L_Oscuro Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Inviato 1 Dicembre 2021 Burnon come esca è poco appetibile e appariscente... A meno che... E se lo trasformassimo di nuovo in uno scimmione? Quello sì che attirerebbe l'attenzione!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2021 Scusate il poco preavviso ma sarò assente fino a Lunedì 06 Dicembre.
Athanatos Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2021 @Ghal Maraz ci sei? Aspetto che decidiate cosa fare nel turno di sorpresa.
Ghal Maraz Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Inviato 16 Dicembre 2021 Sì, scusate, mi sono perso un attimo!
Athanatos Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2021 Quindi Burnon va all'attacco, Talien vola verso la tenta e Taylor suggestione di massa? In quel caso: @L_Oscuro lanci qualcosa a distanza nel round di sorpresa oppure fai dash? @Alonewolf87 posta pure la tua suggestione
L_Oscuro Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Inviato 18 Dicembre 2021 9 ore fa, Athanatos ha scritto: Quindi Burnon va all'attacco, Talien vola verso la tenta e Taylor suggestione di massa? In quel caso: @L_Oscuro lanci qualcosa a distanza nel round di sorpresa oppure fai dash? @Alonewolf87 posta pure la tua suggestione Dipende dalla distanza. Se sto entro 36,5 metri potrei lanciare il giavellotto fulmine cercando di beccarne il più possibile. Altrimenti corro corro corro
Athanatos Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2021 36 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Se sto entro 36,5 metri potrei lanciare il giavellotto fulmine cercando di beccarne il più possibile. Sì, sei già entro 30 metri
L_Oscuro Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Inviato 18 Dicembre 2021 Allora lancio il giavellotto fulmine!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 Salve a tutti, vi avviso che fino al 10 Gennaio mi prendo la mia solita pausa natalizia dai PbF. Il DM muova pure il mio PG come meglio ritiene. Buone feste e felice anno nuovo a tutti! 1
Athanatos Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 Ricevuto, buone feste, ci si vede a gennaio. Intanto per gli altri, se ci siete tutti io pensavo di continuare, seppure a rilento, durante le feste.
Ghal Maraz Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 Per me va benissimo. Rinnovo gli auguri al Lupo!
L_Oscuro Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Inviato 22 Dicembre 2021 Auguri a tutti per le feste, e io anche se potrei essere meno frequente, ci sto durante questo periodo.
Ghal Maraz Inviato 7 Gennaio 2022 Segnala Inviato 7 Gennaio 2022 @Athanatos Sto pensando di lanciare Hypnotic Pattern, ma vorrei capire quanti bersagli potrei influenzare al massimo, senza però includere i miei compagni nell'effetto della magia. Ha gittata 36 m e colpisce un cubo con lato 9 m. Darei la precedenza agli arcieri.
Athanatos Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2022 Con un cubo di 9 metri direi che puoi influenzare metà degli arcieri oppure metà dei soldati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2022 Salve a tutti, sono tornato attivo. Lo scontro si sta dimostrando ostico vedo 1
Athanatos Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2022 Dico già, Taylor non riconosce nessuno degli orchi presenti come incantatore. Se c'è non è tra questi. Intanto, visto che è una battaglia effettivamente complicata come posizionamento. Ho fatto una mappa tattica: Guardate nella cartella drive: https://drive.google.com/drive/folders/1IebojjBDPUQsWc_A9V8thdIFqml4CO5y?usp=sharing Dettagli importanti non riportati: s sono i soldati a gli arcieri m quelli con micce s da 1 a 4 sono bloccati da Taylor a5 e a6 sono charmati da Talien Ovviamente Tay è Taylor, Tal è Talien e B è Burnon La tenda è quella grande marrone Il carro/barricata è quello arancione, conta come terreno difficile I morti non ci li ho messi Fate domande se non è chiaro, @Alonewolf87 usa pure la mappa per specificare come fai il muro. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2022 Il 15/1/2022 at 00:01, Athanatos ha scritto: Fate domande se non è chiaro, @Alonewolf87 usa pure la mappa per specificare come fai il muro. Farei una cosa del genere (alto 3 metri), dimmi se va bene 1
L_Oscuro Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Inviato 18 Gennaio 2022 Master, sono troppo lontano da Talien per attivare gli spiriti guardiani? Ad ogni modo io continuo ad attaccare nello stesso modo cercando di coinvolgerne sempre il più possibile.
Athanatos Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2022 Sì, non l'ho specificato ma i quadretti sono di 1.5 metri come in una mappa tattica. Siete tutti e tre parecchio distanti tra voi stavolta.
Messaggio consigliato