Ghal Maraz Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Inviato 10 Novembre 2019 Capire anche una eventuale catena di comando delle guardie. Segni distintivi, parole d'ordine, cose così...
Hicks Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Inviato 11 Novembre 2019 (modificato) Riusciamo a capire se ci sono delle correnti d'aria nel tunnel? Se capiamo da che parte soffiano magari riusciamo a capire da che parte si trova l'uscita più vicina. Poi dovremmo anche pensare a un modo per toglierci i collari e recuperare l'equipaggiamento, quindi cercare di capire se c'è una base o stabilimento delle guardie Modificato 11 Novembre 2019 da Hicks
1701E Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Inviato 11 Novembre 2019 Io direi - se tutti concordano - di usare la giornata di oggi per raccogliere informazioni: 1) lato guardie: da che tunnel arrivano? Hanno turni a cadenze fisse? Quante ce ne sono e quanto sono distanziate? Quanto sono armati? 2) armi e oggetti utili: vediamo qualcosa di potenzialmente sgraffignabile? 3) tunnel: capiamo da quali proviene l'areazione? Riusciamo ad individuare tunnel secondari che possano condurre in altri luoghi? 4) quanto siamo controllati da vicino? 1
Athanatos Inviato 12 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2019 Avete un piano d'azione per caso?
1701E Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Inviato 12 Novembre 2019 Master, Liam ritiene che le campanelle possano essere usate per aprire anche i collari?
Athanatos Inviato 12 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2019 è un salto un po' azzardato. Alcune cose da notare: I collari non si aprono quando le campanelle aprono le gabbie. C'è qualche ragione per cui avrebbero fatto questo? Oppure qualche ragione per cui non lo farebbero? Quale ha più senso secondo te.
L_Oscuro Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Inviato 12 Novembre 2019 Io in game ho proposto due linee di pensiero, più che piani veri e propri... Attendo altri contributi
1701E Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Inviato 12 Novembre 2019 Master, i vari tunnel sono dopo il punto in cui prendiamo i picconi, giusto? Se cosí é forse é meglio cercare di eliminare una guardia durante il turno di lavoro (dopo il passaggio della ronda di fustigatori) e provare ad infilarci silenziosi. Chi ha capacità stealth?
Athanatos Inviato 12 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2019 4 minuti fa, 1701E ha scritto: Master, i vari tunnel sono dopo il punto in cui prendiamo i picconi, giusto? Sì, nella stessa grotta ma in direzioni diverse.
1701E Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Inviato 13 Novembre 2019 7 ore fa, Athanatos ha scritto: Sì, nella stessa grotta ma in direzioni diverse. Allora non ha senso colpire l'Imp di guardia...dovremmo comunque passare oer quella sala e saremmo disarmati
Hicks Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Inviato 13 Novembre 2019 (modificato) Per quanto riguarda i nemici ho contato: due diavoli con tentacoli acuminati un trio di diavoli con il corpo pieno di aculei un numero imprecisato di barbuti che vanno e vengono tra i quattro e i sei lemuri una decina di imp @Athanatos noi prigionieri quanti siamo in tutto? @1701E Da come l'ho capita io ci sono diverse guardie, non credo che ci basti eliminarne una per scappare non visti (giusto?) Quello che mi sembra più efficace ora come ora è scatenare una rivolta mentre siamo al lavoro (dipende anche da quanti prigionieri siamo) Modificato 13 Novembre 2019 da Hicks
Athanatos Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2019 2 ore fa, Hicks ha scritto: due diavoli con tentacoli acuminati Dopo che siete tutti a lavoro questi non stanno lì, se ne vanno. Il resto dei numeri è esatto. 2 ore fa, Hicks ha scritto: noi prigionieri quanti siamo in tutto? Una quarantina, ma molti sono ridotti molto male sia di corpo che di spirito.
Hicks Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Inviato 13 Novembre 2019 2 ore fa, Athanatos ha scritto: Dopo che siete tutti a lavoro questi non stanno lì, se ne vanno. Il resto dei numeri è esatto. Ottimo. L'unico problema ora è che una volta attaccati i diavoli gli imp andrebbero a dare l'allarme. Quindi anche se riuscissimo a fuggire ce li avremmo alle calcagna, con il collare che ci sopprime le magie e senza equipaggiamento. Stavo pensando: metà di noi potrebbe barricarsi con gli altri prigionieri e resistere il più a lungo possibile. Gli altri potrebbero Nascondersi, aspettare che passino i diavoli di rinforzo e andare a recuperare l'equipaggiamento e possibilmente un modo per togliere i collari. A quel punto potremmo sconfiggere facilmente i diavoli o comunque fuggire più agevolmente. Che dite? @Athanatos I collari bloccano anche le suppliche e i privilegi di classe? In particolare potrei usare Tutt'uno con le ombre?
Athanatos Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2019 (modificato) 2 ore fa, Hicks ha scritto: I collari bloccano anche le suppliche e i privilegi di classe? In particolare potrei usare Tutt'uno con le ombre? Generalmente non bloccano i privilegi di classe, a meno che non siano chiaramente cose magiche. Per quanto riguarda le suppliche (eldritch invocations), la descrizione della classe dice che sono abilità magiche e in generale hanno effetti magici. Quindi direi di no. p.s. Che ci fa Huriel in questa campagna? Modificato 13 Novembre 2019 da Athanatos 1
Hicks Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Inviato 13 Novembre 2019 (modificato) 16 ore fa, Athanatos ha scritto: p.s. Che ci fa Huriel in questa campagna? Cos'è questo, un episodio crossover? 😅 (sorry, sono rinco) Ok se Resilienza Immonda funziona scelgo tagliente come danno (a meno che i diavoli non abbiano chiaramente armi che infliggono altri tipi di danni) Modificato 14 Novembre 2019 da Hicks
1701E Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Inviato 14 Novembre 2019 Il 13/11/2019 alle 17:14, Hicks ha scritto: Ottimo. L'unico problema ora è che una volta attaccati i diavoli gli imp andrebbero a dare l'allarme. Quindi anche se riuscissimo a fuggire ce li avremmo alle calcagna, con il collare che ci sopprime le magie e senza equipaggiamento. Stavo pensando: metà di noi potrebbe barricarsi con gli altri prigionieri e resistere il più a lungo possibile. Gli altri potrebbero Nascondersi, aspettare che passino i diavoli di rinforzo e andare a recuperare l'equipaggiamento e possibilmente un modo per togliere i collari. A quel punto potremmo sconfiggere facilmente i diavoli o comunque fuggire più agevolmente. Che dite? @Athanatos I collari bloccano anche le suppliche e i privilegi di classe? In particolare potrei usare Tutt'uno con le ombre? Eviterei di fare affidamento sui prigionieri se non come fonte di confusione...
Athanatos Inviato 15 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2019 Per precisare, i diavoli sono resistenti alle armi comuni, non immuni. Quindi prendono metà dei danni non 0.
Athanatos Inviato 16 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2019 Ok allora. Quindi abbiamo un piano? Cercate di far scatenare una rivolta e poi? E come pensate di far partire la rivolta?
Ghal Maraz Inviato 16 Novembre 2019 Segnala Inviato 16 Novembre 2019 Io ero per seccare ľimp, in realtà.
Messaggio consigliato