Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Allora, se riusciamo a stare tutti entro la semisfera, aspetto a lanciare l'incantesimo. Altrimenti, lancio Metamorfosi su BBB per scimmionarlo. Ha 3 metri di raggio, aspetto conferma da @Athanatos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 9 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 23 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: @AthanatosIn pratica, quante persone siamo? In totale 20 persone, strette strette diciamo che ci entrano in un cerchio di 3 metri di raggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 16 minuti fa, Athanatos ha scritto: In totale 20 persone, strette strette diciamo che ci entrano in un cerchio di 3 metri di raggio. Viva le piramidi umane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 Allora propongo 3B posizionato sul limite esterno (ma dentro la bolla) e Talien che resta sempre pronto a lanciare Metamorfosi se il Muro di Forza viene dissolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 13 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 Master, se gli incantesimi di Ghal mi tolgono di mezzo il grosso degli orchi, vorrei concentrarmi sull'incantatrice o sul capo orco, se sono a portata si mazzate, altrimenti mi concentro sugli orchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 La magia di Talien funziona su uno solo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 13 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 Capito Sto valutando cmq se prendere qualche ado e concentrarmi sull'incantatrice o il capo orco Ci arrivo con un movimento? Altrimenti attacco uno dei nemici ingaggiati e pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Il capo e l'incantatrice sono a 100 feet da voi. Ti servono 3 movimenti per raggiungerli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 La mia assenza si prolungherà fino a data da destinarsi, non ho idea di quando tornerò e il DM gestisca il mio PG come vuole nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2022 Ciao a tutti, prima delle vacanze si parlava di aggiungere nuovi giocatori dopo essere fuggiti dalle montagne. è abbastanza chiaro che stiamo per arrivare a quel punto e come per coincidenza @Pentolino e @Minsc hanno chiesto se c'è posto nella campagna. Io direi di farli intanto entrare mentre penso al dopo, che comunque pianificavo una pausa sia per vedere se @Alonewolf87 torni sia per organizzare il dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2022 @Pentolino? @Minsc? Mmmhhhh... vedo un pattern pericoloso...😝 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2022 Just now, Ghal Maraz said: @Pentolino? @Minsc? Mmmhhhh... vedo un pattern pericoloso...😝 Io ovviamente attacco Ghal 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 27 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2022 25 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Pentolino? @Minsc? Mmmhhhh... vedo un pattern pericoloso...😝 In realtà @Pentolino voleva vedere se riesce a farti sbroccare e a farsi denunciare per stalking, io sono qui solo perché poi mi chiameranno dal tribunale per testimoniare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2022 Adesso, Minsc ha scritto: In realtà @Pentolino voleva vedere se riesce a farti sbroccare e a farsi denunciare per stalking, io sono qui solo perché poi mi chiameranno dal tribunale per testimoniare Come un marito possessivo e geloso? No no, casomai lo denuncio per eccesso di lamenti.😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2022 (modificato) 4 hours ago, Athanatos said: Ciao a tutti, prima delle vacanze si parlava di aggiungere nuovi giocatori dopo essere fuggiti dalle montagne. è abbastanza chiaro che stiamo per arrivare a quel punto e come per coincidenza @Pentolino e @Minsc hanno chiesto se c'è posto nella campagna. Io direi di farli intanto entrare mentre penso al dopo, che comunque pianificavo una pausa sia per vedere se @Alonewolf87 torni sia per organizzare il dopo. Scherzi a parte grazie per l opportunità, giocare con questo gruppo è sempre un piacere. Per dare due coordinate al master pensavo a qualcosa di semplice e lineare, nano delle montagne guerriero/Rune knight, mi piace molto come concetto Modificato 27 Marzo 2022 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 28 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Benvenuti allora, come detto manca poco prima che potrete entrare in gioco ma ci sarà comunque una breve pausa, quindi pensate ai pg come calma. A riguardo dei personaggi: Livello 13, materiale ufficiale d&d5 (altro materiale solo su previa richiesta), sì ai talenti, caratteristiche con point buy 27. Ambientazione Forgotten realms + un'isola inventata da me che ormai ha poco a che fare con la campagna. Equipaggiamento: standard + oggetti magici (sotto) + 2000 monete d'oro (regalo perché gli altri giocatori hanno svaligiato un drago) Per quanto riguarda gli oggetti magici, visto che siete di alto livello, ho deciso che potete una delle 4 opzioni: Un oggetto magico molto raro. Tre oggetti magici rari. Due rari e due non comune. Un oggetto magico raro e quattro non comuni. E fino a 5 oggetti magici comuni. Cita Livello 13 Ovviamente breve spoiler per gli altri giocatori: si avanza di livello finita la battaglia. Per il riassunto della storia, questo è un po' indietro ma non troppissimo. Non ho tempo adesso di aggiornarlo quindi lo farò un'altra volta: Agli agganci ci penso dopo, ma indicativamente dovreste essere a Waterdeep e aiuterebbe se in qualche modo avete avuto problemi per colpa del BBEG, il diavolo Atrokos. Il party finora, come vedete è molto basato sugli incantatori: Burnon: nano barbaro Liam: mago tielfing (png a tempo indeterminato e non necessariamente resterà con voi nelle prossime avventure) Talien: mezzìelfo bardo e segretamente arpista Taylor: Warlock umano (patrono Atrokos? 😱) Un gran numero di png che si portano dietro, finora molto utili a fare da bersaglio per i nemici 😈 Credo sia tutto quello che serve per fare i pg @Pentolino e @Minsc 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Grazie master, per i punti ferita qual e' la regola da seguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Adesso, Pentolino ha scritto: Grazie master, per i punti ferita qual e' la regola da seguire? Come guerriero 13 dovresti avere 10+(6x12)+(mod cos x13) @Athanatos usate anche la regola di tasha's dei modificatori razziali modificabili? (tipo mezz'orco +2 dex/+1 sag) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 28 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 1 ora fa, Pentolino ha scritto: Grazie master, per i punti ferita qual e' la regola da seguire? Niente tiri, quindi dado pieno il primo livello e media arrotondata per eccesso ai successivi. 1 ora fa, Minsc ha scritto: Come guerriero 13 dovresti avere 10+(6x12)+(mod cos x13) Esatto. 1 ora fa, Minsc ha scritto: usate anche la regola di tasha's dei modificatori razziali modificabili? (tipo mezz'orco +2 dex/+1 sag) Puoi usarla se vuoi visto che è materiale ufficiale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato