Athanatos Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 @Alonewolf87 So che da regole dovreste dover usare counterspell prima che si verifica l'effetto dell'incantesimo. Ma mi troverei a dover attendere dopo ogni lancio per sapere se usate la reazione. Quindi, anche con gli altri negli scontri di prima, abbiamo deciso di facilitare lo scorrimento e vi permetto di retroattivamente indicare se usate una reazione su un'azione già conclusa da un png. Però almeno cercando di farlo subito dopo che ho postato l'azione in questione. Ti sta bene come soluzione? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 3 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Alonewolf87 So che da regole dovreste dover usare counterspell prima che si verifica l'effetto dell'incantesimo. Ma mi troverei a dover attendere dopo ogni lancio per sapere se usate la reazione. Quindi, anche con gli altri negli scontri di prima, abbiamo deciso di facilitare lo scorrimento e vi permetto di retroattivamente indicare se usate una reazione su un'azione già conclusa da un png. Però almeno cercando di farlo subito dopo che ho postato l'azione in questione. Ti sta bene come soluzione? Ok ci sta. Maledetta comunque la strega che si è salvata sulla Destrezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Master Agatha ha fatto un incantesimo o qualcosa che potrei aver riconosciuto con Arcane +13? Poi avrei una domanda...una prova di investigare per cercare di capire dove si trova mi farebbe perdere concentrazione sull'incantesimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Master, se cercassi di colpire quella "invisibile", passami il termine, avrei solo svantaggio, che annullerei con abbandono sconsiderato, oppure mi risulta proprio impossibile? Ad ogni modo, considera sempre che ogni attacco che non fa a me lo fa con svantaggio. Se è difficile attaccare la megera inbisibile, allora passo all'altra, tutto uguale come prima tranne che non uso il talento maestro armi possenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 13 ore fa, 1701E ha scritto: Master Agatha ha fatto un incantesimo o qualcosa che potrei aver riconosciuto con Arcane +13? Ti sembra di capire che la pietra che ha toccato è stata responsabile, quella pietra le permette di muoversi verso il piano etereo temporaneamente. 13 ore fa, 1701E ha scritto: Poi avrei una domanda...una prova di investigare per cercare di capire dove si trova mi farebbe perdere concentrazione sull'incantesimo? In generale direi di no. Anche se qui non ti serve perché l'hai capito col tiro di arcana. 4 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Master, se cercassi di colpire quella "invisibile", passami il termine, avrei solo svantaggio, che annullerei con abbandono sconsiderato, oppure mi risulta proprio impossibile? Te lo ho specificato proprio per questo. Non solo non la vedi ma non senti respiro o la sua presenza in ogni modo quindi sei convinto che attaccare a vuoto sarebbe inutile. Liam ti potrebbe spiegare meglio perché . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Allora niente, mi butto sull'altra come detto qua nel tds. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 9 ore fa, Athanatos ha scritto: Ti sembra di capire che la pietra che ha toccato è stata responsabile, quella pietra le permette di muoversi verso il piano etereo temporaneamente. Quindi ha usato una sorta di Forma Eterea, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 2 ore fa, 1701E ha scritto: @Master Contenuti nascosti Scaglio raggio di fuoco/gelo sulla strega visibile a seconda che le mie conoscenze mi suggeriscano resistenza ad uno degli elementi. Se sono allo stesso livello scaglio quello di fuoco. Intendi fire bolt o dove trovo lo spell raggio di fuoco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Fire bolt, il trucchetto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 13 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 Aspetto ancora il post di @Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Salve a tutti gente, avevo già intenzione di mettermi in pausa dai PbF intorno a Natale vero e proprio ma questi ultimi giorni lavorativi stanno arrivando come una mazzata quindi mi scuso se è un pò all'improvviso ma vi comunico che non riuscirò a postare fino al 28 di Dicembre. Buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 17 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Perfetto, ci si vede dopo le feste. Io pensavo di continuare questa campagna ma visto che anche @L_Oscuro non c'è al momento per motivi personali, direi di mettere in pausa questo pbf. Ci si vede dopo le feste. Auguri a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Auguri a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Intanto auguri....io sono incasinato sotto le feste, ma ci sono. Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 @Ghal Maraz ci sei? Mi piacerebbe riprendere il ritmo di prima delle feste e anche se non siamo in iniziativa vorrei vedere un po' tutti postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 Sì, più o meno ci sono. Ammetto di fare però un sacco di confusione tra i nomi, i poteri e le attuali condizioni delle tre megere: riesci a farmi un riassunto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Nessun problema: Agatha: strega della notte, sapete che è resistente contro ammaliamento e può invadere i sogni. Questa è quella che è andata nel piano etereo e starebbe cercando il resto del vostro gruppo sotto la collina. Olga: questa è sotto suggestione di Taylor, quindi non ha reagito alla battaglia. è principalmente forte e controlla creature selvagge. Morgan: questa è la strega che controlla il clima, quella con cui state contrattando dopo averla buttata giù dalla scopa volante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 @1701E Che fa Liam invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Ora provo a rispondere...scusate ma sono giorni tremendi in ufficio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato