29 Settembre 20213 anni Supermoderatore comment_1773872 Io sarei soddisfatto, voi altri cosa ne dite?
1 Ottobre 20213 anni comment_1774153 Allora direi di procedere: ci fermiamo con le cure e proviamo ad entrare. Talien lancia Eroismo di 4° livello su tutti (immediatamente prima di entrare, quando siamo pronti) e poi Porta Dimensionale su sé stesso ed un compagno, per oltrepassare il ghiaccio.
7 Ottobre 20213 anni comment_1774918 Una cosa: Talien potrebbe avere lanciato Luci Danzanti, non Luce. In ogni caso, avevo chiesto se poteva lanciarlo qualcun altro (o accendere una torcia/lanterna), perché altrimenti non posso far partire Eroismo.
7 Ottobre 20213 anni Author comment_1774935 Avevo inteso luci danzanti. Ma per il secondo punto hai ragione. Lo fa Liam allora.
7 Ottobre 20213 anni comment_1775009 @L_Oscuro A questa distanza, Talien preferirebbe lanciare Eroismo, per proteggere tutti dalla presenza terrificante del drago. Non conviene lanciare Polymorph adesso. E sono incantesimi che vanno in conflitto, perché richiedono entrambi Concentrazione.
8 Ottobre 20213 anni comment_1775079 Stavo aspettando una eventuale modifica all'azione di Burnon, perché era inteso che Talien avesse chiarito le sue intenzioni. Comunque sì, Talien va di Eroismo (col slot di 5°, perché le magie di 4° le ho finite).
8 Ottobre 20213 anni comment_1775113 Peraltro, se Burnon si sposta, Talien non può includerlo in Eroismo, che richiede contatto.
8 Ottobre 20213 anni Author comment_1775125 24 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Peraltro, se Burnon si sposta, Talien non può includerlo in Eroismo, che richiede contatto. Non ci avevo pensato. Liam si è già spostato per cercare di evitare il soffio. Quindi rimanete voi tre a contatto.
8 Ottobre 20213 anni comment_1775131 Allora la mia azione preparata la cambio in: attendo l'incantesimo di eroismo e poi faccio movimento singolo verso il drago.
9 Ottobre 20213 anni comment_1775205 Il danno è contemporaneo per tutti, quindi anche gli altri sono ancora protetti da Eroismo, quando il Drago soffia.
9 Ottobre 20213 anni comment_1775206 @Athanatos Master, cosa posso mai fare? Immagino il drago sia troppo lontano per qualsiasi mio attacco, vero? Immagino che dall'ultimo scontro col drago non ci sia stata un'alba, vero '^^ Se è a portata di giavellotto, ne scaglio uno normale. Se è a portata di colpo d'ascia per qualsiasi motivo (un masso, un appiglio, un salto) allora scrivo cosa faccio, che è lungo
9 Ottobre 20213 anni Author comment_1775208 9 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Se è a portata di giavellotto, ne scaglio uno normale. Giavellotto è a portata con svantaggio. 60 feet di distanza. 11 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Immagino che dall'ultimo scontro col drago non ci sia stata un'alba, vero '^^ Esatto, non è passata neanche un'ora perché non avete fatto riposo breve. 18 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Il danno è contemporaneo per tutti, quindi anche gli altri sono ancora protetti da Eroismo, quando il Drago soffia. Giusto ma eroismo da i pf temporanei a inizio turno, solo Talien ha avuto un turno prima dell'azione del drago. L'ho interpretato così.
9 Ottobre 20213 anni comment_1775209 Allora mi sa che mi attacco al suddetto e scaglio un giavellotto normale, sperando in un doppio 20... Ragazzi meno che non lo facciate scendere in qualche modo, o non facciate volare me, sono profondamente ed inesorabilmente inutile!
9 Ottobre 20213 anni Supermoderatore comment_1775210 2 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Ragazzi meno che non lo facciate scendere in qualche modo, o non facciate volare me, sono profondamente ed inesorabilmente inutile! Probabilmente ti farò volare al mio prossimo turno.
9 Ottobre 20213 anni comment_1775224 1 ora fa, Athanatos ha scritto: Giavellotto è a portata con svantaggio. 60 feet di distanza. Esatto, non è passata neanche un'ora perché non avete fatto riposo breve. Giusto ma eroismo da i pf temporanei a inizio turno, solo Talien ha avuto un turno prima dell'azione del drago. L'ho interpretato così. Hai perfettamente ragione, vero.
11 Ottobre 20213 anni comment_1775446 @L_Oscuro ti consiglio di tardare l'azione, con una attivazione tipo "muovo quando posso raggiungere il Drago in mischia": Talien ti può trasformare e Taylor ti può far volare. Non penso tu riesca ad attaccare, ma puoi entrare in mischia e (sperando non ti butti giù in un turno!) tenerlo impegnato o costringerlo almeno ad un attacco di opportunità.
11 Ottobre 20213 anni Author comment_1775461 Il 9/10/2021 alle 13:32, L_Oscuro ha scritto: Allora mi sa che mi attacco al suddetto e scaglio un giavellotto normale, sperando in un doppio 20... Mi ero scordato che avevi postato questo. 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: @L_Oscuro ti consiglio di tardare l'azione, con una attivazione tipo "muovo quando posso raggiungere il Drago in mischia": Talien ti può trasformare e Taylor ti può far volare. Non penso tu riesca ad attaccare, ma puoi entrare in mischia e (sperando non ti butti giù in un turno!) tenerlo impegnato o costringerlo almeno ad un attacco di opportunità. Corretto, se prepara l'azione può muoversi 60 feet e raggiungere il drago con la reazione. Il suo turno arriverebbe anche prima che il drago possa agire di nuovo. Questo sempre se il drago non si allontana durante questo turno.