Athanatos Inviato 24 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2020 (modificato) 2 ore fa, Nenya ha scritto: @Athanatos Cure Wounds 1d8+3 Curi 10 danni. situazione pf: Burnon - 63 danni orco - 12 danni Liam - 24 danni soldato - 8 danni Talien - 11 danni Taylor - 37 danni Modificato 24 Giugno 2020 da Athanatos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Se é a parità di rischio opterei sempre per dirigere a Cylliscat per via della vicinanza con waterdeep, ma non riesco a capire i percorsi da fare per le varie sedi. Giusto eviterei di andare nell'Abisso, come suggerito dal diavolo 😬 Al massimo posso fare una prova di intelligenza pura per cercare la strada - per quel che ho visto - con minor rischio di intercettazione? Comunque Master, vista la situazione sparo un cura ferite di livello 2 sul nostro nano picchiatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2020 1 ora fa, 1701E ha scritto: Se é a parità di rischio opterei sempre per dirigere a Cylliscat per via della vicinanza con waterdeep, ma non riesco a capire i percorsi da fare per le varie sedi. Penso mi sono chiarito male io, la via per Cylliscat al momento è l'unica che vi mette dritti nelle mani dell'esercito. A meno che non siate in grado di evitarli in qualche modo. 1 ora fa, 1701E ha scritto: Al massimo posso fare una prova di intelligenza pura per cercare la strada - per quel che ho visto - con minor rischio di intercettazione? Diresti che tornare indietro alla sala delle tortura avrà meno interruzioni, perché avete già eliminato tutti i nemici lì, quindi c'è minor rischio che l'esercito vi intercetti. Per le caserme, se doveste fermarvi a combattere pure lì, rischiate di venire raggiunti. Però dalle caserme ci sono più opzioni su dove andare. 1 ora fa, 1701E ha scritto: Comunque Master, vista la situazione sparo un cura ferite di livello 2 sul nostro nano picchiatore. Curi 8 pf. situazione pf: Burnon - 55 danni orco - 12 danni Liam - 24 danni soldato - 8 danni Talien - 11 danni Taylor - 37 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenya Inviato 25 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Se volete posso buttarmi in cure a profusione, ma poi rischio di non averne più... E neanche più incantesimi/pozioni. Ditemi voi come preferite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2020 11 minuti fa, Nenya ha scritto: Se volete posso buttarmi in cure a profusione, ma poi rischio di non averne più... E neanche più incantesimi/pozioni. Ditemi voi come preferite. Eviterei, già io sono a secco di incantesimi... tienili 1 ora fa, Athanatos ha scritto: Penso mi sono chiarito male io, la via per Cylliscat al momento è l'unica che vi mette dritti nelle mani dell'esercito. A meno che non siate in grado di evitarli in qualche modo. Diresti che tornare indietro alla sala delle tortura avrà meno interruzioni, perché avete già eliminato tutti i nemici lì, quindi c'è minor rischio che l'esercito vi intercetti. Per le caserme, se doveste fermarvi a combattere pure lì, rischiate di venire raggiunti. Però dalle caserme ci sono più opzioni su dove andare. Allora direi caserme a passo rapido. Il Thai mi sembra piú "buttarsi dalla padella alla brace" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Due voti per le caserme, gli altri cosa dicono? Se siete d'accordo stasera o al massimo domani si parte per di là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 25 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2020 16 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Fidi compari... opinioni? Scusate non sono riuscito a postare negli ultimi giorni. Io direi di andare nel portale alle caserme, ora posto nel TdG! 18 ore fa, Nenya ha scritto: @Hicks spero ti bastino le cure! Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenya Inviato 25 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Caserme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Scusate, due giorni infuocati! Grazie per le cure, dovrei essere un po' più libero ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 30 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2020 Vi informo che questa settimana sono per diverso tempo in viaggio senza internet, quindi poterò con più scarsezza. Voi intanto postate pure. Siete finalmente fuori dalla fortezza ma non fuori dal pericolo. Il portale dietro di voi può attivarsi in ogni momento e il diavolo sta uscendo dalla suggestione ora che il suo compito è finito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2020 Hai detto che posso tentare di dispellare il portale, giusto? O in alternativa deve essere fisicamente rotto l'arco? Ma poi gli orchi hanno risposto alle parole di Liam, magari dicendoci il nome del loro capo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenya Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2020 Anche io sono per tentare di distruggere il portale, anche se non so come si possa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2020 Il 1/7/2020 alle 07:11, 1701E ha scritto: Hai detto che posso tentare di dispellare il portale, giusto? O in alternativa deve essere fisicamente rotto l'arco? Il 1/7/2020 alle 18:12, Nenya ha scritto: Anche io sono per tentare di distruggere il portale, anche se non so come si possa fare. Eccomi finalmente con un po' di tempo per le risposte. Dispellare disattiva termoraneamente il portale. Distruggere il supporto lo disattiva per sempre. Si tratta di un arco di pietra, quindi per romperlo basta farlo crollare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenya Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2020 Anardilango ha Stone Shape, posso plasmare una sezione alta dell'arco in un oggetto e poi estrarlo giusto? Direi che mi formo una bella lama d'ascia e la estraggo, così se gli orchi reagiscono sono già pronta a lanciargliela! Oppure ha Conjure Minor Elementals, massimo CR 2, che può aiutare con le pietre E per il combattimento. Che dite, me l'approvate tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2020 2 minuti fa, Nenya ha scritto: Anardilango ha Stone Shape, posso plasmare una sezione alta dell'arco in un oggetto e poi estrarlo giusto? Direi che mi formo una bella lama d'ascia e la estraggo, così se gli orchi reagiscono sono già pronta a lanciargliela! Non credo che stone shape ti permette di staccare il pezzo di roccia dall'arco. Però puoi distruggere il portale con quell'incantesimo deformando l'arco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2020 Puoi deformare l'architrave, dovrebbe far crollare tutto, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2020 Sarebbe assai bene, tuttavia, che non si facesse vedere, mi sa. Altrimenti, qui ci si fa lo scalpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2020 quanti orchi abbiamo attorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2020 Io tenterei di vendere agli Orchi che i traditori hanno attaccato e che dobbiamo interrompere momentaneamente il collegamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenya Inviato 4 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2020 Va bene, allora attendo lo scambio di battute, e poi per lanciare l'incantesimo devo toccare la pietra da modificare, per cui dovete coprirmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato