Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 50,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Posted Images

comment_1633529

Allora: al 1° livello le caratteristiche erano:

Fo: 17
De: 14
Co: 17
In: 8
Sa: 10
Ca: 8

Al livello 3 prendo l'archetipo: Ancestral Guardian (è stato tradotto in italiano? Non so...)

Al livello 4 porto Forza e Costituzione a 18
Al livello 8 prendo il talento Maestro d'armi possenti.

Ho aggiunto nella scheda su Myth il background, dagli un'occhiata se va bene come collegamento.

Per gli oggetti magici, messo tutto in scheda.

• Author
comment_1633615
  On 25/10/2019 at 10:26, L_Oscuro ha detto:

Ho aggiunto nella scheda su Myth il background, dagli un'occhiata se va bene come collegamento.

Dove? Se lo hai messo su private notes non posso vederlo. Per il resto mi sembra che va tutto bene.

@Hicks Hai fatto progressi?

comment_1633793
  On 25/10/2019 at 15:40, Athanatos ha detto:

@Hicks Hai fatto progressi?

Ho quasi finito di fare la scheda. Mi manca il bg e gli oggetti magici.

Per le caratteristiche ho speso 7 punti in Des e Cos, 2 punti in Int e Sag, 9 punti in Car. +1 a Carisma e Costituzione per l'umano variante, +1 a Costituzione grazie a Resilient. Gli incrementi di caratteristica li ho messi tutti su Carisma.

• Author
comment_1633872
  On 27/10/2019 at 11:22, Hicks ha detto:

@Athanatos bg aggiunto alla scheda, fammi sapere se può andare bene. Mancano solo gli oggetti magici.

Mi piace tanto il bg. Atrokos è manipolativo e crudele proprio come lo immagino io.

L'unica cosa che manca è come sei finito ad essere un prigioniero e che fine a fatto la figlia. Se vuoi aggiungere più informazioni su di lei fai pure, altrimenti invento io se dovesse servire.

Bene tutti, siamo vicini alla partenza.

comment_1634448

Come oggetto avrei scelto il Bastone del Potere, di conseguenza vorrei solo cambiare leggermente la lista di incantesimi.

EDIT: come non detto, sono a posto così. Dovrei essere pronto!

On 27/10/2019 at 13:14, Athanatos ha detto:

L'unica cosa che manca è come sei finito ad essere un prigioniero

Giusto. Stavo pensando che sia a causa di un tentativo di liberarmi dal patto, potrebbe andare?

On 27/10/2019 at 13:14, Athanatos ha detto:

e che fine a fatto la figlia.

Direi che non ho più avuto contatti con lei, anche per paura di farle ulteriormente del male. Per me va bene lasciarla un po' sul vago: si chiama Layla e ha circa 21 anni, non la vedo da 5 anni, cioè da quando ho fatto il patto (se per te è ok)!

Inoltre, grazie al patto della catena ho un Imp con me. Mi piacerebbe che fosse al mio servizio ma al contempo una spia di Atrokos (se non incasina troppo) e per questo motivo lo "evoco" solo in caso di necessità.

Domanda: abbiamo dei soldi in più? Mi piacerebbe prendere un'armatura leggermente migliore e magari le componenti costose degli incantesimi

Edited by Hicks

• Author
comment_1634523
  On 29/10/2019 at 12:37, Hicks ha detto:

Giusto. Stavo pensando che sia a causa di un tentativo di liberarmi dal patto, potrebbe andare?

Certo.

Direi che non ho più avuto contatti con lei, anche per paura di farle ulteriormente del male. Per me va bene lasciarla un po' sul vago: si chiama Layla e ha circa 21 anni, non la vedo da 5 anni, cioè da quando ho fatto il patto (se per te è ok)!

Ok per me. Vedremmo se tornerà in gioco questa cosa.

Domanda: abbiamo dei soldi in più? Mi piacerebbe prendere un'armatura leggermente migliore e magari le componenti costose degli incantesimi

Facciamo così: potete scambiare ogni oggetto magico comune con 100 monete d'oro se preferite equipaggiamento non magico. Non potete usare questi soldi per oggetti magici, però.

• Author
comment_1634541
  On 29/10/2019 at 18:27, Ghal Maraz ha detto:

@Athanatos Va bene il background? Non mi hai più detto nulla. 

Scusa, l'ho letto ma ho dimenticato di commentare avevamo più o meno già parlato dei dettagli principali. Sì, tutto bene, mi piace.

p.s. Sai della vera forma di Elasia ma tu ci hai parlato solo in forma di donna umana che si finge una ricca maga di Silverymoon. Non sai perché nasconda la sua vera identità anche quando non è in pubblico.

comment_1635352

Salve bella gente, scusate il silenzio...ecco la scheda di Liam:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2039519

Descrizione:

Reveal hidden contents

Background

Reveal hidden contents

• Author
comment_1635438

La campagna è partita:

Postate liberamente.

Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata:

Buon gioco a tutti:smile-old:.