Athanatos Inviato 17 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2020 2 ore fa, 1701E ha scritto: Posso andare io, se i miei mini elementali possono appiccare fuochi Solo se li lanci consumando slot. Non interagiscono nella versione cantrip che abbiamo discusso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 18 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2020 (modificato) 21 ore fa, Athanatos ha scritto: Solo se li lanci consumando slot. Non interagiscono nella versione cantrip che abbiamo discusso. Con slot di 1°? (Ne ho 3) Altrimenti ho raggio di fuoco a volontà Modificato 18 Luglio 2020 da 1701E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 18 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2020 34 minuti fa, 1701E ha scritto: Altrimenti ho raggio di fuoco a volontà Allora con questo non c'è problema. Quindi andate tu e Taylor volando ad accendere i fuochi? Fate altro mentre volate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 18 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2020 Giusto prove di percezione per cercare di individuare nemici, direi. Al massimo due chiacchiere 😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2020 @Nenya ti informo che Liam é triste... Anardilango lo ha bellamente ignorato 😭😑 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenya Inviato 28 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2020 Scuuuusa Liam... Provvedo subito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 9 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2020 Avviso che dal 12 al 15 compresi sono fuori città e probabilmente non riuscirò a rispondere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Master, due domande: 1) quanti siamo? 2) il sottobosco é spazioso o fitto? Poi un dubbio interpretativo...Capanna di Leomund é un'area di 9ft attorno all'incantatore. Ma si muove con lui o é un'area fissa? Perché del caso potrei offrire otto ore di protezione a 8 creature di taglia media (io devo essere la nona, penso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 15 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2020 49 minuti fa, 1701E ha scritto: 1) quanti siamo? Venti in totale. 49 minuti fa, 1701E ha scritto: 2) il sottobosco é spazioso o fitto? Non è molto fitto, ci sono aree ancora più rade ma ora dove siete c'è comunque abbastanza spazio. 50 minuti fa, 1701E ha scritto: Poi un dubbio interpretativo...Capanna di Leomund é un'area di 9ft attorno all'incantatore. Ma si muove con lui o é un'area fissa? è fissa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Allora niente. Gente, io posso mettere massimo otto persone in sicurezza, ma dobbiamo stare lí dove lancio l'incantesimo. Forse é meglio se troviamo una grotta. @Athanatosne abbiamo viste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 15 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2020 7 minuti fa, 1701E ha scritto: Forse é meglio se troviamo una grotta. @Athanatosne abbiamo viste? Non dall'ultima dove avete riposato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 17 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2020 Ma le guardie alate quante ne abbiamo viste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2020 Mi sa tante, ma solo una nella nostra direzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 17 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2020 Esatto, sono sparse nel cielo, una sola è passata sopra di voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Purtroppo posso fare ben poco contro il freddo... Qualcuno ha modo di fare qualcosa con la magia? Master, possiamo provare a cercare un rifugio sotterraneo, almeno per ripararci dalla tempesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2020 9 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Master, possiamo provare a cercare un rifugio sotterraneo, almeno per ripararci dalla tempesta. Come lo cercate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Mmm... Per questo chiedevo anche agli altri. Sopravvivenza? L'elementale di non ricordo quale incantatore? Qualcuno ha in mente altre idee? Potrei usare il rituale di augurio per farmi consigliare dai miei antenati, ma le condizioni lo permettono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenya Inviato 19 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2020 (modificato) Posso evocare elementali, acqua a volontà (anche solo da bere) e goodberry per tutti... In più ho Resistance come trucchetto quindi riutilizzabile infinite volte... Modificato 19 Agosto 2020 da Nenya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Resistance anch'io e posso richiamare un piccolo elementale di fuoco a volontà. Se troviamo un rifugio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2020 Allora, resistance è un po' strano. Di solito è per ts ed è a concentrazione. Quindi non potete spammarlo per il freddo. L'unica cosa che mi viene in mente è: se mantenete la concentrazione su una persona, questi avrà il d4 al ts per il freddo. Però potete solo mantenerlo per una persona ciascuno degli incantatori che ce l'hanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato