Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1764484

Guarda i link che ho messo in spoiler, lì trovi tutte le statistiche. 

Non credo che Ira passi alla forma mutata.

Il motivo principale per l'uso di questa magia è stato che, nella nuova forma, sei a pf pieni. 

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 53k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Posted Images

• Author
comment_1764498
  Il 24/06/2021 alle 16:32, L_Oscuro ha detto:

Posso usare ira mentre sono in forma di scimmione Sayan?

Non si può purtroppo.

Il 24/06/2021 alle 16:32, L_Oscuro ha detto:

Ah poi mi ero scordato di una cosa. Mi ero messo in schivata, non dovrebbe avere svantaggio ai suoi attacchi? Va bene che prende con 7... Ma magari gli esce un 1...

Mi era sfuggita l'ultima frase che avevi messo in spoiler. Provvedo subito. Ti salvi 11 danni.

• Supermoderatore
comment_1765127

Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva del PbF e vi comunico che non posterò fino a fine Agosto/inizio Settembre. Il DM usi il mio PG come meglio ritiene in caso.

• Author
comment_1765165

Va bene. Facciamo così. Ho postato. Siamo vicini alla conclusione di questa nottata quindi continuate pure a postare. Poi sì, mettiamo in pausa per l'estate.

comment_1765791

Master, se mi affaccio a guardare verso la direzione di fuga, non trovo un modo per rincorrerlo? Che ne so, scalando ed arrampicandomi... Saltando... Qualsiasi cosa.

comment_1765795

Più che altro, mi domandavo se, dopo questo incontro diretto, gli antenati di Burnon non potrebbero forse essere più precisi nel darci una mano a scovare il Drago. 

• Author
comment_1765803
  Il 06/07/2021 alle 15:59, L_Oscuro ha detto:

Master, se mi affaccio a guardare verso la direzione di fuga, non trovo un modo per rincorrerlo? Che ne so, scalando ed arrampicandomi... Saltando... Qualsiasi cosa.

Verso l'alto? Il problema è che vola a 80 feet (160 se fa dash) a turno e voi avete visibilità ridotta perché è notte.

Il 06/07/2021 alle 16:13, Ghal Maraz ha detto:

Più che altro, mi domandavo se, dopo questo incontro diretto, gli antenati di Burnon non potrebbero forse essere più precisi nel darci una mano a scovare il Drago. 

Purtroppo deve lanciarlo come rituale, quindi vi costa 10 minuti.

comment_1765833
  Il 06/07/2021 alle 16:13, Ghal Maraz ha detto:

Ci avevo pensato anche io, ma prima volevo provare qualcosa di più immediato.

Se non c'è altro modo, allora fatemi tornare normale, che provo il rituale

• 1 mese dopo...