Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

6 ore fa, Athanatos ha scritto:

Qualcuno ha qualche idea? Non avete il tempo di discuterne tra pg quindi vi chiedo se uno possa prendere iniziativa sulla fretta del momento.

Domanda...se Liam lanciasse Individuazione dei Pensieri sull'orco, vedrebbe la parola d'ordine? Nel senso - dato che l'ha chiesto dovrebbe star pensando a quello, giusto? E quindi essere un pensiero superficiale?

Se ne accorgerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non abbiamo idee migliori per mascherare il fumo, che dite se creiamo un diversivo? Stavo pensando che io potrei lanciarmi volare in modo da avere una velocità di volo di 18 metri, allontanarmi dall'accampamento e appiccare altri falò (controllati, in modo che non creino incendi). In dieci minuti potrei allontanarmi di 1800 metri, o 3600 se il master permette di usare Dash ogni turno. Preparo il fuoco, lancio di nuovo l'incantesimo e torno indietro. Sarei senza slot a quel punto ma li recupero con un riposo breve quindi il rischio è minore.

Che dite, potrebbe aver senso?

Ne approfito per avvertire che da sabato a lunedì compresi sono fuori città quindi probabilmente non riuscirò a postare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nenya ha scritto:

Io potrei Conjure Minor Elementals (Fire) e comandare loro di seguirlo e di appiccare i fuochi dove chiede!

Cosa ne dite?

Eventualmente io devo lanciare volare di 5o, prende quindi 3 persone. Quindi volendo qualcuno potrebbe venire con me per ottimizzare i tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...