comunque da dove siete pensate che la caserma e il portale del Thay sono equamente distanti. La differenza è che nel primo caso non sapete cos'altro troverete nel percorso e nell'altro, beh, finite nel Thay.

Il portale nella caserma dove porta? (eventualmente chiedo al diavolo)

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, 1701E ha scritto:

Io non ho capito, i Duegar sono tra noi e le caserme? Ci sono diavoli con loro?

Diciamo siete all'incirca ad un crocevia. Da qui potete andare alle caserme, alla piazza centrale, indietro alle prigioni oppure alle grotte dove scavavate. I nemici ora sono nella piazza centrale, quindi andando in ognuna delle altre direzioni non li incontrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/6/2020 alle 12:51, Athanatos ha scritto:

Diciamo siete all'incirca ad un crocevia. Da qui potete andare alle caserme, alla piazza centrale, indietro alle prigioni oppure alle grotte dove scavavate. I nemici ora sono nella piazza centrale, quindi andando in ognuna delle altre direzioni non li incontrate.

Fidi compari... opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...