L_Oscuro Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Inviato 6 Novembre 2019 Master, una cosa al volo: i collari oltre a togliere i poteri magici, hanno effetto anche sui miei poteri barbarici? Ira, guardiani ancestrali e quant'altro? In caso negativo, le ossa le ho già saggiate con i miei poteri d'ira?
Athanatos Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2019 Allora, ira si può attivare ma anche quando sei in ira non riesci a piegare le ossa. La magia che le protegge sembra resistere ad ogni. In generale tutte le feature di classe che avete sono ancora usabili a meno che non siano ovviamente magiche (es: forma animale dei druidi, channel divinity dei chierici, lay on hands dei paladini, ecc...). 1
1701E Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Inviato 6 Novembre 2019 Master, sulla gabbia posso avere una prova di Conoscenze Arcane (sempre +12)?
Athanatos Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2019 Certo. Ti rendi conto che le ossa sono protette da una magia simile a muro di forza, però è attorno alle ossa per renderle solide, il che rende gli spazi aperti liberi ma fa che sia quasi impossibile piegare o rompere le ossa.
1701E Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Inviato 9 Novembre 2019 Altra domanda, come stiamo scavando? Mi spiego: - come se dovessimo trovare qualcosa (non ho idea di che prova sia per capirlo) - in linea retta, come per raggiungere un punto - in maniera strana e con molte curve e deviazioni (come se stessimo tracciando dei simboli, glifi o altro...conoscenze arcane? Religione?) 1
Athanatos Inviato 9 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2019 Vi sembra di scavare in linea retta, allungando un tunnel. 1
1701E Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Inviato 9 Novembre 2019 Il tunnel pare preesistente? Forse il nano puó dirlo meglio di me, in effetti...
Athanatos Inviato 9 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2019 Tutte le caverne e tunnel dove siete adesso sembrano abbastanza nuove.
Athanatos Inviato 10 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2019 Ci sono altri imp in altre celle, ma non sono troppo vicini.
1701E Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Inviato 10 Novembre 2019 Master, come ha aperto la gabbia l'Imp? Conoscenze arcane +12
Athanatos Inviato 10 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2019 L'unica cosa che ti viene in mente è che la campanella che ha in mano fa aprire le gabbie nella vicinanza.
L_Oscuro Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Inviato 10 Novembre 2019 Pensate anche voi quello che penso io? Vi dispiace se lo accoppo con una testata in bocca?
Hicks Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Inviato 10 Novembre 2019 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Pensate anche voi quello che penso io? Vi dispiace se lo accoppo con una testata in bocca? Direi che è una buona idea, ma forse è meglio prima dare un'occhiata in giro?
1701E Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Inviato 10 Novembre 2019 Secondo me non é un buon momento...studierei prima i tunnel
Ghal Maraz Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Inviato 10 Novembre 2019 Il mio PG è un attore. Lo ricordo e lo sapete. 😇 In ogni caso, siamo qui da parecchio: credo che i tunnel un minimo li conosciamo già.
Athanatos Inviato 10 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2019 Un'idea ce l'avete. Ma per esempio non sapete quale possa essere la via di fuga o in generale dove portino oltre alla zona in cui siete stati (dove scavate).
Ghal Maraz Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Inviato 10 Novembre 2019 Presumo però che non ci sia modo di vedere oltre le zone in cui ci fanno passare?
1701E Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Inviato 10 Novembre 2019 Il posto migliore sarebbe uno dove vediamo giungere le guardie ai cambi turno... presumibilmente di lí si andrà dove risiedono e - forse - dove possiamo andarcene
Athanatos Inviato 10 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2019 Quindi volete cercare di capire dai movimenti delle guardie da dove provengono? Qualcuno vuole fare altro in questa giornata di lavoro? Per azioni come queste di raccolta informazioni ed esplorazione facciamo che mi dite in anticipo cosa volete fare e se poi vi mettete a lavorare normalmente faccio passare veloce a dopo i lavori.
Messaggio consigliato